Il caso dell'infedele Klara

dal 27/03/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Un film di Roberto Faenza. Con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Kierston Wareing, Paulina Bakarova - Medusa data uscita 27/03/2009

    locandinax



    Arriverà nelle sale il prossimo 27 marzo Il caso dell’infedele Klara, nuova pellicola drammatica dai risvolti noir diretta da Roberto Faenza e realizzata fra l’Italia e la Repubblica Ceca. Protagonisti Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Iain Glen e Kierston Wareing.

    Luca, musicista italiano che vive a Praga, è in preda a un’incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell’arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all’università, Luca incarica un detective, Denis, di controllarla. L’uomo decide però di nascondergli alcune prove che giudica poco importanti. Tra i due inizia così un raffinato gioco che porta l’investigatore a perdere calma e distacco, fino a che seguendo un’ultima volta Klara in un viaggio-studio a Venezia, scoprirà una singolare verità.

    Trailer ufficiale




    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 15:10
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    la-Chiatti-è-una-gran-topina :P (e-non-ha-problema-di-nudo!)ma-il-film-non-promette-nulla.
     
    Top
    .
  3. neodie
     
    .

    User deleted


    Mi ispira come un calcio sulle gengive sto film :lol:
    La prima volta che ho visto per caso il trailer mi son detto: ma in Iago non c'era Vapocoso, cosa c'entra santamaria???? :lol:
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 16/3/2009, 15:59)
    la-Chiatti-è-una-gran-topina :P (e-non-ha-problema-di-nudo!)ma-il-film-non-promette-nulla.

    dal trailer sembra sia quasi sempre nuda :D
     
    Top
    .
3 replies since 15/3/2009, 17:45   76 views
  Share  
.