GAMESTOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Passandoci per caso, tempo fa, ho notato che vendono DvD, ma anche qualche sparuto HD-DvD e Blu-ray, mi sembravano usati ma non escluderei che ci fosse qualche titolo nuovo. Indagando su Internet ho scoperto che ritirano i DvD usati e che solitamente fanno prezzi migliori del BB (che poi non è che ci voglia molto). Qualcuno sa come funziona? accettanno tutti i titoli o ci sono delle limitazioni? Non vorrei che la cosa funzioni solo per la permuta con prodotti del loro negozio o che carichino i soldi sulla tessere come nei BB. Chiunque sappia parli! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    te li ritirano se li hanno nel database , ti fanno un buono da spendere da loro , la roba ke hanno è tutta nuova ma aperta xkè nn la rubino , capita ke i diski siano anke trattati malino ma al limite nn li prendi , il sigillato nn ce l'hanno e i prezzi mi sembrano abbastanza ladreski
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    io ho optato diverse volte per questa scelta, ovvero portavo dei dvd e vedevo se nel loro database erano presenti e quanto venivano valutati.

    Non vengono presi tutti i dvd, ma un gran numero e la valutazione va dai 3-5 euro.
    I blu ray invece vengono tutti ritirati e la loro valutazione e' di 10 euro.

    Questi soldi verranno poi scalati dall'acquisto che farai da loro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Quindi devi per forza spendere da loro. Non molto producente come scelta di marketing, soprattutto in considerazione del fatto che i DvD in vendita non sono granché come edizioni e (quoto bobino) per di più a prezzi molto poco convenienti. Grazie per le delucidazioni.
     
    Top
    .
  5. ewok
     
    .

    User deleted


    si ma se tifanno un buono generico (cosa che credo) allora è u'altra cosa xchè me prendo a diferenza un bel gioco per ps3.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Ok, ma perché tu giochi ai videogames, per me che li aborro (cito Mughini :lol: ) sarebbe inutile.
     
    Top
    .
  7. ewok
     
    .

    User deleted


    hai ragionissima, infatti ho appunto specificato del buono generico, anche xchè se cmq mi voglio dare via i dvd e li devo dare al BB che me da 50 centesimi e loro me ne danno supponendo 3 ma poi per prendermi un gioco ben venga lo stesso :D

    certo x te che non te piacciono e nantro paio de mani!!!!
     
    Top
    .
  8. pizzo
     
    .

    User deleted


    Sti "fenomeni" si sono superati!

    Oggi ho visto alcuni Blurrei in 3x2, fra i quali 10000BC e Hancock...al favoloso prezzo di 38 euro (circa)/CAD....3 pezzi costano giusto giusto 76 euro, cioè quanto 3 Hancock un po' ovunque (prezzo 25,90)! :sick:

    Ste cose andrebbero veramente censurate...per non dire sanzionate!
     
    Top
    .
  9. genovausatoenon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzo @ 23/1/2009, 17:46)
    Sti "fenomeni" si sono superati!

    Oggi ho visto alcuni Blurrei in 3x2, fra i quali 10000BC e Hancock...al favoloso prezzo di 38 euro (circa)/CAD....3 pezzi costano giusto giusto 76 euro, cioè quanto 3 Hancock un po' ovunque (prezzo 25,90)! :sick:

    Ste cose andrebbero veramente censurate...per non dire sanzionate!

    Non ho capito molto quello che volevi dire,io L'incredibile Hulk usato penso di essere stato il più scemo di tutta Italia a spenderci 29,9€. Grazie e addio...
     
    Top
    .
  10. nicbaker
     
    .

    User deleted


    ho già pronte tre triplette :sick: :sick:
     
    Top
    .
  11. bragut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genovausatoenon @ 23/1/2009, 18:20)
    CITAZIONE (pizzo @ 23/1/2009, 17:46)
    Sti "fenomeni" si sono superati!

    Oggi ho visto alcuni Blurrei in 3x2, fra i quali 10000BC e Hancock...al favoloso prezzo di 38 euro (circa)/CAD....3 pezzi costano giusto giusto 76 euro, cioè quanto 3 Hancock un po' ovunque (prezzo 25,90)! :sick:

    Ste cose andrebbero veramente censurate...per non dire sanzionate!

    Non ho capito molto quello che volevi dire,io L'incredibile Hulk usato penso di essere stato il più scemo di tutta Italia a spenderci 29,9€. Grazie e addio...

    Confermo le parole di pizzo. Da Gamestop i Bluray nuovi stanno tutti oltre i 30 € e alcuni addirittura sono prezzati 38 € !!! Il 3x2 funziona come al blockbuster. I film con il bollino 3x2 entrano nell'offerta e sull acquisto di 3 bluray regalano quello che costa meno. Ma visti i prezzi letteralmente stratosferici (nessun film sotto i 30 €) la promozione è, di fatto, un furto.

    Diventano interessanti, invece, i prezzi per Bluray usati: 19 €. Non male, ma forse è più economico l'usato bluray di Blockbuster.
     
    Top
    .
  12. pizzo
     
    .

    User deleted


    Una furbata bella e buona...3x2 fasullo. Ma non esistono Authorities alle quali segnalarlo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,231

    Status
    Offline
    si ma in tutto questo, chi è quel pezzo di fica dell'avatar di ewok?
     
    Top
    .
  14. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    questi so rinomati come i peggio ladri in tutto il web

    c'e' gente che si esprime in questi termini letto poco fa'..e mi sono piegato:

    quando entro da gamestop mi sento derubato anche se non compro nulla

    JA
    HAAHAHHA
    AH
    AH
    AHA
    HA
    AH
    AH
    AHA
     
    Top
    .
  15. ewok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gipal @ 23/1/2009, 19:25)
    si ma in tutto questo, chi è quel pezzo di fica dell'avatar di ewok?

    ivete sangalo grandissima topona brasiliana che sa pure cantare
     
    Top
    .
59 replies since 8/10/2008, 19:07   4423 views
  Share  
.