Cofanetto Columbia Classics (44 DVD) - Chi di voi ce l'ha?

Il "Portapane" - Edizione Limitata 500 copie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_dao
     
    .

    User deleted


    Chi di Voi possiede il "portapane"? 44 dvd in fila per due...

    Film contenuti nel cofanetto : A sangue freddo (In Cold Blood) . Fascino (Cover Girl). Un grappolo di Sole (A Raisin in the Sun) . L' inarrivabile felicità (You'll Never Get Rich). Accadde una notte (It Happened One Night) . L' ammutinamento del Caine (The Caine Mutiny) . Anatomia di un omicidio (Anatomy of a Murder) . La bisbetica domata (The Taming of the Shrew) . I cannoni di Navarone (The Guns of Navarone) . Il colosso d'argilla (The Harder They Fall) . Da qui all'eternità (From Here to Eternity) . Damasco '25 (Sirocco) . Il diritto di uccidere (In a Lonely Place). Il dottor Stranamore, ovvero come imparai a non preoccuparmi... (Dr. Strangelove Or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb) . L' eterna illusione (You Can't Take It with You). Un evaso ha bussato alla mia porta (The Talk of the Town) . Fronte del porto (On the Waterfront) . Gilda . Improvvisamente l'estate scorsa (Suddenly Last Summer) . Incantesimo (Holiday) . Indovina chi viene a cena? (Guess Who's Coming to Dinner?) . Lawrence d'Arabia (Lawrence of Arabia) . Le lunghe navi (The Long Ships) . Mr. Smith va a Washington (Mr. Smith Goes to Washington) . Nata ieri (Born Yesterday) . Né onore né gloria (Lost Command) . L' orribile verità (The Awful Truth) . Orizzonte perduto (Lost Horizon) . Pal Joey . Pioggia (Miss Sadie Thompson) . Ponte di comando (HMS Defiant) . Il ponte sul fiume Kwai (The Bridge on the River Kwai) . Robin e Marian (Robin and Marian) . Il ruggito del topo (The Mouse That Roared) . Sahara . La scuola della violenza (To Sir, with Love) . Il selvaggio (The Wild One) . La signora del venerdì (His Girl Friday) . La signora di Shanghai (The Lady from Shanghai) . Solo chi cade può risorgere (Dead Reckoning). Tutti gli uomini del Re (All the King's Men) . Un uomo per tutte le stagioni (A Man for All Seasons) . Amante di guerra (The War Lover) . Una strega in Paradiso (Bell, Book and Candle)

    Lawrence d'Arabia e Un ponte sul fiume Kwai sono in edizione Clamshell
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Badòands
    Buru
    Dylandog
    El_Dao
    Nocciolo
    Penny

    Saluti image

    Edited by Nocciolo - 25/11/2008, 18:45
     
    Top
    .
  3. el_dao
     
    .

    User deleted


    Nocciolo hai il registro di chi ce l'ha??? :lol: :lol:

    grande, come sempre...

    ma nessun altro lo ha??
    buru tempo fa mi ha detto che la numerazione (500 pz) è europea, e che il cofanetto numero 1 sta nell'ufficio del direttore della Sony...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el_dao @ 25/11/2008, 11:07)
    buru tempo fa mi ha detto che la numerazione (500 pz) è europea, e che il cofanetto numero 1 sta nell'ufficio del direttore della Sony...

    Ed io che ero convinto che la Numero 1 l'avesse solo Zio Paperone :lol: :lol: :lol:

    image

    Saluti image
     
    Top
    .
  5. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocciolo @ 25/11/2008, 10:49)
    Badòands
    Buru
    El_Dao
    Nocciolo
    Penny

    Saluti image

    Mi pareva di ricordare che tempo fa qualcuno avesse scritto che lo aveva (o lo aveva avuto) anche Baggio.
    Ma dato che Baggio è un contemporaneo si può chiedere direttamente a lui. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Ivs
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, solo per curiosità, e sempre che mi vogliate rispondere, quanto l'avevate pagato?

    Penny tu l'avevi preso da Succa o l'hai ordinato fuori? :)
     
    Top
    .
  7. badòands
     
    .

    User deleted


    io lo presi a pezzi,trovai il cofano vuoto in un mercatino dell'usato,e poi pian piano ho iniziato a raccogliere i dvd vari,ma va detto che ancora non li ho tutti.
     
    Top
    .
  8. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 25/11/2008, 12:39)
    Penny tu l'avevi preso da Succa o l'hai ordinato fuori? :)

    Fuori.

    Edited by penny - 25/11/2008, 14:28
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 25/11/2008, 13:41)
    io lo presi a pezzi,trovai il cofano vuoto in un mercatino dell'usato,e poi pian piano ho iniziato a raccogliere i dvd vari,ma va detto che ancora non li ho tutti.

