I segreti di Brokeback Mountain

Brokeback Mountain di Ang Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Nessun post ancora su quello che sarà probabilmente il film da battere agli Oscar? :)

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 12:37
     
    Top
    .
  2. notsume
     
    .

    User deleted


    bisognera vedere se accetteranno la versione "gay" di un filone , diciamo cosi , Western dove finora ha sempre regnato la visione "machista " , di amicizia virile , numerosi esempi ci sono , quindi prima di cantare all'oscar aspettiamo a vedere le reazioni ad un film di indubbio valore ma dai contenuti , almeno per una certa america , molto ma molto scomodi .
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    il primo film cow-gay è di Andy Warhol " Lonesome Cowboys" con Joe Dallesandro
     
    Top
    .
  4. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    A me so film non attira per niente, le scene nel trailer che ho visto mi son bastate smile.gif
     
    Top
    .
  5. notsume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 12/1/2006, 08:45)
    il primo film cow-gay è di Andy Warhol " Lonesome Cowboys" con Joe Dallesandro

    ringrazio del molto discreto appunto che mi hai fatto ma siccome a me Andy Warhol sta cordialmente sulle , diciamo cosi , scatole quello mi era propio sfuggito ,

    spero almeno sia stato una c*****ta monumentale come tutta la sua opera
    grazie



    il resto della mia opinione sul film rimeane valido in una america omofobica certi argomenti rimangono tabu , mi ci mancava anche warhol a fare dei danni al cinema ma dai !!
     
    Top
    .
  6. anais
     
    .

    User deleted


    neanche a me attira, ho visto il trailer e mi sembra un bel mattone!
     
    Top
    .
  7. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Non mi sono ancora fatta un'idea precisa su questo film....da un lato mi attira, da un altro mi dà l'idea di un polpettone....riguardo al discorso Oscar, nn so se i bacchettoni americani saranno tanto coraggiosi (manco si trattasse di chissà che film-scandalo) da dare il premio a una pellicola anti-convenzionale come questa...staremo a vedere.. sleep.gif
     
    Top
    .
  8. Kurtz
     
    .

    User deleted


    io sono molto curioso invece. ang lee in genere è regista sopraffino e la storia mi sembra molto interessante.

    l'academy certo non sarà il massimo dell'apertura, ma è qualche anno ormai che le cose si stanno muovendo wink.gif
    (insomma il primo Oscar alla - meritevolissima - Hilary Swank per un film a tema forte, duro come un macigno, girato a basso costo e fuori dalle leggi del mainstream... fa bene sperare tongue.gif )
     
    Top
    .
  9. notsume
     
    .

    User deleted


    diciamo che il film dovrebbe essere di indubbio valore , la sensibilita comunicativa di Ang Lee e fuori dicussione , staremo a vedere gli eventi.

    non nutro molta fiducia nell'academy
     
    Top
    .
  10. anais
     
    .

    User deleted


    Il film ha vinto ieri i Golden Globes 2006

    qui maggiori notizie
     
    Top
    .
  11. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    In effetti ha fatto incetta di premi, stanotte... E poi a me Ang Lee piace moltissimo. Del resto ha diretto uno dei miei film preferiti in assoluto (Ragione e sentimento)... Sono molto curiosa riguardo a Brokeback Mountain smile.gif
     
    Top
    .
  12. anais
     
    .

    User deleted


    mh no, a me non ispira particolarmente se devo essere sincera, mi sembra troppo un mattone romantico, che non è proprio nelle mie corde, almeno x il grande schermo. happy.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark DJer @ 12/1/2006, 02:23)
    Nessun post ancora su quello che sarà probabilmente il film da battere agli Oscar? smile.gif

    Cosa vi avevo detto? biggrin.gif
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    appena arriva da noi , lo vado a vedere



    CITAZIONE (notsume @ 12/1/2006, 09:14)
    CITAZIONE (serpeinculo @ 12/1/2006, 08:45)
    il primo film cow-gay è di Andy Warhol " Lonesome Cowboys" con Joe Dallesandro

    ringrazio del molto discreto appunto che mi hai fatto ma siccome a me Andy Warhol sta cordialmente sulle , diciamo cosi , scatole quello mi era propio sfuggito ,

    spero almeno sia stato una c*****ta monumentale come tutta la sua opera
    grazie


    il resto della mia opinione sul film rimeane valido in una america omofobica certi argomenti rimangono tabu , mi ci mancava anche warhol a fare dei danni al cinema ma dai !!

    L' hai visto?

    w00t.gif w00t.gif w00t.gif


    perchè è stato un film bistrattato, ma all' avanguardia!

    Altro che danni, io lo definisco ARIA FRESCA




    CITAZIONE (ChiaraP @ 17/1/2006, 10:43)
    In effetti ha fatto incetta di premi, stanotte... E poi a me Ang Lee piace moltissimo. Del resto ha diretto uno dei miei film preferiti in assoluto (Ragione e sentimento)... Sono molto curiosa riguardo a Brokeback Mountain smile.gif

    è vero!

    speriamo abbia fatto lo stesso con quest' ultimo
     
    Top
    .
  15. Trinità &Bambino
     
    .

    User deleted


    Lo ho visto e ho messo il mio commento sul mio blog, trovate il link nella mia firma!
     
    Top
    .
75 replies since 12/1/2006, 02:23   1296 views
  Share  
.