The Reader

di Stephen Daldry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    The Reader
    Un film di Stephen Daldry. Con Kate Winslet, Ralph Fiennes, Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, David Kross, Karoline Herfurth, Linda Bassett, Hannah Herzsprung, Jeanette Hain, Susanne Lothar, Kirsten Block, Volker Bruch, Matthias Habich. Produzione USA, Germania 2008

    locandinaqh9



    Forte delle nomination avute nelle categorie più importanti ai prossimi Golden Globe, ecco The Reader, nuovo attesissimo film del regista Stephen Daldry.

    Protagonista assoluta una strepitosa Kate Winslet (che ha sostituito Nicole Kidman poco prima della partenza delle riprese, visto l’inatessa gravidanza), invecchiata dopo lunghe e snervanti ore di trucco, per un film che, questo punto, punta forte alla notte degli Oscar. In uscita nelle sale Usa il prossimo 10 dicembre, il film, costato 40 milioni di dollari, vedrà Ralph Fiennes e Linda Bassett al fianco della Winslet.

    Riuscirà il regista con questo film, dopo esser riuscito a far trionfare la Kidman con il suo precedente The Hours, a replicare anche con la Winslet?

    Tratto da un libro di Bernhard Schlink, il film racconterà la storia di un uomo ossessionato da una donna più grande di lui. Donna che, quando si scoprirà che è stata un membro delle SS e una guardia a Auschwitz, verrà accusata di crimini di guerra…


    Trailer



    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:49
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    non-lo-perdo ^^
     
    Top
    .
  3. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Imperdibile anche per me.

    (Però sarei prima curioso di leggere il libro, proprio come feci con The Hours.
    Ora provo a dare un'occhiata...chissà se in Italia è uscito?!)

    ---

    Ecco, trovato. http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8811668379 Lo prenderò!
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Sarà The Reader - A Voce Alta il titolo ufficiale italiano del film di Stephen Daldry, che ha ricevuto cinque candidature ai Premi Oscar nelle categorie più importanti e che, apprendiamo, uscirà da noi il 20 febbraio, giusto due giorni prima degli Academy Award.
     
    Top
    .
  5. ednorton85
     
    .

    User deleted


    la locandina è favolosa
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Trailer Italiano

     
    Top
    .
  7. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Il trailer è stupendo, quello che vidi al cinema.
     
    Top
    .
  8. neodie
     
    .

    User deleted


    Esatto, il trailer mi ha fatto venire i brividi!
    Da vedere assolutamente, soprattutto perchè sono curioso di vedere la Winslet dopo la prova già da applauso di Revolutionary Road... e perchè proprio per questo film è candidata all'Oscar.

    Ho letto, e un mio amico ha confermato, che le recensioni apparse sui giornali da qualche giorno sono molto spoilerose, attenzione quindi!!!!
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    solo dal trailer devon dare l'oscar alla winslet :)
     
    Top
    .
  10. neodie
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che questo sia il suo anno!

    image image image

    :lol:
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    se lo merita dopotutto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    come al solito la distribuzione per i film migliori è scarsa... benissimo...

    c'è a genova, tra l'altro non nel multisala, ma in provincia no... ma che andassero a... :angry: :ph34r: :alienff:
     
    Top
    .
  13. neodie
     
    .

    User deleted


    OT: Pak anche tu di genova? ^_^

    Io questo fine settimana sono a Milano da amici e lo andrò a vedere... DEVO prima della notte degli oscar!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neodie @ 20/2/2009, 13:41)
    OT: Pak anche tu di genova? ^_^

    Io questo fine settimana sono a Milano da amici e lo andrò a vedere... DEVO prima della notte degli oscar!

    OT si anche io di vicino Genova!
     
    Top
    .
  15. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Due parole veloci perché sono stanco.

    Il film è stupendo, forse il migliore dell'anno assieme a Frost/Nixon. Lei è bravissima e il premio, semmai ci sarà, è strameritato.

    Bellissimo

     
    Top
    .
55 replies since 13/12/2008, 15:43   1363 views
  Share  
.