Il mai nato

The Unborn (2009) di David S. Goyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    IL MAI NATO

    jpg

    Il mai nato è un film di David S. Goyer del 2009, con:
    Odette Yustman
    Gary Oldman
    Cam Gigandet
    Meagan Good
    Jane Alexander
    Idris Elba
    Rachel Brosnahan
    Rhys Coiro
    Carla Gugino
    Gene Fojtik

    Prodotto in USA.
    Durata: 87 minuti.
    Distribuito in Italia da UIP a partire dal 27.02.2009.

    Trama:
    Casey Bell odiava la madre che l'aveva abbandonata da bambina. Ma una serie di eventi inesplicabili aiutano Casey a capire le ragioni del suo abbandono. Perseguitata da sogni spietati e inesorabili e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all'unico consigliere spirituale, Sendak, che può fermare il fantasma. Con l'aiuto di Sendak, Casey scopre il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista - una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona e il cui potere aumenta con il crescere delle persone o delle cose che riesce a possedere. Una volta allontanata la maledizione, Casey, per sopravvivere, decide di chiudere la via d'accesso che la collega al mondo dei morti: la porta aperta da una creatura mai nata.

    Trailer italiano:


    Trailer originale:


    Il trailer è davvero suggestivo. Personalmente l'ho visto in sala venerdì scorso ed è abbastanza toccante! Vedremo...

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 15:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    in che senso toccante?

    guardandolo mi sembra tutto fuorchè così!!
     
    Top
    .
  3. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Speriamo non sia brutto, dal trailer mi attira, penso che andrò a vederlo.
     
    Top
    .
  4. neodie
     
    .

    User deleted


    Penso volesse dire scioccante! :lol:
    A meno che non si riferisse al toccare il lato B della tipella del poster eh! :lol:
     
    Top
    .
  5. Bub0
     
    .

    User deleted


    che chiappe..
     
    Top
    .
  6. stablok
     
    .

    User deleted


    Visto il trailer al cinema, ispira anche a me!

    peccato per la traduzione italiana che ci da un titolo osceno, molto meglio sarebbe stato tenerlo in inglese.
     
    Top
    .
  7. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 17/2/2009, 12:08)
    in che senso toccante?

    guardandolo mi sembra tutto fuorchè così!!

    Era un sinonimo di "suggestivo" usato precedentemente... :lol:
    No vabbè diciamo che quando vidi la locandina, sempre venerdì scorso, pensai che fosse la solita cagatella horror con una fica di mezzo. Poi magari è così :lol: , però il trailer quantomeno coinvolge.
    Nessun certezza ovviamente, solo mere impressioni tutto qua. Il fatto che il regista abbia sceneggiato i 2 batman Nolaniani mi può rincuorare, ma dietro la macchina da presa non è che sia sto fenomeno. Mah, chissà...

    CITAZIONE (stablok @ 17/2/2009, 14:10)
    Visto il trailer al cinema, ispira anche a me!

    peccato per la traduzione italiana che ci da un titolo osceno, molto meglio sarebbe stato tenerlo in inglese.

    E' vero! Pensa che all'inizio pensavo fosse una singola parola... IL MAINATO! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Caruccio, sembra malatello al punto giusto...e poi i film stile Omen con i bambini maledetti fanno sempre un certo effetto, questo sembra riuscito bene...vedremo!
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bub0 @ 17/2/2009, 13:19)
    che chiappe..

    vero...bella locandina :D
     
    Top
    .
  10. neodie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 17/2/2009, 16:33)
    Pensa che all'inizio pensavo fosse una singola parola... IL MAINATO! :lol: :lol:

    AHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Durata: 87 minuti.

    quando leggo durate tanto brevi ho paura di pellicole con scarsa fantasia che devono chiudere il compitino velocemente ... vedremo! il prologo è davvero scioccante . il manifesto arrapante.

    e c'è carla gugino ... chissà che parte farà la pupilla di rodriguez
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsellus wallace @ 17/2/2009, 23:40)
    e c'è carla gugino ... chissà che parte farà la pupilla di rodriguez

    è anche la mia pupilla mars :D
     
    Top
    .
  13. stablok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 17/2/2009, 18:32)
    CITAZIONE (Bub0 @ 17/2/2009, 13:19)
    che chiappe..

    vero...bella locandina :D

    Spettacolo il fondoschiena..se ci limitassimo al voto di quello mi sa che ne uscirebbe un capolavoro :lol:

    Comunque stasera dovrei andare a vederlo.
     
    Top
    .
  14. stablok
     
    .

    User deleted


    Appena visto, davvero brutto quanto il suo titolo italiano, il film peggiore visto quest'anno. Quando di buono poteva far presagire il trailer è solamente un illusione, il film non decolla mai..piatto, noioso e con rimandi espliciti all' esorcista
    SPOILER (click to view)
    la camminata stile ragno a testa in giù, con tanto di scale giusto per essere originali
    Da salvare c'è solo la bella presenza della protagonista, lo stesso Gary Oldman mitico comissario Gordon di Batman qui è sprecato alla grande in una particina che non gli rende merito. La tensione e la paura non emergono mai..scordarsi salti dalla sedia o colpi di scena, compreso un banale finale scontato. In conclusione altamente sconsigliato.

    Voto: 4,5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma porcapaletta. :(
    Volevo andarlo a vedere in questo WE ma se è davvero così brutto mi sa che ci penso due volte...
     
    Top
    .
30 replies since 17/2/2009, 10:12   649 views
  Share  
.