Prime

con Uma Thurman e Meryl Streep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signorG
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Sullo sfondo Manhattan e al centro del palcoscenico David (Bryan Greenberg) e Rafi (Uma Thurman); il primo un ragazzo di 23 anni che vive ancora come se nessuna decisione debba essere presa nell'immediato, la seconda una donna di 37 anni divorziata in cura da una psicoterapeuta (Meryl Streep) con un immenso bisogno di lasciarsi andare.
    Queste due persona che apparentemente nn hanno nulla in comune si incroceranno e inizieranno a frequentarsi nonostante i dubbi (fittizi) di lei.....ma il loro rapporto svolterà e prenderà tutt'altra piega nel momento in cui Rafi scoprirà che la sua psicoterapeuta è la madre di David! :woot:

    La commedia è davvero interessante e divertente, nn si mostra mai banale e di questi tempi è un pregio nn da poco. Splendide Uma e Meryl...

    voto: 7

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:37
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ho-visto-il-trailer-al-cinema-venerdi happy.gif
    sembrava-molto-esilarante,bene! wink.gif
    brvao-g
     
    Top
    .
  3. redmeteor
     
    .

    User deleted


    daccordissimo con signorg davvero una bella commedia ben strutturata e mai banale poi Uma in questo film è davvero stupenda

    voto 7+
     
    Top
    .
  4. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Lo vedrò sicuramente. biggrin.gif Dal trailer sembra davvero spassoso. biggrin.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  5. signorG
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora che la paoletta posti le sue impressioni sul film! dato che ho visto che gli ha dato un gran voto! wub.gif
     
    Top
    .
  6. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif oggi faccio anche fatica a premere i tasti....la febbre si fa sentire e mi tocca cmq lavorare....sn a pesssi...cmq....

    Il mio voto come già postato è 8, che arriva a 9 come voto personalissimo.
    Questo film mi ha davvero encantada!!! Ho adorato tutto, dalla prima all'ultima scena! Meryl Streep è al solito stupefacente (io poi che l'adoro nei ruoli "leggeri"... w00t.gif ) e con una Uma Thurman radiosa e perfettamente a suo agio in un ruolo più frizzante del consueto, creano dei momenti davvero esilaranti e degni della miglior commedia! Su Bryan Greenberg non riesco ad essere obiettiva perchè già dalla prima scena sono andata in tilt e i miei occhi si sono trasformati in due cuoricini palpitanti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Ora attendo trepidante mercoledì sera quando mi delizierò con una seconda visione!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  7. signorG
     
    .

    User deleted


    eccolaaaaaaaa!!
    sei ammalata?! nn lo sapevo...rimetti presto..
    tornando al film sn d'accordissimo con te anche se i voti nn combaciano!
    ero sicuro che gli avresti dedicato 2 visioni! laugh.gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Mah, a me sinceramente ha lasciato l'amaro in bocca. Quel finale, poi, sembrava quasi voler far decadere l'intera storia. Mi aspettavo qualcosa di meglio, invece il ritmo è rimasto basso per gran parte del film...
     
    Top
    .
  9. signorG
     
    .

    User deleted


    benvenuta Sassenach!
    beh guarda secondo me il finale è bellissimo e finalmente nn banale!
    per il ritmo, il primo tempo è + veloce e brillante, mentre nel secondo cambia ma perchè cambia il film..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Concordo sull'originalità del finale, ma devo dire che per me è stata l'unica nota positiva, che non basta a tenere in piedi un buon giudizio al film.

    Grazie del benvenuto wink.gif
     
    Top
    .
  11. signorG
     
    .

    User deleted


    nessun altro ha visto questa commedia che sta andando fortissimo ai botteghini??
     
    Top
    .
  12. paolamoon
     
    .

    User deleted


    IO!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    cioè....l'ho vista per la seconda volta!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  13. signorG
     
    .

    User deleted




    sei matta... laugh.gif
     
    Top
    .
  14. anais
     
    .

    User deleted


    io lo voglio proprio vedere, spero di andarci quanto prima!!!
     
    Top
    .
  15. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 1/3/2006, 12:12)
    :O.O:

    sei matta... laugh.gif

    Aspetta che adesso aggiungo la parte migliore......rischio di tornare a vederlo una terza volta venerdì sera! un'amica con cui vado sempre al cinema nn ha ancora avuto modo di vederlo e mi pare doveroso colmare la lacuna! laugh.gif laugh.gif laugh.gif insomma, se c'è altro che ci ispira punto su quello (tipo jarhead che ancora nn ho visto), sennò....vai con Prime!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    e per finire, temo nn resisterò e ordinerò il dvd R1 in uscita il 7 marzo....vorrei resistere e prenderlo a NY ma aspettare quasi due mesi la vedo lunga!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
18 replies since 19/2/2006, 14:03   178 views
  Share  
.