Transformers 3

di Michael Bay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Visto l’enorme successo del primo Transformers – 320 milioni di dollari incassati in America, più di 700 in tutto il mondo – appare ovvio che si corra alla produzione e realizzazione dei capitoli successivi.

    In attesa dell’uscita della seconda puntata, fissata negli States per il prossimo 24 giugno, la Paramount e la Dreamworks hanno già stabilito la data d’uscita anche del terzo lungometraggio dedicato ai robot mutanti: si tratta del 1 luglio del 2011.

    Si tratta ancora di una notizia ufficiosa, ma la voce trapelata testimonia comunque la volontà precisa di andare avanti con il franchise dei Transformers. Non si sa poi neppure se Michael Bay tornerà a dirigere anche il prossimo capitolo.

    Intanto però la Paramount sta cambiando alcune date d’uscita delle future collaborazioni con al Marvel Studios: Thor è stato anticipato dal 17 giungo al 20 maggio 2011, soltanto due settimane dopo l’uscita di Spider-man 4, fissata invece per il 6 maggio.

    Fonte: Variety

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 20:02
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    :lol:

    Già si parla del 2011, quando ancora non siamo arrivati ancora al 2010!

    :D

    Però sto film fracassone lo guarderò ugualmente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    rettifica: esce a luglio 2012!!
     
    Top
    .
  4. nicbaker
     
    .

    User deleted


    O sono dei chiaroveggenti o sono sicurissimi di sé o sanno che qualsiasi cagata esca con un buon marchio dietro (transformer) e della buona pubblicità farà cassa. Non hanno più neanche la decenza di aspettare l'uscita di un capitolo che ne producono già un altro
     
    Top
    .
  5. FabRock93
     
    .

    User deleted


    io non ho visto ancora il primo -_- :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    d'accordo nick, ma questo è un prodotto che tira in sala e fuori, fa soldi a palate, non è di nicchia e i trans li conoscono tutti, pure i buzzurri che abitano nelle foreste della patagonia!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Wow, hanno imparato a creare Hype per qualcosa che non è ancora uscito usando qualcosa che uscirà ancora dopo.
     
    Top
    .
  8. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 18/3/2009, 15:38)
    d'accordo nick, ma questo è un prodotto che tira in sala e fuori, fa soldi a palate, non è di nicchia e i trans li conoscono tutti, pure i buzzurri che abitano nelle foreste della patagonia!!!!

    Esatto. Ma, non so tu, io mi sento preso per scemo se uno produce un terzo capitolo sulla base che siamo delle pecore e in ogni caso andremo a vedere transformers 2 in quanto tale. Loro non mettono neanche in conto che la qualità del film possa essere tanto infima da causare un flop perché anche se lo fosse si riempirebbero lo stesso le sale. Un conto è se fosse una trilogia in partenza, ma questa non lo è, e il fatto che producano un capitolo sulle basi sopracitate ci da la dimensione di quale sia la considerazione dei "cervelloni" e produttori di Hollywood che hanno nei nostri confronti. Niente di nuovo, ma sta diventando sempre più lampante.
     
    Top
    .
  9. neodie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 18/3/2009, 15:38)
    e i trans li conoscono tutti

    Vabbè, ribaltato :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 18/3/2009, 15:38)
    ...e i trans li conoscono tutti...

    effettivamente parla per te... :lol:

    CITAZIONE (nicbaker @ 18/3/2009, 15:47)
    Esatto. Ma, non so tu, io mi sento preso per scemo se uno produce un terzo capitolo sulla base che siamo delle pecore e in ogni caso andremo a vedere transformers 2 in quanto tale. Loro non mettono neanche in conto che la qualità del film possa essere tanto infima da causare un flop perché anche se lo fosse si riempirebbero lo stesso le sale. Un conto è se fosse una trilogia in partenza, ma questa non lo è, e il fatto che producano un capitolo sulle basi sopracitate ci da la dimensione di quale sia la considerazione dei "cervelloni" e produttori di Hollywood che hanno nei nostri confronti. Niente di nuovo, ma sta diventando sempre più lampante.

    Bhè nick di che ti meravigli. Quando passano Amici & co in TV cambi canale... al cinema non ci vai proprio.

    Tornando al film... il primo (alla prima visione) mi aveva quasi divertito. Alla seconda è prevalso un senso di nausea non ben identificato.
    Neanche quella gnocca della Fox mi ha alleviato il fastidio... che LaBeouf (cinematograficamente parlando) finisca schiacciato sotto un robot -_-
     
    Top
    .
  11. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 18/3/2009, 15:47)
    Esatto. Ma, non so tu, io mi sento preso per scemo

    Infatti. Ma forse c'è chi lo è gia :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    azz che palle..altra saga che nn finirà più..ogni volta che la casa di prodzione ha bisogno un pò di soldi tira fuori un pirati dei caraibi, un superman, uno spider-man..un transformer ecc..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    io ho visto il primo in BD (che ho rpeso su amazon) ed è piacevolmente fracassone e sollazzoso...penso che vedrò anche il secondo in BD...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    non per fare l'avvocato del diavolo, ma una trilogia era gia stata pianificata dall'inizio: in una intervista, quando esisteva ancora l'hd dvd, bay disse che se non pubblicavano il suo trans in br non avrebbe diretto i due successivi capitoli, poi la paramount gli confermò che il br sarebbe arrivato dopo, infatti impegni contrattuali legavano paramount e dworks agli hd dvd, poi falliti.

    quindi, non ci prendono per scemi, e comunque, il vero/a scemo/a è chi fa la pecorella e non sa errese se stesso/a nel dare giudizi cinematografici, e non ;)

    discorso oggettivo nik, che non riguarda assolutamente te ;)
     
    Top
    .
  15. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    si la trilogia è sempre programmata dall'inizio ehehe..però poi trovano sempre il modo di continuare, vedi , alien, spider-man.. dopo il 3.. attori e regista avevan detto basta basta... invece i produttori mi a che gli hanno dato una buona ragione per continuare :D

    oppure basti pensare che faranno il sequel di quella cosaccia ..300..ma che cazz s'inventano? :D
     
    Top
    .
151 replies since 18/3/2009, 15:10   2929 views
  Share  
.