La vita segreta delle Api

dal 17/04/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Un film di Gina Prince-Bythewood. Con Queen Latifah, Dakota Fanning, Jennifer Hudson, Alicia Keys, Sophie Okonedo, Tristan Wilds, Hilarie Burton, Paul Bettany, Shondrella Avery - durata 110 min. - USA 2008. - data uscita 17/04/2009

    locandinamja



    Arriva anche in Italia La vita segreta delle Api, best seller di Sue Monk Kidd da 5 milioni di copie.
    A dirigere la trasposizione cinematografica, che ha sbancato il botteghino americano, incassando oltre 30 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 11, Gina Prince-Bythewood, affiancata da un super cast femminile, composto da Queen Latifah, Alicia Keys, Jennifer Hudson, Dakota Fanning e Sophie Okonedo, con Paul Bettany a vestire i panni del violento e razzista uomo bianco.

    South Carolina, 1964. Lily Owens, quattordicenne tormentata dal nebuloso ricordo della morte della madre, fugge con la sua tata ed unica amica dalla fattoria del padre, coltivatore di pesche. La sua meta è il South Carolina, dove spera di scoprire qualcosa sul passato della madre. Durante il suo viaggio, incontrerà tre sorelle che vivono allevando api, scoprendo così i segreti del mondo…

    Trailer italiano



    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 17:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Il libro mi ha sempre incuriosita, ed ho ancora la voglia di leggerlo.
    Ma ho sentito parecchi commenti negativi che evidenziavano la noia del film.
     
    Top
    .
  3. neodie
     
    .

    User deleted


    Passo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    odio le api... :P :angry: :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 3/4/2009, 12:19   99 views
  Share  
.