Iron Man 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Sono iniziate ufficialmente le riprese di Iron Man 2.
    il regista Jon Favreau pubblica le prime due (innocue) immagini dal set.

    23h3t49

    2199yqu


    Intanto giunge notizia che Garry Shandling fa parte del cast e che ha girato una "vasta scena" proprio ieri: a quanto riporta IESB, l'attore è un reporter (o un senatore) che appare nella "continuazione della scena finale di Iron Man", quella in cui Tony Stark rivelava ai giornalisti di essere il supereroe. A quanto pare, il secondo film inizierà proprio dove il primo si era chiuso...
    Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Scarlett Johansson

    altre foto dal set

    jpg

    jpg

    jpg

    big_07


    Ma che tacchi ha Downey??? :blink: :lol:

    Edited by hellboy1 - 24/9/2011, 12:36
     
    Top
    .
  2. neodie
     
    .

    User deleted


    Ahaha, adoro! :lol:
     
    Top
    .
  3. terminator1984
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    robert è troppo basso per fare iron-Man quindi hanno usato accorgimenti :D anche nel primo le inquadrature sulle gambe nn sono le sue :D

    comunque scarlet jhonasson Sbavvv e mickey rourke invogliano la visione.
    il primo da appassionato marvel fin quando ero alto 20 cm (che adesso è l'altezza di un'altra parte del corpo)
    mi ha divertito anche se ripeto che se non fosse stato per Robert downey jr. sarebbe arrivato a malapena alla sufficienza.
    perchè la trama non è sta gran cosa.

    spero facciano ancora meglio con questo secondo capitolo
    visto che i sequel su i comicsmovie di buono hanno il fatto che nn devono star a rispiegare le origini ehehe

    Comunque anche se per quanto riguarda i fumetti sono stato sempre più dalla parte degli avengers( cap thor, iron man ecc li collezionavo tutti :D) che da gli X-men(che facevo solo Wolvie)..
    devo dire che per quanto riguarda i films per ora.. X-men rulez! nonostante il 3 capitolo che è scarso.
    eheh

    Quindi tornando in topic... niente mandarino come si vociferava? (pure nel finale alternativo del dvd) :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grandioso sto film....e Robert è bravissimo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    ficoficofico!

    E come ha detto minchiastronca (anche se gliel'ho suggerito io, perché lui non ha né pensieri né idee, ha solo il tanfo cavernicolo) il fatto di non dover raccontare le origini può giocare a favore della sceneggiatura ^_^
     
    Top
    .
  7. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 7/4/2009, 11:36)
    E come ha detto minchiastronca (anche se gliel'ho suggerito io, perché lui non ha né pensieri né idee, ha solo il tanfo cavernicolo) il fatto di non dover raccontare le origini può giocare a favore della sceneggiatura ^_^

    nn è vero crepa nel lurido lercio :D mi occupo di queste cose quando tu eri ancora in fasce ..nello Zoo
    ahahaha tvb e vieni su msn che nn trovo da 4 giorni il cellulare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ecco Don

    image
     
    Top
    .
  9. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 7/4/2009, 11:00)
    il primo da appassionato marvel fin quando ero alto 20 cm (che adesso è l'altezza di un'altra parte del corpo)

    ahahaahahaha :lol: :lol: :lol:

    mi fate piegare con i vostri battibecchi
    CITAZIONE
    nn è vero crepa nel lurido lercio :D

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Bello, si. :rolleyes:

    Comunaue sia, Rourke spacca sempre, anche se gira una scena sul bidet.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    Figata figata figata. Forse sperare in un trailer per la fine dell' anno è sperare troppo, ma non si sa mai.

    Il cast, la regia e i tecnici, sono gli stessi del primo, quindi aspetto fiducioso che sia un altro capolavoro.

    :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Lo attendo con ansia, stavolta poi non dovranno più stare a "perder tempo" con origini e costruzioni di armature, sarà tutta azione! :B):

    CITAZIONE (hellboy1 @ 7/4/2009, 10:21)
    Gwyneth Paltrow

    :wub:

    Downey si rifornisce nello stesso negozio di scarpe del Cavaliere e di Sarkozy XD
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appy84 @ 7/4/2009, 13:11)
    mi fate piegare con i vostri battibecchi

    passa o parla mezza giornata(ma anche meno) con alex11 e vedrai che le offese escono naturali :D

    CITAZIONE (Falco @ 7/4/2009, 16:23)
    Downey si rifornisce nello stesso negozio di scarpe del Cavaliere e di Sarkozy XD

    ehehe :D robert downey jr. è carismatico ma è alto 1 metro e un francobollo steso
    nel fumetto stark è alto quasi 1,90
    hanno fatto al contrario con wolverine
    hugh jackman è alto quasi 1,90 e nel fumetto Logan invece è 1,65 a volergli bene ahahah


     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Stò-col-Moldavo!
    R.D.Junior-è-troppo-cool-nella-parte,e-ne-è-uscita-un'interpretazione-frizzante-nella-prima-pellicola.
    Ora,finiti-i-convenevoli,si-punterà-dritti-sull'action,e-il-film-potrebbe-spaccare :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    e in più, oltre che a spaccare, sarà invaso da "iniezioni di vendicatori" come non mai!!!!!!!!!!!!!
    non vedo l'ora......sbavazzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
279 replies since 7/4/2009, 09:21   4625 views
  Share  
.