Racconti Incantati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj_MAnUliX
     
    .

    User deleted



    Regia: Adam Shankman
    Sceneggiatura: Matt Lopez
    Attori: Dana Goodman, Adam Sandler, Keri Russell, Guy Pearce, Courteney Cox, Teresa Palmer Ruoli ed Interpreti
    Fotografia: Michael Barrett
    Musiche: Rupert Gregson-Williams
    Produzione: ADAM SANDLER, JACK GIARRAPUTO E ANDREW GUNN PER GUNN FILMS, HAPPY MADISON PRODUCTIONS, OFFSPRING ENTERTAINMENT, WALT DISNEY PICTURES
    Distribuzione: WALT DISNEY STUDIOS MOTION PICTURES, ITALIA (2009)
    Paese: USA 2008
    Uscita Cinema: 20/03/2009
    Genere: Commedia, Fantasy
    Formato: Colore

    Trama:
    L'agente immobiliare Skeeter Bronson ha l'abitudine di raccontare spettacolari favole della buona notte ai suoi nipoti. La fantasia si trasformerà in una bizzarra realtà quando i personaggi e le storie delle fiabe cominceranno a prendere vita...

    Trailer:


    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:40
     
    Top
    .
  2. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Da vedere assolutamente. Mi sa che me lo pappo in lingua originale settimana prossima a Boston
     
    Top
    .
  3. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    ...leggete pure il post precedente, perchè prima ho appunto visto poche ore fa il film, davvero godibile, divertente e ben riuscito. Tutto d'un pezzo, commediola come al solito, ma buona, e pecca in soli pochi punti. Sandler è Sandler, e o saranno gli americani che fan così, ma a ogni battuta veniva giù il teatro dalle risate.

    Voto 7,5
     
    Top
    .
  4. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (movieland_fan @ 3/1/2009, 06:14)
    ...leggete pure il post precedente, perchè prima ho appunto visto poche ore fa il film, davvero godibile, divertente e ben riuscito. Tutto d'un pezzo, commediola come al solito, ma buona, e pecca in soli pochi punti. Sandler è Sandler, e o saranno gli americani che fan così, ma a ogni battuta veniva giù il teatro dalle risate.Voto 7,5

    Beh direi che proprio " saranno gli Americani che fan così" perchè ho portato i miei bambini a vederlo e il film fa sorridere, è simpatico e garbato, ma secondo me un adulto che abbia conseguito la licenza media inferiore, questo films se lo può vedere gratis quando passa in televisione.
    Se non ci dovevo portare i bambini non ci avrei certo buttato i 4 Euro del biglietto scontato. :lol:

    Voto 6,5 (a stare larghi)

    CITAZIONE (Dj_MAnUliX @ 24/12/2008, 21:05)
    Trama:
    L'agente immobiliare Skeeter Bronson .... ha l'abitudine di raccontare spettacolari favole della buona notte ai suoi nipoti. La fantasia si trasformerà in una bizzarra realtà quando i personaggi e le storie delle fiabe cominceranno a prendere vita...

    ma chi scrive le trame i films li vede? :lol:
    quale agente immobiliare? :huh:
    il protagonista è manutentore in un albergo :rolleyes:
    Non ha nessuna abitudine a raccontare storie a nessun nipote, ma per caso si trova a dover tenere i nipoti (che non aveva praticamente mai visto) per 1 settimana. :rolleyes:
    Nessun personaggio delle storie che racconta prende vita , ma invece le cose che racconta nelle favole , accadono a lui nella realtà. (Tipo .. il protagonista della favola ha una colpo di fortuna, e il giorno dopo, la stessa fortuna capita a lui). :rolleyes:
     
    Top
    .
3 replies since 24/12/2008, 20:05   127 views
  Share  
.