Wolf Creek

di McLean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un film molto più horror splatteroso, o cmq molto più americano. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, visto che è un thriller, dallo svolgimento lento ma angosciante, senza false lungaggini e scene costruite a tavolino, ma diretto e rapido come solo Blair Witch mi era sembrato, pur senza avere l'assurda pretesa di essere un filmato reale, e girato moooolto molto meglio tecnicamente. Molta telecamera a spalla che contribuisce a immergere nell'azione lo spettatore, ma anche molti campi lunghi che mostrano lo straordinario scenario australiano. Fotografia adatta alle situazioni, e musiche molto interessanti e insolite, finalmente niente musica metal (ma perchè bisogna sempre associarla ai film horror??!!?!) ma colonna sonora originale che si integra con lo stile del film, e riesce a dargli una spinta in più. Attori più che discreti, anche se facile da interpretare, il personaggio del cattivo e molto riuscito. Forse un difetto è il fatto di lasciare poco spazio allo svolgimento della parte centrale, visto la lunga "introduzione" ben fatta e convincente mi sarei aspettato di più. Il tutto si svolge abbastanza rapidamente, e non senza alcuni passaggi oscuri che mi sono sfuggiti (:rolleyes: :P ). Cmq tutto sommato un buon film, direi che a un 6,5 ci arriva!!! ^_^

    Forse avrei altro da dire, ma ora non mi viene in mente! Spero di non essere stato troppo buono e di non consigliare male.....però mi è piaciuto abbastanza, e direi che merita una visione!! :)

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:46
     
    Top
    .
  2. anais
     
    .

    User deleted


    mh...xò...mi intriga shifty.gif ph34r.gif
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    io-non-ho-capito-di-che-parla laugh.gif
     
    Top
    .
  4. anais
     
    .

    User deleted


    laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  5. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 23/11/2005, 15:30)
    io-non-ho-capito-di-che-parla laugh.gif

    Tsè, figuriamoci!!! sleep.gif rolleyes.gif

    Ma bafff!!!! dry.gif


    laugh.gif No per me merita una visione se riuscite a trovare un cinema dove si paga poco, non certo 7,50€!!! sleep.gif Oppure per una serata in dvd, quando uscirà!!! smile.gif In uk esce a gennaio, prenotabile ora! smile.gif

    smile.gif

    Edited by uasa - 23/11/2005, 20:38
     
    Top
    .
  6. signorG
     
    .

    User deleted


    ma sto film dov'è?
    blink.gif
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    Al cine? wink.gif
     
    Top
    .
  8. signorG
     
    .

    User deleted


    ah si ora ho letto!!
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    @Uasa-no-davvero laugh.gif
    non-hai-detto-di-che-parla-rileggiti laugh.giflaugh.giflaugh.gif

    un-rigo-di-trama-lo-metterò-io-va sleep.gif dry.gif sempre-a-dover-rimediare... rolleyes.gif sti-giovani...voglion-far-le-cose
    di-fretta rolleyes.gif e-si-dimenticano-i-fondamentali biggrin.gif
    Invece-chi-va-piano... laugh.gif va-sano-e-lontano happy.gif
    azz-come-dite? huh.gif come-mai-che-io-son-sempre-qui? ohmy.gif
    e-manco-tanto-sano? ohmy.gifohmy.gifohmy.gif sad.gif cry.gif mah! dry.gif
    misteri-della-community unsure.gif laugh.gif

    Due ventenni inglesi Liz e Kristy si mettono in viaggio sulla costa occidentale dell'Australia, per un lungo e avventuroso itinerario in auto alla scoperta dell'outback australiano. Con loro l'amico australiano Ben che ben presto inizierà una storia d'amore con Liz… Il viaggio volge al peggio quando, tornando alla loro macchina dopo un'escursione nel Parco Nazionale di Wolf Creek, i tre ragazzi scoprono che il motore dell'auto, vecchia e di seconda mano, non si accende.

    Castlerock.it
     
    Top
    .
  10. uasa
     
    .

    User deleted


    Eh vabè, ma a mettere la trama presa da qualche perte son buoni tutti.....dimostrazione che ce l'hai fatta persino te!!! sleep.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif

    No, non ho inserito nulla perchè io ho apprezzato il fatto di non sapere nulla! Ho cercato di rendere l'idea del tipo di film senza svelare niente....ma te mi hai rovinato tutto!!! dry.gifdry.gif sleep.gif


    laugh.giflaugh.gif: P w00t.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif azz....sorry....

    mava-la-che-mica-ti-crede-nessuno laugh.gif tongue.gif
    te-la-sei-scordata laugh.gif

    cmq-via...un'altro-sulla-scia-di-non-aprite-quella-porta
    ne-hanno-fatti-pochi-in-questi-anni-devo-dire...
    beh-almeno-questo-è-carino smile.gif
     
    Top
    .
  12. uasa
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Avete visto alta tensione? Ecco vi ho detto tutto
    ph34r.gif
     
    Top
    .
  14. uasa
     
    .

    User deleted


    Per la verità...non mi hai mica detto niente!!! sleep.gif ohmy.gif unsure.gif

    laugh.gif Dai dimmi se merita anche quello, se questo è copiato.....dimmi qualcosa, insomma! biggrin.gif

    smile.gif
     
    Top
    .
  15. signorG
     
    .

    User deleted


    bobin osei di poche parole, eh! biggrin.gif

    cmq di alta tensione h osaputo essere proprio bruttino ,quindi credo volesse tenerci lontano da sto film accostandolo ad alta tensione, appunto.
     
    Top
    .
16 replies since 23/11/2005, 01:44   142 views
  Share  
.