PES-FIFA varie e eventuali sui games e sullo scibile umano e oltre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nightflier71
     
    .

    User deleted


    Trovate in edicola la demo per Ps2 giocabile a 5,99 con 4 squadre Brasile,Italia,Argentina,Francia.

    Che dire ho fatto alcune partite a parte il miglioramento grafico leggero di più la Ps2 non riesce a fare ci sono molte più animazioni,l'intelligenza artificiale è ulteriormente aumentata insomma un'ennesimo capolavoro da prendere al volo senza nemmeno prendere in considerazione Fifa.

    Nel libretto allegato si parla di miglioramenti anche nella telecronaca,da quest'anno su Ps3 c'è anche la Champions Legue.
     
    Top
    .
  2. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightflier71 @ 11/10/2008, 19:17)
    aumentata insomma un'ennesimo capolavoro da prendere al volo senza nemmeno prendere in considerazione Fifa.

    Mah, tutti i videogamers, compresi i pessiani, mi hanno consigliato di prendere Fifa..
    Dicono che sia migliorato sotto tutti gli aspetti, mentre sembra che pes sia rimasto il gioco di sempre, con la sola miglioria della grafica ma con tutti gli errori di sempre...

    Quindi, a malincuore (essendo pessiano), prenderò Fifa.
     
    Top
    .
  3. Nightflier71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Tenente @ 12/10/2008, 03:43)
    CITAZIONE (Nightflier71 @ 11/10/2008, 19:17)
    aumentata insomma un'ennesimo capolavoro da prendere al volo senza nemmeno prendere in considerazione Fifa.

    Mah, tutti i videogamers, compresi i pessiani, mi hanno consigliato di prendere Fifa..
    Dicono che sia migliorato sotto tutti gli aspetti, mentre sembra che pes sia rimasto il gioco di sempre, con la sola miglioria della grafica ma con tutti gli errori di sempre...

    Quindi, a malincuore (essendo pessiano), prenderò Fifa.

    Ma stai scherzando? ma quali errori? Fifa è ingiocabile come sempre irrealistico,traiettorie della palla che nemmeno in un episodio di Ai confini della realtà,animazioni scattose i due giochi non sono nemmeno paragonabili,Fifa lo può giusto prendere chi non ha mai giocato a calcio e vuole un giochino poco impegnativo da trascorrere qualche ora senza impegnarsi troppo.

    PES è una religione il livello di precisione e di giocabilità,intelligenza artificiale e fluidità delle animazioni che i Jappo riescono a dargli nemmeno tra 20 anni ci arriverà Fifa,a me manco se me lo regalano ci gioco.

    Pes solo giocando il demo si capisce man mano quali e quante migliorie siano state introdotte,come sempre sembra uguale all'inizio poi ti accorgi della quantità enorme di miglioramenti che sono stati implementati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Quoto. PES forever ;) .......però quanto costa :(
     
    Top
    .
  5. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightflier71 @ 12/10/2008, 13:27)
    CITAZIONE (Il_Tenente @ 12/10/2008, 03:43)
    Mah, tutti i videogamers, compresi i pessiani, mi hanno consigliato di prendere Fifa..
    Dicono che sia migliorato sotto tutti gli aspetti, mentre sembra che pes sia rimasto il gioco di sempre, con la sola miglioria della grafica ma con tutti gli errori di sempre...

    Quindi, a malincuore (essendo pessiano), prenderò Fifa.

    Ma stai scherzando? ma quali errori? Fifa è ingiocabile come sempre irrealistico,traiettorie della palla che nemmeno in un episodio di Ai confini della realtà,animazioni scattose i due giochi non sono nemmeno paragonabili,Fifa lo può giusto prendere chi non ha mai giocato a calcio e vuole un giochino poco impegnativo da trascorrere qualche ora senza impegnarsi troppo.

    PES è una religione il livello di precisione e di giocabilità,intelligenza artificiale e fluidità delle animazioni che i Jappo riescono a dargli nemmeno tra 20 anni ci arriverà Fifa,a me manco se me lo regalano ci gioco.

    Pes solo giocando il demo si capisce man mano quali e quante migliorie siano state introdotte,come sempre sembra uguale all'inizio poi ti accorgi della quantità enorme di miglioramenti che sono stati implementati.

    No, non scherzo affatto, (piuttosto, mi verrebbe di chiederlo a te se lo stai facendo) l'opinione generale e, sopratutto la mia, è questa.

