Bubba Nosferatu and the Curse of the She-Vampires

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Bubba Nosferatu and the Curse of the She-Vampires

    Da noi purtropppo nn è mai uscito, ma in molti conosceranno questo cult di Coscarelli interpretato dal mitico Bruce Campbell: Bubba Ho-Tep.

    da un pò girano le voci su un prequel, il regista ha confermato che si farà ma purtroppo senza bruce campbell :( che nn ha apprezzato la sceneggiatura ed è impegnato nella serie tv Burn Notice dove interpreta Sam Axe.
    in questo prequel però è confermata la presenza di paul Giamatti(nella parte del colonelloTom Parker), e da poco è uscita la notizia che ha interpretare Elvis al posto di campbell sarà nientepopòdimenoichè di Ron Perlman (hellboy).

    A me personalmente dispiace che Elvis cambierà volto, ma Bruce e Ron sono i miei 2 attori "feticcio" preferiti quindi alla fine son contento uguale ;)

    spero che per l'uscita di questo secondo film (nel 2011 più o meno) colgano l'occasione di distribuire anche in Italia il primo capitolo..per ora mi tengo il dvd a forma di giacca di elvis ehehe



    Edited by Willy Wonka - 30/11/2008, 10:43
     
    Top
    .
  2. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    Non credo che avrà lo stesso impatto del precedente, Bruce as Elvis è insostituibile...
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snakeplissken86 @ 29/11/2008, 17:42)
    Non credo che avrà lo stesso impatto del precedente, Bruce as Elvis è insostituibile...

    bhè ti quoto oramai è lui :D
    è come se fanno il remake di Via col Vento e al posto di gable e leigh ci mettono Ceccherini e la Marini ahah
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2008, 17:56   140 views
  Share  
.