SYRIANA

con Matt Demon e George Clooney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    http://syrianamovie.warnerbros.com/?frompr...ingsoon_syriana


    user posted image

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:13
     
    Top
    .
  2. anais
     
    .

    User deleted


    il film x cui, pare, clooney sia entrato in depressione... ohmy.gif shifty.gif shifty.gif
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    che gli hanno fatto????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma no, ragazzi, durante le riprese si è fatto seriamente male alla spina dorsale se non sbaglio. Poi ha avuto dei problemi di memoria piuttosto seri. Ricordo un thread qui.



    https://www.forumcommunity.net/?t=1997963

    sad.gif
     
    Top
    .
  5. anais
     
    .

    User deleted


    si ma a parte questo, leggevo una sua intervista sti gg, non mi ricordo dove, in cui affermava che tutte queste tristi vicende si sono acuite durante le riprese del film dove non si è fatto male cadendo ma, pare, in seguito ai notevoli chili che ha dovuto prendere per girare questa parte che, eventualmente, non l'ha entusiasmato più di tanto.
    se ritrovo l'articolo lo posto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cmq mi intriga un sacco, mi piace lui e mi piace anche Damon.
     
    Top
    .
  7. ZoroSupreme
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno anche io li adoro entrambiii
     
    Top
    .
  8. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    spero sia una spy story
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Manca poco all'uscita
     
    Top
    .
  10. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Stephen Gaghan dopo la stesura di Traffic è quasi una garanzia.

    Lo guardo di certo!!!
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Ho visto questo film.

    Vi consiglio di non andarci se non siete mentalemente preparati.

    Non è facile da seguire.

    Dal momento in cui comincia il film si capisce benissimo che è un flim sceneggiato da Stephen Gaghan, qui in veste anche di regista. Sembra quasi di rivedere la conezione che aveva Traffic.

    La piccola differenza è che mentre in Traffic si dipanavano tre storie, distinguibili bene dal tipo di fotografia usata, qui le storie sono almeno cinque e non facilmente ricollegabili una all'altra, almeno non subito.

    Il film non è male, anche se ripeto è altamente frammentato!
     
    Top
    .
  13. Saruman Multicolore
     
    .

    User deleted


    Che bello questo Syriana di Stephen Gaghan. Semplicisticamente, il film tratta delle tensioni politiche nel Medio Oriente, degli intrallazzi commerciali delle corporation americane e delle interferenze della CIA nella politica araba. Ho detto semplicisticamente, perchè Syriana non è un film lineare, bensì corale, strutturato in più episodi che presentano pochissimi punti di contatto tra di loro. Traffic - scritto anche questo da Gaghan - è il termine di paragone più adeguato, anche se il film di Sodenbergh era decisamente meno complesso come costruzione e trama. Benchè politico fin dai primi fotogrammi, non è che Syriana faccia chissà quali rivelazioni. Le vicende sono più o meno note o intuite da tutti. Tuttavia la pellicola si dipana con stile, complice la regia elegante e la raffinata fotografia. Bravissimo George Clooney, abbruttito e disilluso, tutti in parte gli altri attori. Matt Demon, padre di famiglia e consulente finanziario di un Emiro, dovrebbe catalizzare le simpatie dello spettatore, ma davvero non si riescono a trovare buoni o cattivi in questo film. Pellicola non per tutti i palati; gli appassionati dell'azione si astengano, esplosioni e botti si contano sulle dita di una mano.
    Voto: 7,75 in salendo, il film necessita di un paio di visioni per essere completamente compreso

    Edited by Saruman Multicolore - 25/2/2006, 12:55
     
    Top
    .
  14. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saruman Multicolore @ 25/2/2006, 12:40)
    Che bello questo Syriana di Stephen Gaghan. Semplicisticamente, il film tratta delle tensioni politiche nel Medio Oriente, degli intrallazzi commerciali delle corporation americane e delle interferenze della CIA nella politica araba. Ho detto semplicisticamente, perchè Syriana non è un film lineare, bensì corale, strutturato in più episodi che presentano pochissimi punti di contatto tra di loro. Traffic - scritto anche questo da Gaghan - è il termine di paragone più adeguato, anche se il film di Sodenbergh era decisamente meno complesso come costruzione e trama. Anche se politico fin dai primi fotogrammi, non è che Syriana faccia chissà quali rivelazioni. Le vicende sono più o meno note o intuite da tutti. Tuttavia la pellicola si dipana con stile, complice la regia elegante e la raffinata fotografia. Bravissimo George Clooney, abbruttito e disilluso, tutti in parte gli altri attori. Matt Demon, padre di famiglia e consulente finanziario di un Emiro, dovrebbe catalizzare le simpatie dello spettatore, ma davvero non si riescono a trovare buoni o cattivi in questo film. Pellicola non per tutti i palati; gli appassionati dell'azione si astengano, esplosioni e botti si contano sulle dita di una mano.
    Voto: 7,75 in salendo, il film necessita di un paio di visioni per essere completamente compreso

    Ti quoto Saruman, il film ha bisogna di più di una visoine, di sicuro!!!
     
    Top
    .
  15. Revu
     
    .

    User deleted


    M'incuriosisci sempre di più Saruman happy.gif belle impressioni le tue wink.gif Clooney deve fornire un'interpretazione molto degna, poi si deve essere calato bene nel personaggio, è pure ingrassato 15 chili, come ho letto, per farlo bene rolleyes.gif

    Edited by Revu - 25/2/2006, 14:44
     
    Top
    .
23 replies since 2/12/2005, 08:51   242 views
  Share  
.