    Allora, Fifa è migliorato sotto tutti i punti di vista.
    La grafica è assolutamente spettacolare, bella la telecronaca di Caressa (niente a che vedere con gli odiosi Mario Civoli e Mauro Sandreani :lol: , mi sembra che si chiamino così :D ), riguardo la giocabilità, mai e poi mai mi sarei aspettato dei miglioramenti così evidenti. Il database è impressionante: ci sono quasi tutte le squadre del mondo, licenze ufficiali per tutti i club e addirittura seconde maglie per il 90% di questi :o:


    Per quanto riguarda pes, non l'ho provato e non posso dare una mia opinione personale, mi limito soltanto a citarti un recente articolo di nextvideogame

    L’intelligenza artificiale si è dimostrata molto altalenante: così come è vero che i giocatori rispettano quasi sempre la loro posizione in campo, ad esempio difficilmente vedremo un Cassano spostarsi dietro il centro area se non è assolutamente necessario, così anche in alcuni frangenti abbiamo notato una linea difensiva davvero inaffidabile con spazi vuoti e zone di rigore totalmente sguarnite. Fino ad oggi la giocabilità potrebbe soddisfare quei pochi che si affacciano per la prima volte alla simulazione calcistica Konami, ma per gli appassionati che attendevano grandi cambiamenti, questo nuovo episodio potrebbe rivelarsi una delusione.

    Come ben sapete gli sviluppatori avevano assicurato un totale rinnovo del comparto tecnico e grafico, ma a tal riguardo Pro Evolution Soccer 09 non ci è sembrato distinguersi molto dalle precedenti edizioni; non ci sono particolari passi avanti per quanto riguarda i modelli poligonali dei giocatori o le loro animazioni, simili a quelle, già obsolete, del precedente episodio. I volti dei giocatori più famosi come ad esempio Kakà, Gattuso, Cristiano Ronaldo e via discorrendo sono resi bene, al contrario di altri meno famosi con tratti somatici alquanto piatti. Alcuni movimenti durante le azioni di gioco sono ancora estremamente goffi e legnosi, per non parlare dell’entrata in campo prima del fischio iniziale, che è uguale come scenografia ed animazioni all’episodio precedente: in breve sin da subito abbiamo avuto una forte sensazione di dejà-vu. Il manto erboso invece ci è risultato più realistico, così come il pubblico sugli spalti molto più convincente, e infine i menù apprezzabili per il loro stile sobrio e sempre molto pratico.

    E’da qualche anno che Konami ci promette passi in avanti riguardo questo titolo, che sulle console di vecchia generazione ha fatto appassionare migliaia di giocatori amanti delle simulazioni calcistiche. Da quel che abbiamo visto, non ci sembra che l’aspetto grafico, tecnico o anche il gameplay siano stati arricchiti o quantomeno particolarmente migliorati.



    Non mi dire che l'autore dell'articolo non capisce un beneamato, perchè, come ti ho già detto, l'opinione di tutti è questa ;)
     
    Top
    .
  6. Nightflier71
     
    .

    User deleted


    Ma di tutti chi? Ma in che film?

    Senti tu pensala come vuoi non mi và di autoquotarmi ma da sempre Fifa non vale un decimo di Pes e non credo che la cosa cambi improvvisamente tieniti la bella grafica qui si parla di giocabilità,in Fifa tanto vale settare i comandi al centro e far giocare la cpu.

    E' chiaro che avendo sempre fatto pietà sulla giocabilità Fifa ha margini di miglioramento che Pes essendo già quasi perfetto non ha se non in termini minimi,di cose se ne scrivono tante e spesso sono cazzate non mi citare opinioni di altri ma prova i due giochi e poi mi dici,cosa che io ho fatto,tutti gli anni si sbandierano i miglioramenti di Fifa io bene o male lo provo o lo piglio quando scende di prezzo perchè cmq sono appassionato di Calcio,poi rimane lì a prendere la polvere e gioco solo a Pes.

    Della grafica e me non frega quasi una sega mi divertivo anche con Sensible Soccer,l'importante è la giocabilità era bello graficamente anche Virtua Striker ma sembrava di pilotare un branco di schizzofrenici cocainomani che giravano a casaccio sul campo e se gli capitava sotto il piede il pallone magari calciavano pure.

    Quelli di Pes non devono fare grandi cambiamenti perchè il gioco è pressochè perfetto da anni chi non ha capito questo è meglio che vada a scrivere del prezzo delle mele o delle patate e non di videogames.
     
