Defiance

di Edward Zwick con Daniel Craig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Defiance
    Un film di Edward Zwick. Con Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell, George MacKay, Mia Wasikowska, Tomas Arana, Rolandas Boravskis, Allan Corduner, Alexa Davalos, Mark Feuerstein, Iddo Goldberg, Jacek Koman, Mark Margolis, Jodhi May, Sam Spruell, Sakalas Uzdavinys, Markus von Lingen. Durata 129 minuti. - Produzione USA 2008. - Distribuzione Medusa

    locandinald3




    Uscirà il 26 dicembre negli Usa e il 23 gennaio da noi Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista e diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai.

    Il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.

    Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista. Tre fratelli organizzano segretamente la resistenza, nel mezzo delle foreste di Belarus, costruendo un villaggio fortificato e salvando 1200 ebrei. Una storia vera, adattata da un romanzo omonimo, che potrebbe portare nuovamente Zwick alla candidatura all’Oscar.

    Trailer Italiano



    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:09
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    image

    Defiance: I Giorni del Coraggio il drama diretto da Edward Zwick (L'Ultimo Samurai, Blood Diamond) e interpretato da Daniel Craig che narrerà le viende di tre fratelli polacchi che guideranno un gruppo di ribelli contro i nazisti nei boschi della bielorussia. Nelle nostre sale dal 23 Gennaio.

    trailer ita: http://www.trailersland.com/index.php?opti...=1473&Itemid=41

    edward zwick mi piace molto come regista, questo non me lo perdo :) craig mi sta un pò sulle palle ma c'è liev schreiber che adoro quindi si compensa il tutto ahaha
     
    Top
    .
  3. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    incredibile willy...abbiamo pensato la stessa cosa...solo che il mio post è molto più professionale :D

    A questo punto credo sia apportuna una bella fusione :D
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Ho indicizzato questo topic qui!

    ;)
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    si hai fatto bene è meglio :D
    il mio cancellatelo nn ho voglia di fare niente ehehe :D
     
    Top
    .
  6. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Io non lo posso cancellare, se no lo avrei già fatto :lol:
     
    Top
    .
  7. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    trinità sei l'emblema dell'inutilità :lol:

    intanto sposto il mio commento:

    edward zwick mi piace molto come regista, questo non me lo perdo, craig mi sta un pò sulle palle ma c'è liev schreiber che adoro quindi si compensa il tutto ahaha

    inoltre il mio superamico :lol: della medusa mi ha detto che è già previsto il blu ray per questo titolo :D
     
    Top
    .
  8. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    hai un superamico nella medusa? :D
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    zwiks-commistiona-un'ottima-resa-tecnica-e-una-narrazione-di-sicura-presa-sul-pubblico
    a-temi-molto-blocbusteriani-e-a-tratti-un-po-stereotipati. Il-risultato-è-cmq-sempre-almeno-godibile,
    e-di-grande-intrattenimento,ma-assolutamente-in-stile-TROPPO-americano.
    Speriamo-che-ci-sia-un-cambio-di-tendenza-per-questo-capitolo,l'ora-della-consacrazione-sarebbe-giunta
     
    Top
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ne dubito signor blù, a me sembra molto americano anche questo..forse più dei precedenti
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    il-trailer-per-ora-ti-dà-piena-ragione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Zwick mi sta sulle palle poco poco meno di Ron Howard :lol:
     
    Top
    .
  13. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Se qui c'è da salvare uno, quello è proprio Daniel Craig (che gran figo stellare) :lol:
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    craig sta entrando in quella categoria inaugurata da keanu reeves, proseguita da cage,
    cioè quando recitarano la prima volta nel film di maggior successo (matrix per revees e casinò royale per craig) si pensava lo facessero apposta perchè il personaggio richiedeva di essere sempre svogliato con una espressione sola :D quindi tutti a dire : "bravo bravo!"
    poi con il proseguire della carriera in tutti i film hanno la stessa espressione quindi non erano e non sono così bravi , sono solo fotoigenici :)
    cmq c'è di peggio in giro.
    lui può spiegare meglio il mio discorso:
    image

    liev schreiber a livello di recitazione è sicuramente due spanne sopra :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    DEFIANCE - I Giorni del Coraggio

    image

    Regia: Edward Zwick
    Sceneggiatura: Clayton Frohman, Edward Zwick
    Attori: Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell, Alexa Davalos, George McKay, Tomas Arana, Mark Feuerstein, Allan Corduner, Jodhi May, Mia Wasikowska
    Distribuzione: Medusa
    Paese: USA 2008
    Genere: Drammatico, Guerra

    Trama:
    Nel 1941 gli ebrei dell'Europa Orientale vengono uccisi a migliaia da nazisti. Tre fratelli polacchi (interpretati da Daniel Craig, Liev Schreiber e Jamie Bell) riescono a sfuggire alla cattura nascondendosi nei boschi della vicina Bielorussia, dove si uniranno alla resistenza russa e costruiranno un villaggio che permetterà di salvare la vita a più di 1200 ebrei. Presto però tra due dei tre fratelli scoppierà una forte rivalità per la leadership del gruppo che hanno costituito mentre il terzo rimarrà nel mezzo di questa lotta intestina. Diretto da Edward Zwick, Defiance è tratto da una storia realmente accaduta.

    Trailer:



    Sito ufficiale: www.defiancemovie.com
     
    Top
    .
22 replies since 17/12/2008, 10:42   446 views
  Share  
.