Mr. & Mrs. Smith – La guerra di coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mr. & Mrs. Smith – La guerra di coppia

    Con molto ritardo rispetto al resto del mondo la coppia Jolie-Pitt arriva finalmente sugli schermi italiani, nella commedia d’azione diretta da Doug Liman. La storia vuole che un colpo di fulmine li abbia uniti (anche fuori dallo schermo) ma che dopo cinque o sei anni di matrimonio, la passione sia stata sostituita dalla routine quotidiana. Questo perché i coniugi Smith hanno troppi segreti da nascondere l’uno all’altra, si perché quando si è killer professionisti non lo si può mica raccontare in giro ne tantomeno alla dolce metà; ma un bel giorno i loro datori di lavoro li metteranno contro e a quel punto la vita di coppia non sarà più la stessa. Misto tra “True-Lies” e “La guerra dei Roses” il film di Liman eredità i peggiori aspetti di entrambi proponendo un film carino, godibile ma sicuramente non memorabile. Se le scene d’azione sono tutte ben congeniate, ma dopo il primo episodio di Jason Bourne diretto sempre dal regista della serie televisiva “OC” c’era da aspettarselo, il film cede il passo proponendo gag e battute viste e sentite più volte al cinema. Con questo non bisogna aspettarsi di morire di noia quando si presentano pause tra una scena d’azione e l’altra, ma di certo chi si aspettava un film più pungente rimarrà un pochino deluso. Una maggiore cura per gli antagonisti dei coniugi Smith, che godono di personalità vicina allo zero assoluto, e un miglior uso dei personaggi di contorno avrebbe reso il film molto più godibile, invece allo stato delle cose alla fine si ride ci si può anche divertire, ma ci si pone pure la domanda se quanto visto valesse il prezzo del biglietto.

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:16
     
    Top
    .
  2. anais
     
    .

    User deleted


    già ero prevenuta, dopo questa rece sono proprio sicura che non lo vedrò!mi sembra proprio una cavolata, un rilancio pubblicitario x entrambi, a conferma che tanto che so figaccioni oramai lo sanno tutti, mascherato da film.
    io li boicotto, fosse solo x solidarietà femminile con la aniston, che da quando si è sposata con lui avrà conquistato un malocchio dopo l'altro!!

    Edited by anais - 6/12/2005, 15:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anais @ 6/12/2005, 13:10)
    già ero prevenuta, dopo questa rece sono proprio sicura che non lo vedrò!mi sembra proprio una cavalota, un rilancio pubblicitario x entrambi, a conferma che tanto che so figaccioni oramai lo sanno tutti, mascherato da film.

    Infatti hai fotografato la situazione, in ogni scena la regia non dimentica mai di farli apparire glamour al punto giusto!
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    grazie-Ray!
    anche-a-questo-piu-di-una-noleggiata-non-darò!
    Ora-mi-chiedo...cn-le-miei-gia-deboli-finanze,se-non-ti-avessi-incontrato
    avrei-rischiato-come-minimo-di-sperperare
    qualche-decina-di-euro-in-piu-al-cinema,invece-con-le-tue-puntuali-"fotografie" biggrin.gif
    mi-salvi-da-questo-ignobile-consumismo laugh.gif
    Ti-farò-un-regalo-per-natale biggrin.gif

    ps-decisamente-glamour-anche-dal-trailer wink.gif













    Edited by MrBlù - 6/12/2005, 14:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sempre disponibile a farti risparmiare soldi a mie spese, basta chiedere!! laugh.gif
     
    Top
    .
  6. alebia
     
    .

    User deleted


    visto domenica.. se avete 7 euro che vi avanzano e volete vedere un film "senza impegno" potete anche andare, .. gli do 6,5 solo grazie ai 2 attori (uno bravo, l'altra fi.. brava anche lei), fosse stato con 2 sconosciuti era un film da 4..
     
