"Basic instinct 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    fonte www.icine.it

    Si sono concluse le riprese del sequel "Basic Instinct 2 - Risk addiction", in cui la 47enne Sharon Stone veste di nuovo i panni della scrittrice Catherine Tramell. Il film, diretto dall'inglese Michael Caton-Jones e scritto da Joe Esztheras, vede la protagonista resistere al pressante interrogatorio del detective Washborn, per poi finire sotto le grinfie dello psichiatra Michael Glass (l'attore britannico David Morrissey). Nel film c'è molto sesso, ma per alcune scene la Stone non ha esitato a pretendere una controfigura. Produttori e addetti ai lavori sono concordi nel dire che difficilmente il sequel avrà lo stesso successo del primo "Basic Instinct" (diretto nel 1992 da Paul Verhoeven).




     
    Top
    .
  2. Kurtz
     
    .

    User deleted


    farà sicuramente schifo, ma per sharon stone al cinema ci vado comunque

    sol mi farebba piacere che la signora scegliesse più oculatamente i suoi progetti sad.gif
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    la scena si sposta a Londra e nella scena iniziale si vede l'auto della scrittrcie (la Stone) che finisce nel Tamigi con lei e i lsuo fidanzato dentro! lei si salva e lui muore.. e dato questa vicenda è riportata in un suo libro, Sharon diventa la sospettata numero 1!!
     
    Top
    .
  4. alebia
     
    .

    User deleted


    sarà una cagata x me..
     
    Top
    .
  5. Ivs
     
    .

    User deleted


    Sarà lo scult dell'anno. sick.gif
     
    Top
    .
  6. Saruman Multicolore
     
    .

    User deleted


    Suvvia, dobbiamo ancora vederlo... sleep.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Qualche info in più sul film:


    "Più bella e sexy che mai, Sharon Stone torna sul grande schermo. E torna nel ruolo che l'ha consacrata in tutto il mondo come indiscusso sex symbol.
    Dopo la conferma della produzione del sequel di Basic Instinct, per la gioia dei fan, la Stone alimenta le aspettative svelando a poco a poco, particolari molto piccanti. [...]

    Una volta stabilito il cachet per l'attrice 46enne (12 milioni di dollari) e una volta trovato il regista dato il rifiuto di Paul Verhoeven (che diresse il primo episodio), è finalmente partita la lavrazione della pellicola, prevista in sala nel 2006.

    Sharon Stone torna a vestire i succinti panni della scrittrice Catherine Tramell, limpidamente bisex e spietata assassina. Questa volta nella sua rete cadrà un altro ispettore interpretato da David Morrissey, ma non prima di aver dato maggior spazio al lato 'lesbo' della protagonista.
    La Stone infatti, ha voluto accentuare la tendenza omosessuale della scrittrice, mostrando nella pellicola la relazione della Tramell con un'altra donna, basata esclusivamente su passione ed erotismo.

    Una Stone determinata a regalare nuove scintille al pubblico, a distanza di 13 anni dal primo episodio:
    "Nudo frontale? Perché no? Nel primo film accavallavo le gambe senza slip adosso, ora i miei fans si aspettano di vedere ben di più. Quanto alle scene lesbo, a una certa età arriva l'ora di vivere con una mentalità più aperta".
    Capito no?"


    "Sharon Stone, nonostante i 46 anni suonati, vestirà nuovamente i panni di Catherine Tramell, la scrittrice bisessuale ed assassina che ha fatto innamorare l'America intera, nel sequel di Basic Instinct.
    A convincere l'attrice è stato un cachet mostruoso (12 milioni di dollari) e la certezza di avere una parte attiva nella sceneggiatura del film. [...]
    Dopo un numero imprecisato di rinvii, tentennamenti e battaglie legali, il film "Basic Instinct: Risk Addiction" ha finalmente una data di inizio riprese.
    La Stone avrà il doppio ruolo di protagonista e produttrice e ha scelto come partner l'attore inglese David Morrissey (L'Avvocato del Diavolo, Il mandolino del capitano Corelli).
    Il regista doveva inizialmente essere David Croneberg, poi sostituito da Michael Caton-Jones, già dietro la macchina da presa nel film "The Jackal".
    A 13 anni di distanza dal primo, fortunatissimo episodio, diretto da Paul Verhoeven e interpretato, oltre che dalla Stone, da un ispirato Michael Douglas, l'attrice ha così realizzato (con parecchi anni di ritardo) il suo desiderio di dare un seguito al film che l'ha lanciata a livello planetario"


