-
Torrance.
User deleted
Dato che tra poco andrò al cinema ho pensato di aprire il solito topic con l'anno nuovo
Come al solito ognuno scrive un messaggio e lo aggiorna di volta in volta.. inizio io più tardi quando torno
Proporrei anche di promuovere il topic a Importante, come il fratello del 2008. -
LordofDarknes.
User deleted
Spero di riempire questo Topic di tanti film interessanti, non come successo negli ultimi mesi del 2008! . -
Torrance.
User deleted
Inizio io:
1/01 - The Spirit = 5,5
21/01 - Sette Anime = 8
13/02 - Venerdì 13 ( 2009 ) = 4
18/02 - Il Curioso Caso di Benjamin Button = 7,5
Edited by Torrance - 18/2/2009, 21:48. -
.
1. Il giardino di limoni 7
2. Sette anime 7,5
3. Lasciami entrare 8,5
4. L’ospite inatteso 8,5
5. Appaloosa 7
6. Australia 7
7. Tony Manero 6,5
8. Milk 8
9. Defiance – I giorni del coraggio 5
10. Il dubbio 7,5
11. Operazione valchiria 7
12. Ti amerò per sempre 9
13. Revolutionary road 7,5
14. Frost-Nixon 9
15. Il curioso caso di Benjamin Button 7,5
16. Inkheart. La leggenda di cuore d'inchiostro 5
17. The reader 8,5
18. Underworld 3 - La ribellione dei Lycan 5,5
19. L’onda 7
20. The wrestler 7,5
21. Watchmen 8
22. Gran Torino 9
23. Nemico pubblico N.1 – L’istinto di morte 7
24. The International 4.5
25. Two lovers 7
26. Mostri contro alieni 5
27. Gli amici del Bar Margherita 8,5
28. Che – L’argentino 7
29. Angeli e demoni 5
30. Uomini che odiano le donne 6,5
31. Terminator Salvation 6
Edited by bobino_66 - 7/6/2009, 19:19. -
stablok.
User deleted
The Strangers - 5,5
Il Bambino col pigiama a righe - 8
Imago Mortis - 5,5
Slumdug Millionaire - 7
Milk - 8
Operazione Valchiria - 8
Revolutionary Road - 8,5
Il Dubbio - 7,5
The Horsemen - 5-
Il Curioso Caso di Benjamin Button - 9
Frost/Nixon - 9
Il Mai Nato - 4,5
The Wrestler - 8,5
Watchmen - 7
Gran Torino - 8,5
Two Lovers - 6
Wolverine - 7
San valentino di sangue 3D - 4,5
Angeli e Demoni - 6,5
Antichrist - 7,5
Uomini che Odiano le Donne - 7+
I Love Radio Rock - 8
Terminator Salvation - 6
Transformers 2 - 6
Una Notte Da Leoni - 6,5
S.Darko - 5
Segnali Dal Futuro - 7
Drag Me To Hell - 7
Il Cattivo Tenente - 7,5
Pelham - 7
Inglorious Basterds - 8,5
Halloween 2 - 4
La Battaglia dei 3 regni - 7
Parnassus - 5
2012 - 7+
Nemico Pubblico - 8
A Serious Man - 7,5
Brothers - 8,5
Edited by stablok - 2/1/2010, 14:00. -
.
Il cosmo sul comò - 5,5 visto l'1/1/2009
Come un uragano - 7 visto il 5/1/2009
Sette Anime - 8 visto il 9/1/2009
Yes, Man - 7 visto il 10/1/2009
Australia - 7,5 visto il 16/1/2009
Italians - 8 visto il 23/1/2009
Ex - 7 visto l'8/2/2009
Questo piccolo grande amore - 7 visto il13/2/2009
Il curioso caso di Benjamin Button - 9 visto il 20/2/2009
Io & Marley - 8,5 visto il 3/4/2009
Uomini che odiano le donne - 7 visto il 5/6/2009
Una notte da leoni - 7/8 visto il 22/6/2009
Baarìa 8 visto il 9/10/2009
La doppia ora 6+ visto l'11/10/2009
Inglorious basterds 8,5 visto il 16/10/2009
Up! 10 visto il 19/10/2009
Public Enemies 5 visto il 7/11/2009
Cado dalle nubi 6,5 visto il 28/11/2009
500 giorni insieme 7+ vsto il 6/12/2009
La principessa e il ranocchio 8 visto il 26/12/2009
Brothers 8= visto il 27/12/2009
Edited by Pak7 - 28/12/2009, 01:26. -
penny.
