PIRATI DEI CARAIBI II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio C
     
    .

    User deleted


    In questa seconda avventura l'avversario e Davery Jones il mitico comandante dell 'olandese volante. La storia e tratta direttamente da un
    poemetto del 600' inglese che parlava di questa nave "L'olandese volante" appunto, e del suo capitano che decose contro la volontà divini di doppiare capo Horn. Tento per 10 interminabili giornio e quando vi riuscì come punizione ricevette la condanna lui e il suo equipaggio a non mettere più piede sulla terra ferma. Anche Richard Wagner dedicò alla vicenda un dramma musicale in trea atti dal titolo "L'olandese volante".

    Gli sceneggiatori hanno quindi ripreso questo personaggio leggendario e lo hanno trasformato in un mostruoso e geniale ibrido (lo potete vedere nel mio avatar). Nel film Joack Sparow ha un debito di sangue da pagare con Deavery Jones, che governa i mari dal profondi abissi e riemerge di tanto in tanto con la sua nave per depredare e terrorizzare i naviganti con la sua ciurma (formata dalle anime di tutti i morti i marinai morti in mare), composta da ibridi.

    Altro non si sa sulla trama, e tantomeno se il film in uscita USA il 7 luglio 2006 sia collegato con il terzo, nello stile "Ritorno al futuro" o Matrix reloaded revolution. oppure se sia autoconclusivo.
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image

    Con ogni probabilità il primo trailer accompagnerà l'uscita mondiale (anche italiana) di "Le cronache di narnia", sempre della Disney.

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:32
     
    Top
    .
  2. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo che deve essere, dalla stori alo preferisco di gran lunga al primo!
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora!
     
    Top
    .
  4. Saruman Multicolore
     
    .

    User deleted


    L'OLANDESE VOLANTE?! SPETTACOLARE!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  5. robertodarmini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio C @ 16/11/2005, 15:07)
    in uscita USA il 7 luglio 2006

    Da noi, ovviamente a settembre, il 1° per la precisione, finora almeno... (e quando mai a luglio. Che siamo matti?)
     
    Top
    .
  6. Jack Bauer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertodarmini @ 17/11/2005, 14:53)
    Da noi, ovviamente a settembre, il 1° per la precisione, finora almeno... (e quando mai a luglio. Che siamo matti?)

    Se anche la prossima estate escono spot in cui raccontano che il cinema non va in vacanza, giuro che mi in*azzo! mad.gif mad.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi tocco i genitali in uso scaramantico e spero bene!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il primo settembre...comincio a fare il countdown w00t.gif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il sequel de La Maledizione della prima luna

    Chi volesse avere informazioni e magari ammirare qualche immagine del sequel de LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, PIRATES OF THE CARIBBEAN: DEAD MAN’S CHEST, adesso può farlo collegandosi a internet al seguente indirizzo: disney.go.com/disneypictures/pirates/. La Disney, infatti, ha appena lanciato il sito ufficiale del film, sui cui è possibile trovare, oltre a Cast&Credits, il dietro le quinte del film, poster vari, salvaschermo e perfino uno scrigno (il “chest” del titolo). Ricordiamo che il film è diretto da Gore Verbinski e interpretato da Johnny Depp, Keira Knightley e Orlando Bloom, già protagonisti de LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA. A fare pubblicità al sequel, comunque, ci pensa già lo skipper Paul Cayard, che con una magnifica barca da regata chiamata “The Black Pearl”, partecipa alla Volvo Ocean Race.

    [23/12/2005] da: cp
     
    Top
    .
  10. voodoo13
     
    .

    User deleted


    PIRATES OF CARRIBEAN 2: DEAD MAN'S CHEST

    user posted image


    Ecco il ritorno del più temibile pirata dei sette mari, Capitan Jack Sparrow.
    In questo capitolo Sparrow ha un debito con il terribile pirata Davey Jones, Capitano della Flying Dutchman, e se non riuscira nel suo intento la sua anima sarà dannata per sempre.


    Regia: Gore Verbinski

    Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Naomie Harris, Bill Nighy

    Distribuzione: Buena Vista

    Data di uscita in USA: 7 Luglio 2006


    Sito Ufficiale: http://disney.go.com/disneypictures/pirates/index.html



    Il primo capitolo mi era piaciuto molto.. spero questo non mi deluderà anche se la vedo dura.

    cmq in Italia dovrebbe uscire in Agosto/Settembre
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Non per dire niente, ma chi ha spostato qui il mio post forse non ha letto bene... andrebbe spostato...

    Non ha niente a che fare con il film di Bruckheimer!!!
     
    Top
    .
  12. limited
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora il trailer, questo film non me lo perdo per niente al mondo.
    Già il primo mi era piaciuto molto, ma il secondo si preannuncia ancora più spettacolare.
     
    Top
    .
  13. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Penso che Johnny Depp che gigioneggia nei panni di Jack Sparrow tenesse in piedi tutta la baracca nel primo e lo farà anche nel secondo, e basta e avanza per andare a vederselo
     
    Top
    .
  14. limited
     
    .

    User deleted


    Depp è un FENOMENO, andate a rivedervi il primo Nightmare, in versione "adolescente" fa un strano effetto wacko.gif
     
    Top
    .
  15. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limited @ 4/4/2006, 15:52)
    Depp è un FENOMENO, andate a rivedervi il primo Nightmare, in versione "adolescente" fa un strano effetto wacko.gif

    Sì è verp, ma guardalo anche in Nightmare 6 quando alla TV cucina le uova...

    Depp: "Questo è il tuo cervello...questo è il tuo cervello quando ti fai uno spinello"

    Ahahahahahah, è stracult quella battuta!!!

    laugh.gif

    Edited by Trinità&Bambino - 4/4/2006, 16:26
     
    Top
    .
165 replies since 16/11/2005, 15:07   2553 views
  Share  
.