    Fonte: http://cinema.excite.it

     
    Top
    .
  8. signorG
     
    .

    User deleted


    c'è da dire anche che la Stone era sicura di ricevere i suoi soldi anche nel caso in cui si decidesse di nn girare + il filM!!
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    infatti, cosa che avrebbe proprio fatto meglio a fare...
    ma in fondo, guardandola in un'altra ottica, è anche vero che ormai lo si annunciava da troppo tempo. un'attrice è anche un essere umano e troppe lusinghe poi ti convincono
    anche perchè alla signora poi non è che siano arrivate proposte così interessanti da altro loco.
    ora, non vorrei essere parzialissimo quale sono, ma è indubbio che alla stone - come un po' ad ogni attrice che ha passato gli anta - Hollywood regali ben poco. quindi, si devono anche un po' accontentare.
    personalmente credo che siano davvero da contarsi sulle dita di una mano i film davver degni girati dall'adorata signora.
     
    Top
    .
  10. signorG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 7/1/2006, 15:12)
    personalmente credo che siano davvero da contarsi sulle dita di una mano i film davver degni girati dall'adorata signora.

    dicceli dicceli... biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 7/1/2006, 15:15)
    CITAZIONE (Kurtz @ 7/1/2006, 15:12)
    personalmente credo che siano davvero da contarsi sulle dita di una mano i film davver degni girati dall'adorata signora.

    dicceli dicceli... biggrin.gif

    be' Basic Instinct, Casinò e Atto di forza credo stiano sopra agli altri. poi c'è il bell'episodio di Women - e in effetti il trittico è molto bello, in tutte e tre le storie.
    poi ci sono i famosi film merdine dove però la sharon offre belle prove. ed è questo il peccato. tipo Gloria o Broken Flowers (che non è brutto, ma a me non è piaciuto moltissimo), o The muse.
     
    Top
    .
  12. benful
     
    .

    User deleted


    da TGcom il Trailer incensurato.....molto hard:
    http://www.tgcom.mediaset.it/video/archiviovideo.shtml

    Attached Image
    C_0_articolo_296824_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

     
    Top
    .
  13. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    OT: Blù hai dato della merdina a broken flowers? tongue.gif
    Peccato a me è piaciuto tanto.



    Ho visto il trailer, ma in pratica ci fanno vede tutto il film biggrin.gif, super vietate alcune scene, e l'aver troppo calcato sul lato erotico è rischioso perchè non penso si sia dato così troppo spazio al pieno sviluppo della storia; peccato perchè non sembra male, spero di sbagliarmi smile.gif
     
    Top
    .
  14. anais
     
    .

    User deleted


    davvero oh, dura mezzora sto trailer, più di quello messo su repubblica che non mi era sembrato molto scabroso!
    Cmq mi pare di aver capito che lei avrà una controfigura x ogni singola parte del corpo ripresa nuda!!!!ognuna!!!
    cioè, praticamente la gente per lo più ci va per la stone (nuda!), salvo che poi, viso a parte, non è lei mai!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif mah...se questo significa essere attori.... dry.gif
     
    Top
    .
  15. Ivs
     
    .

    User deleted


    Qua il trailer incensurato si vede meglio...M-A-D-O-N-N-A!!!!!!!!!!!1 ohmy.gif w00t.gif

    http://home.quicknet.nl/qn/prive/m.markus/...icinstinct2.mov
     
    Top
    .
75 replies since 4/1/2006, 18:16   835 views
  Share  
.