    Le edizioni che si trovano nel cofanetto Columbia sono tutte in vendita singolarmente? Oppure ci sono delle SJB realzzate specificamente per questa edizione le cui versioni per la vendita singola sono differenti? Il primo caso che mi viene in mente è quello del Dr. Stranamore: l'edizione con la scritta Columbia Classics (che dovrebbe essere contenuta nel cofanetto) non l'ho mai vista in vendita, invece ho sempre visto la versione con la fascetta blu e la scritta Special Edition (che ha il disco identico).
     
    Top
    .
  10. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 25/11/2008, 14:09)
    CITAZIONE (badòands @ 25/11/2008, 13:41)
    io lo presi a pezzi,trovai il cofano vuoto in un mercatino dell'usato,e poi pian piano ho iniziato a raccogliere i dvd vari,ma va detto che ancora non li ho tutti.

    Le edizioni che si trovano nel cofanetto Columbia sono tutte in vendita singolarmente? Oppure ci sono delle SJB realzzate specificamente per questa edizione le cui versioni per la vendita singola sono differenti? Il primo caso che mi viene in mente è quello del Dr. Stranamore: l'edizione con la scritta Columbia Classics (che dovrebbe essere contenuta nel cofanetto) non l'ho mai vista in vendita, invece ho sempre visto la versione con la fascetta blu e la scritta Special Edition (che ha il disco identico).

    Le edizioni contenute nel cofano sono in vendita anche singolarmente.
    Il problema è che alcune sono state rieditate, per cui se le prendi sparse riesce difficile trovarle tutte nella edizione contenuta nel cofano. Ma con pazienza si trovano. (A parte che anche se ne sostituisci una non vieni bannato dai forum....) :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    potete-aggiungere-anche-dylandog(un-nostro-ex-moderatore-di-animazione)alla-lista
     
    Top
    .
  12. badòands
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 25/11/2008, 14:30)
    CITAZIONE (Freez @ 25/11/2008, 14:09)
    Le edizioni che si trovano nel cofanetto Columbia sono tutte in vendita singolarmente? Oppure ci sono delle SJB realzzate specificamente per questa edizione le cui versioni per la vendita singola sono differenti? Il primo caso che mi viene in mente è quello del Dr. Stranamore: l'edizione con la scritta Columbia Classics (che dovrebbe essere contenuta nel cofanetto) non l'ho mai vista in vendita, invece ho sempre visto la versione con la fascetta blu e la scritta Special Edition (che ha il disco identico).

    Le edizioni contenute nel cofano sono in vendita anche singolarmente.
    Il problema è che alcune sono state rieditate, per cui se le prendi sparse riesce difficile trovarle tutte nella edizione contenuta nel cofano. Ma con pazienza si trovano. (A parte che anche se ne sostituisci una non vieni bannato dai forum....) :lol: :lol: :lol:

    ecco appunto,ti confermo per certo che le trovi tutte in vendita anche da sole.ioavevo il dubbio su quale tipo di edizione del dottor stranamore ci fosse,mo che so di quale si tratta cerco solo lei.
    ad esempio poi anche l'ammutinamento del caine mi pare abbia due edizione in jewel
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (penny @ 25/11/2008, 14:30)
    A parte che anche se ne sostituisci una non vieni bannato dai forum.... :lol: :lol: :lol:

    Diventerebbe una cineseria e il Mr. mi confinerebbe nell'Inferno dell'olio bollente :lol:

    In effetti se chi ha il cofanetto facesse la cortesia di postare delle immagini predefinite delle SJB che sono state ristampate (mi pare anche Il selvaggio), sarebbe molto utile a tutti quelli che per dilazionare la spesa hanno acquistato (o hanno intenzione di acquistare) il box vuoto.
     
    Top
    .
  14. el_dao
     
    .

    User deleted


    Quando ho un po' di tempo gli faccio il photoalbum... posso però dirvi, se non ricordo male, che tutte le sjb contenute presentanto la scritta 'columbia classics' in alto...

    qualche tempo fa avevo proposto a buru di fare il photoalbum, ma mi ha risposto che sarebbe stato bello mantenere un'aurea di mistero sul cofano... mo vediamo di sfatarlo quando ho un po' di tempo...

    @ nocciolo: come mai tu che sei il magnate dei dvd non ce l'hai?? scelta tecnica?
     
    Top
    .
  15. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_dao @ 25/11/2008, 21:29)
    @ nocciolo: come mai tu che sei il magnate dei dvd non ce l'hai?? scelta tecnica?

    CITAZIONE (Nocciolo @ 25/11/2008, 10:49)
    Badòands
    Buru
    Dylandog
    El_Dao
    Nocciolo
    Penny

    Saluti image

    :rolleyes:

     
    Top
    .
33 replies since 25/11/2008, 01:28   1268 views
  Share  
.