    Top
    .
  7. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nightflier71 @ 12/10/2008, 14:36)
    Ma di tutti chi? Ma in che film?

    Senti tu pensala come vuoi non mi và di autoquotarmi ma da sempre Fifa non vale un decimo di Pes e non credo che la cosa cambi improvvisamente tieniti la bella grafica qui si parla di giocabilità,in Fifa tanto vale settare i comandi al centro e far giocare la cpu.

    E' chiaro che avendo sempre fatto pietà sulla giocabilità Fifa ha margini di miglioramento che Pes essendo già quasi perfetto non ha se non in termini minimi,di cose se ne scrivono tante e spesso sono cazzate non mi citare opinioni di altri ma prova i due giochi e poi mi dici,cosa che io ho fatto,tutti gli anni si sbandierano i miglioramenti di Fifa io bene o male lo provo o lo piglio quando scende di prezzo perchè cmq sono appassionato di Calcio,poi rimane lì a prendere la polvere e gioco solo a Pes.

    Della grafica e me non frega quasi una sega mi divertivo anche con Sensible Soccer,l'importante è la giocabilità era bello graficamente anche Virtua Striker ma sembrava di pilotare un branco di schizzofrenici cocainomani che giravano a casaccio sul campo e se gli capitava sotto il piede il pallone magari calciavano pure.

    Quelli di Pes non devono fare grandi cambiamenti perchè il gioco è pressochè perfetto da anni chi non ha capito questo è meglio che vada a scrivere del prezzo delle mele o delle patate e non di videogames.

    Sproloquia quanto ti pare, a me viene soltanto da ridere :lol:
    Sul tuo intervento ci sarebbe troppo da controbattere e, a me non va, sopratutto non mi piace il tono con cui ti stai rivolgendo al sottoscritto.
    Quindi, Abbassa i toni ;)
     
    Top
    .
  8. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Ho provato Fifa 2008, questo nuovo ancora no, ma c'è stato un netto miglioramento l'altro anno, non mi stupisco se quest'anno FIfa possa superare PES, che per anni è stato il migliore di sempre.
     
    Top
    .
  9. ednorton85
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora esca.........
    sbavvvvv
    :wub:
     
    Top
    .
  10. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    net ti sbagli

    fifa09 e' 3 spanne sopra in tutto a mio vedere come prodotto

    c'e' solo una cosa

    per me rimane troppo lento ma non cosi' scandaloso

    per il resto come prodotto in se' per se' lasciando fare il tifo per quel gioco piu' che per l'altro....non ci sono confronti

    pes09 ora come ora e' anni indietro al nuovo fifa

    pes09 e come quello prima per quanto mi riguarda

    per me si puo tenere lo 08 se non si e fogati delle nuove rose ONLINE

    perche' offline il problema e' gia risolto

    e della champions da fare
     
    Top
    .
  11. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    E' da fifa 08 che la EA ha superato la KONAMI di pes, per quanto riguarda la presunta lentezza ,ho settato in tattiche personalizzate la manovra di velocità impostandola sù veloce e ora và decisamente meglio , se proprio vogliamo trovare un difetto è il fatto di essere difficilotto , io gioco con la versione per xbox360.
     
    Top
    .
  12. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    ah ecco se c'e' ill settaggio allora e si velocizza anche addio

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27068&pag=1

    http://www.spaziogames.it/content2/archivi...d=8365&zona=ps3

    http://www.gamerepublic.it/index.cfm?video...E94EE133F98D0DA

    non c'e' sito che non lo straesalta

    ora ne presi 3 a caso usciti su google

    Dopo anni passati a inseguire, è arrivato il momento di Electronic Arts. FIFA 09 è il nuovo punto di riferimento per le simulazioni di calcio: ora è Konami che deve dimostrare di essere all'altezza...
     
    Top
    .
  13. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Aspetterò esca PES09 e poi leggerò qualche recensione; certo sono sempre stato un sostenitore convinto, sarà dura cambiare ma con quello che costano prenderò solo uno dei due <_< Se sarà meglio FIFA farò il salto :P :D
     
    Top
    .
  15. Boz (l'unico)
     
    .

    User deleted


    IMHO è doveroso distinguere le piattaforme.

    Non conosco le altre, io gioco solo su pc.

    E dopo aver provato entrambi, secondo me su pc PES quest'anno è sopra FIFA.

    Lo scrivo qui per non rompere le scatole nel topic di Fifa (se c'è).
     
    Top
    .
40766 replies since 11/10/2008, 18:17   243698 views
  Share  
.