    Top
    .
  7. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Sicuramente nn mi aspetto un filmone, ma di solito io questi film li adoro in modo svergognato laugh.gif laugh.gif laugh.gif ! e poi...sn troppo curiosa di vedere come funziona sullo schermo la coppia Brangelina!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  8. anais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebia @ 6/12/2005, 23:13)
    visto domenica.. se avete 7 euro che vi avanzano e volete vedere un film "senza impegno" potete anche andare, .. gli do 6,5 solo grazie ai 2 attori (uno bravo, l'altra fi.. brava anche lei), fosse stato con 2 sconosciuti era un film da 4..

    appunto, confermi quanto sospettavo...cioè che sia un film creato ad arte intorno ai due figaccioni di hollywood...ma, non ce n'era tutto sto bisogno, oramai si sà... happy.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. signorG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolamoon @ 7/12/2005, 09:36)
    Sicuramente nn mi aspetto un filmone, ma di solito io questi film li adoro in modo svergognato laugh.gif laugh.gif laugh.gif ! e poi...sn troppo curiosa di vedere come funziona sullo schermo la coppia Brangelina!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    lo sapevo!
    grrandissima paoletta!
     
    Top
    .
  10. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 7/12/2005, 11:00)
    CITAZIONE (paolamoon @ 7/12/2005, 09:36)
    Sicuramente nn mi aspetto un filmone, ma di solito io questi film li adoro in modo svergognato  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif ! e poi...sn troppo curiosa di vedere come funziona sullo schermo la coppia Brangelina!! tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

    lo sapevo!
    grrandissima paoletta!

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif sn un caso senza possibilità di recupero!!! w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 7/12/2005, 11:15)
    CITAZIONE (signorG @ 7/12/2005, 11:00)
    CITAZIONE (paolamoon @ 7/12/2005, 09:36)
    Sicuramente nn mi aspetto un filmone, ma di solito io questi film li adoro in modo svergognato  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif ! e poi...sn troppo curiosa di vedere come funziona sullo schermo la coppia Brangelina!! tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif

    lo sapevo!
    grrandissima paoletta!

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif sn un caso senza possibilità di recupero!!! w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Però dato che te neaccorgi vuol dire che sei sulla via della redenzione! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  12. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 7/12/2005, 11:54)
    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif sn un caso senza possibilità di recupero!!! w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif[/QUOTE]
    Però dato che te neaccorgi vuol dire che sei sulla via della redenzione! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

    Assssssolutamente no!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif me ne aggorgo, e persisto sulla cattiva strada!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 7/12/2005, 11:55)
    [QUOTE=raystorm,7/12/2005, 11:54]laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif sn un caso senza possibilità di recupero!!! w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif[/QUOTE]
    Però dato che te neaccorgi vuol dire che sei sulla via della redenzione! tongue.gif tongue.gif tongue.gif[/QUOTE]
    Assssssolutamente no!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif me ne aggorgo, e persisto sulla cattiva strada!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Duole dirtelo, ma dalla tua risposta capisco ne deduco che sei un caso disperato.
     
    Top
    .
  14. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 7/12/2005, 11:56)
    Duole dirtelo, ma dalla tua risposta capisco ne deduco che sei un caso disperato.

    Ne sono perfettamente consapevole!!! cool.gif cool.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    e tra l'altro sono anche aiutata da un branco di amiche che hanno i miei stessi gusti cinematografici...praticamente le ciofecate stile Mr. & Mrs. Smith nn solo le aspettiamo trepidanti al cinema, ma poi le ri-aspettiamo con ansia sugli scaffali per comprarli e riguardarli più e più volte!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  15. Saruman Multicolore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 6/12/2005, 14:24)

    (...) avrei-rischiato-come-minimo-di-sperperare
    qualche-decina-di-euro-in-piu-al-cinema (...)

    Ehi Blù, guarda che non ci crede nessuno!
     
    Top
    .
21 replies since 6/12/2005, 11:59   319 views
  Share  
.