User deleted
01 - 04/01/2009: Ember - Il Mistero della Città di Luce - Voto 8
02 - 20/01/2009: Australia - Voto 9
03 - 13/02/2009: Operazione Valchiria - Voto 7,5
04 - 15/02/2009: Viaggio al Centro della Terra - Voto 7
05 - 18/02/2009: Il Curioso Caso di Benjamin Button - Voto 9,5
06 - 23/02/2009: The Reader - A Voce Alta - Voto 9
07 - 16/03/2009: The Millionaire - Voto 6,5
08 - 18/03/2009: Gran Torino - Voto 9
09 - 22/03/2009: Ponyo sulla Scogliera - Voto 9
10 - 26/03/2009: The International - Voto 5
11 - 01/04/2009: Two Lovers - Voto 7
12 - 08/04/2009: Mostri contro Alieni - Voto 5,5
13 - 14/04/2009: Racconti Incantati - Voto 6,5
14 - 22/04/2009: Duplicity - Voto 8
15 - 03/05/2009: Le Avventure del Topino Desperaux - Voto 9
16 - 08/05/2009: State of Play - Voto 8,5
17 - 13/05/2009: Angeli e Demoni - Voto 6,5
18 - 28/05/2009: Uomini che Odiano le Donne - Voto 8,5
19 - 30/05/2009: Battaglia per la Terra 3D - Voto 9
20 - 08/06/2009: Coco avant Chanel - L'Amore prima del Mito - Voto 8,5
21 - 19/06/2009: Una Notte da Leoni - Voto 8
22 - 24/06/2009: Coraline e la Porta Magica - Voto 7,5
23 - 26/06/2009: Ritorno a Brideshead - Voto 7,5
24 - 08/09/2009: Segnali dal Futuro - Voto 6,5
25 - 12/09/2009: L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri - Voto 6
26 - 16/09/2009: Il Cattivo Tenente - Voto 8,5
27 - 18/09/2009: Il mio Vicino Totoro - Voto 9,5
28 - 23/09/2009: Pelham 1 2 3 - Ostaggi in Metropolitana - Voto 7,5
29 - 28/09/2009: G-Force - Superspie in Missione - Voto 7,5
30 - 01/10/2009: La Ragazza che Giocava con il Fuoco - Voto 8,5
31 - 03/10/2009: Biancaneve e gli 007 Nani - Voto 3
32 - 06/10/2009: Baaria - Voto 9,5
33 - 12/10/2009: Bastardi senza Gloria - Voto 9
Edited by penny - 12/10/2009, 21:39. -
.
madagascar 2
6. -
Bub0.
User deleted
Madagascar 2
6.5
Natale a Rio
6-
sarà che le mie aspettative erano bassissime ma, di sicuro, quest'anno ho riso. -
bragut.
User deleted
L'ospite inatteso (The Visitor, di Thoma McCarthy, USA, 2008). visto in rassegna: 7+
Operazione Valchiria: 7-
Milk: 7
La Classe - Entre les murs (visto in rassegna): 8
Eldorado Road: 7,5 Menzione Speciale per il bellissimo finale.
Edited by bragut - 5/2/2009, 14:58. -
Stanley Rosiello.
User deleted
4/1 madagascar 2
voto 7...non è assolutamente il mio genere ma devo dire che qualche risata è riuscita a strapparmela e per i bambini è l'ideale! la nonnina-rambo poi.... -
anais.
User deleted
Gennaio
L'ospite inatteso: 7-
Yes Man: 6
The Horsemen: 4
Tutti insieme inevitabilmente: 6+
Il dubbio: 8
Milk: 7+
Edited by anais - 28/1/2009, 12:31. -
.
