planet51

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    film di animazione della Ilion/Sony in uscita a fine anno. Su un pianeta molto lontano abita un popolo di pacifici alieni: improvvisamente, atterra una astronave terrestre...


    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho visto il trailer al cinema.
    E' ghignosissimo.

    image

    E' un film d’animazione CGI, come quelli della Pixar e della DreamWorks Aniamtion per intenderci, ma a differenza dei recenti Wall-E e Mostri Contro Alieni si tratta di un’ambiziosa produzione europea. Co-prodotto da Spagna e Regno Unito è a tutti gli effetti la prima produzione del genere realizzata nel vecchio continente con un investimento di oltre 60 milioni di dollari.

    Il film si presenta assolutamente trasversale e gustoso, grazie anche ad una storia che capovolge per una volta l’ottica dell’invasione marziana: questa volta è un astronauta terrestre a sbarcare su un pianeta abitato da felicissimi alieni.

    Planet 51 arriverà nelle nostre sale per il prossimo Natale.

    Il trailer italiano:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Hahahahahaha, ma è troppo carino!
    A parte le facce che fanno appena atterra l'astronauta e quest'ultimo che saltella come se fosse sulla luna, ma del cane alien che scioglie i lampioni con la pipì e si attacca al casco con la lingua ne vogliamo parlare?!

    Idolo! :lol:
     
    Top
    .
  4. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    ma cos'è la copia sbiadita di Shrek? :D
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    dal punto di vista grafico non mi piace, però magari è carino per la storia :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Non c'è mai da fidarsi se non della Pixar -_-
    Anche Mostri contro Alieni pareva carino e invece era moscio come il pisellino di jake&elwood
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falco @ 9/6/2009, 11:04)
    Hahahahahaha, ma è troppo carino!
    A parte le facce che fanno appena atterra l'astronauta e quest'ultimo che saltella come se fosse sulla luna, ma del cane alien che scioglie i lampioni con la pipì e si attacca al casco con la lingua ne vogliamo parlare?!

    Idolo! :lol:

    A me è piaciuto sin da subito. :lol: :lol: :lol:
    Ho perfino provato a cercare in rete una sua immagine decente da mettermi come avatar (e questo la dice lunga) ma per il momento non ne ho ancora trovate...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 9/6/2009, 12:42)
    CITAZIONE (Falco @ 9/6/2009, 11:04)
    Hahahahahaha, ma è troppo carino!
    A parte le facce che fanno appena atterra l'astronauta e quest'ultimo che saltella come se fosse sulla luna, ma del cane alien che scioglie i lampioni con la pipì e si attacca al casco con la lingua ne vogliamo parlare?!

    Idolo! :lol:

    A me è piaciuto sin da subito. :lol: :lol: :lol:
    Ho perfino provato a cercare in rete una sua immagine decente da mettermi come avatar (e questo la dice lunga) ma per il momento non ne ho ancora trovate...

    Prova a fare un Alt+Stamp dopo aver messo in pausa il trailer sull'animazione che ti piace, puoi ritagliere ed usare quella, al momento credo sia la migliore ;)

    Ho notato solo ora il bambino che si scola lo sciroppo quando l'astronauta gli piomba in casa, con la madre che si mette a strillare...hahahahaa, troppo forte!

    Prima di quale film hai visto il trailer?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falco @ 9/6/2009, 12:47)
    Prova a fare un Alt+Stamp dopo aver messo in pausa il trailer sull'animazione che ti piace, puoi ritagliare ed usare quella, al momento credo sia la migliore ;)

    Pensa che ho anche scaricato il trailer e ne ho catturati alcuni frames con VLC media player.
    Non sono abbastanza definiti.
    Mi sa che dovrò aspettare ancora un po'... sicuramente man mano che si avvicinerà la data di uscita si troveranno molte più immagini tratte da questo cartone animato.

    CITAZIONE (Falco @ 9/6/2009, 12:47)
    Prima di quale film hai visto il trailer?

    L'hanno trasmesso in sala prima della proiezione del nuovo film di "Star Trek".
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreakaSteven @ 9/6/2009, 11:14)
    ma cos'è la copia sbiadita di Shrek? :D

    vero :D
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Il trailer è carino.

    E gli alieni mi ricordano quelli di Explorers, anche se non sono proprio uguali.

    Lo vedrò.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13. iperteso
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo su un pianeta alieno, popolato da alieni che vivono come noi (gli esseri umani): hanno le loro casette con giardino, le automobili, le attività e i personaggi tipici di una cittadina della provincia americana (poliziotto, droghiere, vecchietta, ragazzi che vanno a scuola, cagnolino).

    Strano perchè in realtà il film è una produzione europea e allora perchè da l'impressione di scimmiottare un po' le produzioni americane? perchè non rappresentare invece la provincia europea, ben più ricca di spunti e ricca di originalità ?

    Se con Ratatouille gli americani hanno creato un capolavoro omaggiando la cultura europea, e francese in particolare, perchè non osare di più, perchè non esplorare scenario alternativi?

    La storia si evolve quando nella quiete della cittadina si verifica l'EVENTO, ovvero l'atterraggio (ma si può parlare di atTERRAggio?) di un astronauta nel giardino della casa di un ragazzo alieno, di cui non ricordo il nome, che fino a quel giorno ha vissuto la sua vita in modo convenzionale, tormentato dalle sue inquietudini da adolescente, dalle sue insicurezze che gli impediscono di dichiararsi alla ragazza che ama.

    Il ragazzo e l'astronauta, dapprima impauriti e timorosi uno dell'altro, si legheranno con una profonda amicizia e supereranno le loro differenze culturali e psicologiche.

    Qualche spunto divertente, ma niente di innovativo, la storia è banale con un finale scontato, i personaggi stereotipati danno sempre l'impressione di deja vu, la grafica è "troppo gommosa" e pesante.

    Ai bambini però piacerà, se gli è piaciuta l'era glaciale 3 perchè no?

    D'altronde per 4 euro ti danno pure l'album con le figurine

    Insufficiente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iperteso @ 26/11/2009, 11:29)
    Strano perchè in realtà il film è una produzione europea e allora perchè da l'impressione di scimmiottare un po' le produzioni americane? perchè non rappresentare invece la provincia europea, ben più ricca di spunti e ricca di originalità ?

    Se con Ratatouille gli americani hanno creato un capolavoro omaggiando la cultura europea, e francese in particolare, perchè non osare di più, perchè non esplorare scenario alternativi?

    Forse perché con questa produzione vogliono mirare al mercato U.S.A.? :huh:
    Mah... chi vivrà vedrà.

    CITAZIONE (iperteso @ 26/11/2009, 11:29)
    Ai bambini però piacerà, se gli è piaciuta l'era glaciale 3 perchè no?

    Ecco. Allora piacerà anche a me dato che "L'Era Glaciale 3" m'è piaciuto un sacco :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 16/1/2009, 18:11   176 views
  Share  
.