MARTIN SCORSESE

bologna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CAMILLALOPEZ
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ,sn nuova,mi sn appena iscritta e dopo un po' di skleri ce' lhoo fatta.nn riuscivo ad aprire nuove discussione e/o a postare qualsiasi cosa...ma vabbe'...

    ALLORA:io studio a bologna,e KEVELODICO A FARE...AMO IL CINEMA soprattutto quello indipendente. il 24 novembre ho realizzato un sognoke vale doppio...VEDERE DI PERSONA SCORSESE ...come gia' saprete ha ricevuto la laurea ad honorem alla facolta' di lettere e filosofia(c.so DAMS)ma il giorno prima ha tenuto una conferenza in merito alla presentazione del documentario sul (E' QUESTA E' LA DUPLICE SODDISFAZIONE DEL SOGNO!) grande BOB DYLAN(di cui ho visto il concerto sempre pochi giorni fà a bologna!)"no direction home"...ke dire di martin...un emozione indescrivibile ...una persona ottima ke ama il nostro cinema ....cmq il documentario di tre ore e mezza e' stato favoloso...HO RISCOPERTO UN BOB DYLAN SFACCIATAMENTE STRAFOTTENTE E GENIALE.


    buuonagiornata.


    user posted image
    user posted image
    user posted image smile.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grandissima w00t.gif
    Grazie per aver condiviso con noi questo momento indimenticabile happy.gif
     
    Top
    .
  3. CAMILLALOPEZ
     
    .

    User deleted


    cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif

    CAZZAROLA TREMAVO COME UNA BAMBINA!
    tra l'altro..il signore alla dx di martin e' il fratelloo di Bertolucci e mentre presentava scorsese ha elencato alcuni dei suoi film...arrivati a taxydriver mmi e' partito un mega urlo...e dal microfono si e' sentito:"la signorina non ha capito che robert è rimasto in america"..eheheh biggrin.gif

    che ci posso fare se de niro mi strappa la testa a morsi? wub.gif
     
    Top
    .
  4. uasa
     
    .

    User deleted


    w00t.gif

    Allora ce l'hai fattaaaaaa!!! w00t.gif happy.gif Grandeee!!! smile.gif biggrin.gif biggrin.gif Primo, benvenuta nel forum!!! wink.gif Secondo....w00t.gif SPETTACOLOOOOO le foto di MArtin a bolognaaaa!!! w00t.gif

    Figata davvero!!! happy.gif ......immagino impossible avere un autografo, vero? unsure.gif Cmq già averlo visto dal vivo..rolleyes.gif w00t.gif happy.gif



    Ah, piccola osservazione tecnica: dovresti mettere le foto max 800x600 sennò si sposta tutto....in più possono vedere anche i 56K senza impazzire! wink.gif
     
    Top
    .
  5. CAMILLALOPEZ
     
    .

    User deleted


    niente autografoo..era impossibile avvicinarlo. dry.gif
    ma che style ragazzi..e' un signore!
     
    Top
    .
  6. pizzo
     
    .

    User deleted


    Farsi autografare una copia di Taxy Driver, manco a parlarne? tongue.gif
     
    Top
    .
  7. CAMILLALOPEZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 1/12/2005, 11:45)


    Ah, piccola osservazione tecnica: dovresti mettere le foto max 800x600 sennò si sposta tutto....in più possono vedere anche i 56K senza impazzire! wink.gif

    chiedo scusa.nn succedera' +! cry.gif
     
    Top
    .
  8. anais
     
    .

    User deleted


    wow, che figata! happy.gif happy.gif wink.gif
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    aah ce l'hai fatta dunque biggrin.gif
    benvenuta

    be' si l'incontro dev'essere stato sbavoloso (e conosco uno che è riuscito a strappare anche l'autografo a martin!)

    ottima la passione per dylan e la foto in forma... scorsesiana-dylaniana shifty.gif
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mamma-mia-che-emocion ohmy.gifw00t.gif

    nella-conferenza-che-domande-gli-sono-state-proposte-te-lo-ricordi? smile.gif

    per-le-foto...visto-che-sono-di-Martin,io-te-le-perdono
    anche-a-dismisura w00t.gif biggrin.gif

    (e-cmq-Uasa...potresti-modificare-tu-il-mess-iniziale
    salvi-tagli-e-vai-a-capo-usando-il-return-no?! sleep.gif )
    sti-giovani sleep.gif


    laugh.gif
     
    Top
    .
  11. Quentin
     
    .

