Flash of genius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj_MAnUliX
     
    .

    User deleted


    E' una storia di Robert Kearns, l'inventore del tergicristallo ad intermittenza che pulisce il vetro della macchina: l'uomo spese tutta la sua vita cercando di difendersi da chi lo accusò di avere rubato l'idea.

    Traduzione fatta con Google Translate:
    Lampo di genio è un prossimo film diretto da Marc Abraham e con Greg Kinnear, Dermot Mulroney, e Lauren Graham. La sceneggiatura è stata scritta da Philip Railsback con revisioni da Abramo e regista Scott Frank, e basato su una storia di New York del titolo stesso da John Seabrook. Il film è stato completato ed è impostato per essere rilasciato il 17 ottobre 2008. E 'valutato PG-13 per il breve forte linguaggio da parte della MPAA.

    Lampo di genio trama

    Robert Kearns assume automobilistiche di Detroit che egli sostiene rubato la sua idea per il tergicristallo intermittente.

    Lampo di genio Cast
    Greg Kinnear come Bob Kearns, l'inventore del tergicristallo intermittente che ha trascorso la maggior parte della sua vita combattendo automobilistiche di Detroit ha incaricato di rubare la sua invenzione.
    Lauren Graham come Phyllis Kearns, la moglie di Bob
    Dermot Mulroney come Gil Privick, Kearn il migliore amico
    Alan Alda, come Gregorio Lawson, l'avvocato di Kearn

    Trailer:


    Edited by hellboy1 - 30/9/2011, 12:33
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Uscirà sì il 28, ma negli USA.

    Uscita italiana non ancora stabilita.
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Appena visto.

    Il film narra la storia di Bob Kearns, un professore universitario, che ha un idea rivoluzionaria: realizzare tergicristalli a velocità variabile. Dopo il primo e positivo collaudo propone il progetto alla Ford che si dimostra interessata. Ma un uomo singolo può ben poco contro le grosse multinazionali. La Ford ruba il progetto al prof. Kearns che decide così di opporsi per vie legali.

    Greg Kinnears interpreta il ruolo del professore messo di mezzo dal colosso automobilistico. La sua recitazione rende assai credibile il personaggio pur essendo a tratti un po' troppo esagerata e teatrale. Il film ha un buon ritmo e scorre via senza problemi. Quello che secondo me non è ben delineato è il periodo storico nel quale si svolgono i fatti, che non è mai ben spiegato; tendo a pensare che si tratti degli anni 50 visto che il protagonista è un professore di professione.

    Tolto questo aspetto lo ho trovato decisamente un buon film, magari un po' troppo americano a tratti ma comunque discreto.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    bel-commento-per-un-film-minore-che-difficilmente-avrà-la-degna-pubblicità!
    Io-me-lo-vedrò,a-noleggio!
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    è da tanto che gira il trailer, lo vorrei vedere.
    c'è mitch pileggi che dopo aver fatto skinner in x-fies fa sempre lo stronzone..come qui. :D
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2008, 17:23   153 views
  Share  
.