Me And You And Everyone We Know

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Mamma mia.......TERRIBILE

    Indubbiamente il film più brutto che ho visto quest'anno...molto carine le musiche e discreta la fotografia, fine dei pregi.

    E' assurdo, surreale, completamente sensa senso....sia nei personaggi che nelle situazioni....

    Davvero non riesco a capire qual'è il messaggio di questa vaccata....è una carrellata di situazioni che vorrebbero rappresentare la "normalità" e il "quotidiano" ma sono talmente irrealistiche che falliscono miseramente ....

    I dialoghi poi sono qualcosa di incredibile.....stupidi, inutili, improbabili...

    Alcuni momenti toccano vette di idiozia inarrivabili:
    La scena iniziale col pesce che si prende tremendamente sul serio....la similitudine scorreggiona fra la strada e la vita di coppia.....la didascalica ripresa delle scarpe con scritto you and me...le due tr*ie che seducono il mezzo-pedofilo e spom**nano il ragazzo per sapere chi lo succhia meglio :blink: ...l'artista zitella, sfigata, tr*ia e coprofila che si fa sedurre sulla chat dal bambino.....:blink:.....il finale insensato....

    Roba da non crederci....mamma mia che schifezza, e tutta la critica giù a dire che questo film è pura poesia.....poesia??? Wong Kar Wai vi prenderebbe a cinghiate se vi sentisse....

    E pensare che ha anche vinto parecchi premi....bah...

    VOTO: 3

    Ps. No via non lo dico.....vorrei tanto dirlo ma non posso....no dai....mi rendo antipatico se lo dico.....poi sennò mi saltano tutti addosso.......mi trattengo......
    ........
    .......
    ......
    .....no via non ce la faccio, lo devo dire: la macchina da presa non è roba per le donne.

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:29
     
    Top
    .
  2. anais
     
    .

    User deleted


    ah ah alex, mi ha fatto morire! e pensare che a me attirava parecchio sto film, ma forse io già lo immaginavo che potesse essere così...surreale. Se trovo tempo cmq penso di vederlo. ti farò sapere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    sì, in effetti così a naso non mi dispiaceva l'idea di questo film.....boh...
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    anch'io-ero-e-sono-incuriosito,lo-noleggerò-sicuramente-quando-uscirà.
    Per-le-donne-registe,ci-sono-delle-ottime-eccezioni smile.gif
    poi-sono-talmente-poche-rispetto-a-tanti-pessimi-registi-che-credo-danni-nn-rechino.

    Edited by MrBlù - 13/1/2006, 10:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 13/1/2006, 10:44)
    anch'io-ero-e-sono-incuriosito,lo-noleggerò-sicuramente-quando-uscirà.
    Per-le-donne-registe,ci-sono-delle-ottime-eccezioni smile.gif
    poi-sono-talmente-poche-rispetto-a-tanti-pessimi-registi-che-credo-danni-nn-rechino.

    A me vengono in mente solo Kathryn Bigelow e Sofia Coppola.......ci metto anche Jane Campion nonostante non mi piaccia......ma le altre (poche) sono da fritto misto (Nora Ephron, Mimi Leder......bah...) biggrin.gif

    Cmq se sono poche un motivo ci sarà.....
     
    Top
    .
  6. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    A me questo film è piaciuto. A tratti surreale.. ma molto poetico.. romantico. Mi ha trasmesso un senso di.. armonia. Non so bene come spiegarvelo.. un gioiellino, a mio parere.

    Edited by VaranasiBoy86 - 12/3/2006, 01:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Uppete


    ^_^
     
    Top
    .
  8. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 12/1/2006, 16:57)
    no via non ce la faccio, lo devo dire: la macchina da presa non è roba per le donne.

    dai, salvami almeno Lina Wertmüller e (con riserva sulle prossime prove registiche) Sofia Coppola! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    La Wertmuller non la reggo, ma la salvo.

    La Coppola l'ho detta ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 12/1/2006, 15:57   127 views
  Share  
.