P3K-Pinocchio 3000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    fonte www.ansa.it


    Fata turchina avra' la voce di Platinette

    (ANSA) - ROMA, 17 DIC - Un mondo dove cemento e cristalli hanno preso il posto della natura: e' lo scenario futuristico nel quale e' ambientato 'P3K-Pinocchio 3000'. Il film in computer animation di Daniel Robichaud (nelle sale italiane dal 5 gennaio) avra' una fata turchina molto eccentrica con la voce di Platinette. Sara' un Pinocchio robot, modernizzato nella forma ma che, in sostanza, resta quello di sempre, ingenuo e birichino chiamato a muoversi in uno scenario moderno: grattacieli, autostrade e cemento.


    Altre notizie: www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=1067

    Qualcosa sul regista: www.film.it/cinema/schedapersonaggi...gio.php?id=1532

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    nooooooooooo.

    E dai, già c'è A.I. che rimanda 'abbastanza' alla favola di Collodi, adesso c'era bisogno di tutto ciò?
     
    Top
    .
  3. robertodarmini
     
    .

    User deleted


    Il film l'ho visto l'estate del 2004 a Barcellona. Come film è una vera schifezza, e infatti è andato malissimo. Possono farlo doppiare a chi credono ma il film, credetemi sulla parola, non farà un soldo. Mi fa pensare a ciò che fecero con IRON LADIES in cui uno dei personaggi lo fecero doppiare da EVA ROBINS... Curioso che in quei pochi film che ha fatto, escluso BELLE AL BAR ma li faceva se stessa, è semprestata doppiata. Ad ogni modo un po' per il film che era quello che era, un po' per la scarsa distribuzione, anche quel film ha fatto guadagni zero.

    Edited by robertodarmini - 22/12/2005, 16:52
     
    Top
    .
  4. Mirycae
     
    .

    User deleted


    Ho visto uno speciale sui vari Pinocchio rappresentati al cinema... credo che questo sia davvero il peggiore .. sick.gif

    A parte il cartona animato (dolcissimo), nel mio cuore rimarrà per sempre l'edizione con Nino Manfredi e la Lollo..... Piangevo ogni volta che lo vedevo wub.gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirycae @ 28/12/2005, 09:25)
    Ho visto uno speciale sui vari Pinocchio rappresentati al cinema... credo che questo sia davvero il peggiore .. sick.gif

    A parte il cartona animato (dolcissimo), nel mio cuore rimarrà per sempre l'edizione con Nino Manfredi e la Lollo..... Piangevo ogni volta che lo vedevo wub.gif

    ma.... Miry.... non siamo in "Off Topic"..... come mai?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    che m3rd4ata
     
    Top
    .
  7. sabello
     
    .

    User deleted


    visto oggi il trailer al cinema ennesimo film per bambini da Home video che passerà prima al cine pensate in multisala il trailer è passato in 4:3 Pan&Scan sick.gif sembrava un divx sick.gif
    Speriamo la finiscano con questa nuova moda di assegnare le voci abuffoni della tv nostrana e tornino a far lavorare i doppiatori professionisti.
    Passi che un transessuale doppi un film per bimbi ma che sia addirittura presentato come guest nel trailer sick.gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    Ma perché Platinette è un transessuale? Credevo fosse un travestito!

    però a prescindere dai gusti sessuali del doppiatore, potevano pure inventarsi un doppiatore 'di mestiere'
    Forse si sono resi conto della boiata del film e hanno voluto buttare tutto sulla farsa?
     
    Top
    .
  9. sabello
     
    .

    User deleted


    il concetto è che qui ormai per fare colpo qualsiasi cosa anche la piu' diseducativa è ben accetta sick.gif
     
    Top
    .
  10. robertodarmini
     
    .

    User deleted


    'Sto PLATINETTE è una "semplice" travesta. E fin quì chissene. Discutibile però la scelta di inserirlo in un prodotto per l'infanzia e farlo passare anche per "guest star". Riguardo la scelta di programmare questo film nelle sale a due anni dalla prima distribuzione e subito dopo la sbornia natalizia rende l'idea, se mai ce ne fosse ancora il bisogno, di come lavorano i distributori italiani...
     
    Top
    .
  11. Exe
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, non mi intriga per nulla, mi accontento del film di benigni
     
    Top
    .
  12. sabello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertodarmini @ 29/12/2005, 20:08)
    'Sto PLATINETTE è una "semplice" travesta. E fin quì chissene. Discutibile però la scelta di inserirlo in un prodotto per l'infanzia e farlo passare anche per "guest star". Riguardo la scelta di programmare questo film nelle sale a due anni dalla prima distribuzione e subito dopo la sbornia natalizia rende l'idea, se mai ce ne fosse ancora il bisogno, di come lavorano i distributori italiani...

    Roberto mi ricordi un altro mio amico ...sono daccordo con te il concetto è propio questo oltre ai tempi d'uscita huh.gif
     
    Top
    .
  13. robertodarmini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 29/12/2005, 21:51)

    Roberto mi ricordi un altro mio amico ...

    Chi?
     
    Top
    .
12 replies since 18/12/2005, 20:07   200 views
  Share  
.