[05/01] MADAGASCAR 2 : 8
[13/01] LASCIAMI ENTRARE : 8½
[25/01] DEFIANCE - I GIORNI DEL CORAGGIO : 7
[08/02] OPERAZIONE VALCHIRIA : 8
[24/02] UNDERWORLD - LA RIBELLIONE DEI LYCANS : 6½
[06/03] IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON : 8½
[11/03] WATCHMEN : 8
[18/03] THE WRESTLER : 9½
[25/03] PONYO SULLA SCOGLIERA : 8
[01/04] LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA : 6½
[22/04] FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI : 7
[28/04] FRANKLYN : 9
[29/04] X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE : 5½
[09/05] STAR TREK : 8
[22/05] ANTICHRIST : 8
[05/06] TERMINATOR SALVATION : 6½
[24/06] CORALINE E LA PORTA MAGICA : 7½
[08/07] OUTLANDER : 6
[17/07] NIENTE VELO PER JASIRA : 8
[22/07] HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE : 6½
[13/08] I LOVE RADIO ROCK : 8
[28/08] L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI : 9
[11/09] G.I. JOE - LA NASCITA DEI COBRA : 7
[19/09] IL MIO VICINO TOTORO : 9½
[23/09] BASTA CHE FUNZIONI : 7½
[25/09] DISTRICT 9 : 8½
[30/09] DRAG ME TO HELL : 5½
[03/10] INGLOURIOUS BASTERDS : 8
[15/10] BARBAROSSA : 6½
[17/10] UN'ESTATE CON COO : 10
[21/10] UP : 7
[29/10] PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO : 5
[04/11] LA BATTAGLIA DEI TRE REGNI : 6½
[06/11] L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE : 7½
[11/11] NEMICO PUBBLICO (PUBLIC ENEMIES) : 8
[02/12] 2012 : 7½
[05/12] NINJA ASSASSIN : 7½
[09/12] MOON : 8
[23/12] LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO : 8½
[25/12] SHERLOCK HOLMES : 7½
[26/12] IO & MARILYN : 6½
[30/12] HACHIKO : 9½
Edited by [pako] - 31/12/2009, 10:20. -
travashady.
User deleted
09-01- 2009
1. Yes Man voto: 7. -
Kurtz.
User deleted
10 gennaio - Lasciami entrare - 7.5/8
15 gennaio - Sette anime - 4
23 gennaio - Appaloosa - 6.5
24 gennaio - Valzer con Bashir - 7
28 gennaio - Milk - 6.5/7=
4 febbraio - Operazione Valkiria - 8.5
9 febbraio - Il dubbio - 5.5
16 febbraio - Il curioso caso di Benjamin Button - 10
26 febbraio - Ti amerò sempre - 8.5
28 febbraio - The reader - 7.5
7 marzo - The Wrestler - 8.5
12 marzo - Watchmen - 7.5
17 marzo - Gran Torino - 10
21 marzo - Ponyo sulla scogliera - 9.5
26 marzo - Frozen River - Fiume di ghiaccio - 5+
27 marzo - Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte - 7.5
1 aprile - Two Lovers - 9.5
10 aprile - Che - L'Argentino - 7
15 aprile - Tutta colpa di Giuda - Una commedia in musica - 6.5
22 aprile - Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga - 7.5
25 aprile - Disastro a Hollywood - 5
10 maggio - State of Play - 7
15 maggio - Che - Guerrilla - 6.5
20 maggio - Star Trek - 8.5
24 maggio - Soffocare - 7-
26 maggio - Vincere - 8
7 giugno - Uomini che odiano le donne - 6.5
18 giugno - I love Radio Rock - 8.5/9=
25 giugno - Coraline e la porta magica - 8.5
14 luglio - Una notte da leoni - 7.5
6 agosto - Notorious BIG - 6.5
16 settembre - Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans - 7.5
18 settembre - Drag me to hell - 7.5
23 settembre - Whatever Works - Basta che funzioni - 5.5
1 ottobre - The informant! - 6.5
4 ottobre - Bastardi senza gloria - 9.5
7 ottobre - Inglorious Basterds - 10
15 ottobre - Motel Woodstock - 7+
19 ottobre - District 9 - 7+
22 ottobre - Up - 10
28 ottobre - Parnassus - 9.5
30 ottobre - Diary of the dead - 5
4 novembre - Nel Paese delle creature selvagge - 6.5
6 novembre - Il nastro bianco - 8.5
11 novembre - Nemico pubblico - Public enemies - 9.5
25 novembre - Tetro (Segreti di famiglia) - 7.5
7 dicembre - Gli abbracci spezzati - 5=
8 dicembre - A serious man - 9
12 dicembre - (500) giorni insieme - 6=
14 dicembre - Moon - 8.5
25 dicembre - Il mio amico Eric - 8.5
26 dicembre - A Christmas carol - 6.5
Edited by Kurtz - 27/12/2009, 01:02.