Mary

di Abel Ferrara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signorG
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Apro questa discussione perchè ho scoperto (quasi per caso) che questo film esce per la prima volta da me Lunedì e solo per lunedì, in un piccolo cinema, dove ieri sera mi sn guardato Lady Vendetta.
    Ora volevo sentire da voi se nel resto d'Italia è già uscito e ancor meglio se qualcuno di voi l'ha già visto...
    io sn fortemente tentato di andarlo a vedere, anche se sarebbe il 3film visto al cinema in 4giorni!! :D

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:28
     
    Top
    .
  2. Revu
     
    .

    User deleted


    No l'ho mai visto nè sentito in giro, si sà di cosa parla? smile.gif
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    in poche parole questa è la trama:
    mentre si gira un film sulla storia di Gesù, il mistero sulla sua reale esistenza si presenta al regista, a un giornalista che sta facendo un documentario e soprattutto all'attrice (la Binoche) che interpreta Maria Maddalena.
    Praticamente è un film nel film...
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    io-l'unica-cosa-che-sapevo-è-che-quando-venen-in-italia
    presento-proprio-questo-film-e-credo-ne-parlo-anche-alle-varie-prime smile.gif

    ferrara-mi-piace-ma-sinceramente-me-lo-lascerei-per-un-noleggio
    nn-credo-sia-molto-riuscito,poi-la-binoche-nn-ha-via-di-mezzo(e-forse-è-un-bene!)
     
    Top
    .
  5. Revu
     
    .

    User deleted


    Un noleggio è sicuro se non altro per curiosità, ma non si và oltre smile.gif
     
    Top
    .
  6. Mirycae
     
    .

    User deleted


    uhm io avevo sentito di un film simile ma niente di più...
     
    Top
    .
  7. redmeteor
     
    .

    User deleted


    ma come se nn erro ha riscontratto un granz successo sia di critica che di spettatori a Venezia quest'anno secondo me è un bel film ma nn so se sara mai disptribuito come si deve
     
    Top
    .
  8. signorG
     
    .

    User deleted


    infatti anche ciak aveva dato un gran risalto al film... ma poi i distributori e i media nn l'hanno nemmeno considerato!
    in teoria doveva uscire nella sale a novembre del 2005, ma se è successo io nn me ne sn accorto....
    cmq per fortuna lunedì come dicevo lo proittano in un cinema di nicchia qua da me e nn me lo perdo...

    Edited by signorG - 29/1/2006, 19:40
     
    Top
    .
  9. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Lo hanno fatto uscire in poche sale in Italia e con scarsa pubblicità, io quando andai al cinema per vederlo dovetti desistere perché incontrai un amico mio e mi "obbligò" a fare un giro.

    Penso di guardarlo appena esce a nleggio, anche perché sentii una conferenza di Abel Ferrara a Roma che parlava di questo progetto e di uno nuovo che dovrebbe cominciare a girare a breve prodotto da un italiano.
     
    Top
    .
  10. signorG
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera!
    pensavo che saremmo stati in 3 in tutta la sala (considerata anche la prima visione!) e invece la sala era piena ed ho incontrato anche 3 miei cugini, il che nn guasta dato che per questo film ero (ovviamente) da solo. biggrin.gif

    giudicare quest film è molto difficile (come mi aspettavo) e credo che anche tutti gli altri film di Ferrara (dato che questo è il suo primo film che vedo) siano tutt'altro che facili...
    Durante la visione sei costretto a ragionare, a pensare ed è questa, a mio avviso, la forza del film.
    Perchè con quest'opera Ferrara ci vuole parlare della fede in generale, e sicuramente anche di cosa è per lui la fede, ma quest'aspetto lo nasconde molto bene e nn lo lascia intuire, e questo è un altro punto di forza...
    poi c'è una Binoche, nel ruolo della MAddalena, molto brava nel fornire un'interpretazione direi quasi "allucinata"...
    ... insomma il film è da vedere, perchè di sicuro nn lascerà indifferenti..
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ok-G-un-noleggio-è-assicurato-visto-che-a-brevissimo-uscirà
    poi-Ferrara-personalmente-mi-piace-molto,anzi-son-stupito-che-nn-hai
    mai-visto-nulla-di-suo,ci-son-alcuni-titoli-davvero-stupendi

    Edited by MrBlù - 31/1/2006, 15:07
     
    Top
    .
  12. signorG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 31/1/2006, 15:06)
    anzi-son-stupito-che-nn-hai
    mai-visto-nulla-di-suo,ci-son-alcuni-titoli-davvero-stupendi

    il problema è che i supporti presentano grasse lacune...sia per quanto riguarda la repiribilità che per le doti tecniche..
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    quando-si-abbassa-ricordati-di-prendere-il-re-di-new-york
    è-appena-stato-editato-e-la-qualità-dovrebbe-esser-piu-che-sufficente.
    Stessa-cosa-per-il-cattivo-tenente.
     
    Top
    .
  14. signorG
     
    .

    User deleted


    grassie delle info che terrò sicuramente presenti..
    ..ma quello che mi incuriosiva di + era Fratelli....
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ecco-e-io-ringrazio-te-perche-fratelli-merita-assolutamente
    cercherò-anch'io-di-recuperarlo-in-dvd smile.gif
     
    Top
    .
14 replies since 29/1/2006, 11:42   196 views
  Share  
.