    User deleted


    Grande Martin, il documentario è favoloso!!!
    Bob Dylan negli anni del suo delirio creativo che avrebbe cambiato per sempre la storia della musica.
    Sono stato anch'io al concerto del menestrello a Milano però. (7° volta biggrin.gif )
     
    Top
    .
  12. CAMILLALOPEZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 1/12/2005, 13:01)
    aah ce l'hai fatta dunque biggrin.gif
    benvenuta

    be' si l'incontro dev'essere stato sbavoloso (e conosco uno che è riuscito a strappare anche l'autografo a martin!)

    ottima la passione per dylan e la foto in forma... scorsesiana-dylaniana shifty.gif

    te lo dissi in mp...ke fai nn mi crdi?partiamo col piede sbagliato!E FOSSE SOLO QUELLO....cazzo la tua firma...e nn aggiungo altro!

    te lo dissi in mp...ke fai nn mi crdi?partiamo col piede sbagliato!E FOSSE SOLO QUELLO....cazzo la tua firma...e nn aggiungo altro! tongue.gif

    ps:ma il mio avatar si vede? cry.gif
     
    Top
    .
  13. Kurtz
     
    .

    User deleted


    ora si vede....



















    e che visione... wub.gif
     
    Top
    .
  14. uasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 1/12/2005, 13:28)
    mamma-mia-che-emocion ohmy.gifw00t.gif

    nella-conferenza-che-domande-gli-sono-state-proposte-te-lo-ricordi? smile.gif

    per-le-foto...visto-che-sono-di-Martin,io-te-le-perdono
    anche-a-dismisura w00t.gif biggrin.gif

    (e-cmq-Uasa...potresti-modificare-tu-il-mess-iniziale
    salvi-tagli-e-vai-a-capo-usando-il-return-no?! sleep.gif )
    sti-giovani sleep.gif


    laugh.gif

    Uff sti giovani hanno il pc a pedali (il meccanismo a carbonella...si è bruciato! sleep.gif tongue.gif ) e non riescono a installare il programmino salvare le immagini, caricarle e linkarle!!! sleep.gif dry.gif biggrin.gif

    Quindi...lassamo perdere e teniamoci le fotone così....tanto io c'ho la 2Mbit!!! w00t.gif cool.gif tongue.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  15. CAMILLALOPEZ
     
    .

    User deleted


    beh effettivamente + ke una conferenza era una presentazione del documentario,ha parlato solo lui e menomale direi.. tongue.gif

    ha raccontato com e' nato il tuttoo...e cioe' del fatto ke inaspettatamente e'stato contattato da dylan(MARTIN IL PRESCELTO)ke gli ha messo tra le mani una serie di filmati inediti...in alcuni frangenti(annke se nn inquadrati)in occasione di un concerto a londra,bob era in albergo coi beatles e se la ridevano...comunque nn scordero' mai le parole di scorsese:"QUESTO E' IL DOCUMENTARIO BASATO SU GLI OCCHI DI DYLAN"...guardandoli ho accettato...anke se in quel periodo ero preso dal montagggio di "theaviator"...effettivamente colpisce lo sguardo,furbo beffardo..anke durante le interviste recenti,e'sempre lo stesso.tra laltro questa sara'lultima apparizione in video di bob.GUARDATELO E' SPETTACOLARE TREOREEMEZZO MA CREDETEMI KE HO GODUTO ASSSAI!!!! biggrin.gif
     
    Top
    .
24 replies since 1/12/2005, 10:32   266 views
  Share  
.