State of Play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    stateofplay


    Stephen Collins, membro del congresso statunitense, vede compromessa la sua carriera politica a causa dell'omicidio della sua amante. Un gruppo di giornalisti decide di avviare un'inchiesta sul triste avvenimento e tra loro figura anche Cal McCaffrey, un ex collaboratore di Collins.

    trailer:
    www.trailersland.com/index.php?opti...=1793&Itemid=81

    a me questo ispira assai... :shifty:

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:08
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    incuriosisce anche me, sia per il cast che per la regia

    image

     
    Top
    .
  3. luca2012
     
    .

    User deleted


    Gran bel film, un'indagine giornalistica che appassiona dall'inizio alla fine, con vari colpi di scena. Russel Crowe sempre più grasso. :D
    Rinsavite dalla wolverinemania e andatevi a vedere quest'ottima pellicola.
    8
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    La-regia-non-depone-completamenta-a-suo-favore...non-ho-visto-la-morte-sospesa,
    ma-senza-dubbio-l'ultimo-re-di-scozia-non-brilla-per-la-direzione.
    Diciamocelo-è-calamita-Whitaker-a-tener-su-la-baracca,elevando-una-pellicola-di-per-sè-mediocre
    e-troppo-romanzata,alla-piena-sufficenza. Affleck-non-si-era-dato-definitivamente-alla-regia?
    (gone-baby-gone :wub: ) Nessuno-gli-ha-spiegato-che-persevare (a-recitare :lol: ) è-diabolico? ;)

    lo-vedrò :) con-riserva! ma-grazie-cmq-del-giudizio-luca ;)



    Edited by MrBlù - 5/5/2009, 04:13
     
    Top
    .
  5. neodie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 1/5/2009, 21:29)
    Rinsavite dalla wolverinemania

    Mai e poi maaaiii!!!

    :lol:

    Spero di vederlo in settimana! ;)
     
    Top
    .
  6. John_Lock
     
    .

    User deleted


    Credo che in questo caso la serie tv superi il film
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    stasera vado al cinema; questo è un forte candidato per la scelta finale ^_^
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    visto domenica sera

    dopo scrivo un paio di righe...cmq trattasi di film più che discreto con un Russel Crowe davvero in parte...lo consiglio soprattutto a quelli che, come il sottoscritto, sono fan dell'attore australiano! ;)
     
    Top
    .
  10. liebherr
     
    .

    User deleted


    visto ieri,forse 8 come voto è un pò eccessivo,ma opinioni sono opinioni,comunque un bel film,Ben Affleck sembra ingessato,Russel Crowe si muove su un altro pianeta.
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Russel Crowe fornisce la migliore interpretazione degli ultimi anni secondo me
     
    Top
    .
  12. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora! :woot:
     
    Top
    .
  13. John_Lock
     
    .

    User deleted


    Nooo, Ben Affleck mica è un attore ingessato! Si muove con la grazia di una ballerina di danza ritmica!
     
    Top
    .
  14. neodie
     
    .

    User deleted


    Visto stasera e mi è piaciuto tantissimo!
    Uno di quei film per cui "palluto" è l'aggettivo più calzante, sceneggiatura solida e interpreti in parte, Russel in primis ma anche Robin Wright...
    Mi ha davvero convinto, la storia, gli intrighi giornalistici, il dipanarsi dei colpi di scena, tutto funzionale alla crescita della curiosità e al coinvolgimento.
    Come atmosfera mi ha ricordato Micheal Clayton, ma ho preferito nettamente questo.
    Grande come sempre la Mirren!

    Consigliato davvero!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985

    Status
    Anonymous
    non ho visto la miniserie, quindi non potrei fare un paragone, il film mi è sembrato buono, ha un'ottima sceneggiatura, ricca di intrighi e sfumature, la regia è neutra, non fa praticamente nulla. Bravi gli interpreti, sicuramente un film che si distingue in maniera dignitosa da molti altri thriller del genere.
     
    Top
    .
27 replies since 14/2/2009, 09:02   308 views
  Share  
.