Silent hill the movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simoniismoro
     
    .

    User deleted


    Finalmente l' horror game per eccellenza girato su quasi tutte le consolle diventa un film!!!!
    Ecco qui sotto il trailer...da non perdere!!
    http://us.rd.yahoo.com/movies/trailers/180...09256111&type=t

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:33
     
    Top
    .
  2. ZoroSupreme
     
    .

    User deleted


    il videogioco mi è piaciuto tantissimo.... il trailer è molto bello... nn vedo l'ora di gustarmelo
     
    Top
    .
  3. simoniismoro
     
    .

    User deleted


    Quale dei quattro hai ggiocato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Uhmamma!!!!

    Sembra favoloso e soprattutto fedele al vg wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
  5. ZoroSupreme
     
    .

    User deleted


    il primo lo finito in 2 nottate... e un altro a casa di un amico credo il 2
     
    Top
    .
  6. simoniismoro
     
    .

    User deleted


    Si la nebbia e le griglie sono spettacolarmente fedeli al videogioco!!!...Ed è quello che più mi piace!!Anche perchè dopo la delusione del film di resident evil,per niente fedele algioco(zombie a parte), ci voleva proprio!!!!Io ho finito il1 2 4...il terzo purtroppo c era solo per ps2, ed io ho l x box
     
    Top
    .
  7. Revu
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho giocato e finito il game e non mi perderò il film, speriamo facciano un buon lavoro shifty.gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Io li ho giocati e finiti tutti e 4, quello che più mi ha colpito è stato ovviamente il primo, ma alla fine dei conti il mio preferito rimane il 2, che ha una trama malata E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E. Da film appunto.

    Ho notato che anche le musiche (bellissime) sono le stesse....LO VOGLIO! ORA! smile.gif
     
    Top
    .
  9. simoniismoro
     
    .

    User deleted


    scusate ma beccatevi che figata è il sito ufficiale!!!!!!!!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
    http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/site/
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoniismoro @ 21/2/2006, 14:29)
    Si la nebbia e le griglie sono spettacolarmente fedeli al videogioco!!!...Ed è quello che più mi piace!!Anche perchè dopo la delusione del film di resident evil,per niente fedele algioco(zombie a parte), ci voleva proprio!!!!Io ho finito il1 2 4...il terzo purtroppo c era solo per ps2, ed io ho l x box

    ecco-parlavo-proprio-di-cio,nei-riguardi-di-doom..
    non-si-puo-pretendere-una-pedissequità-in-un-film-del-game sleep.gif
    sarebbe-follia,resident-evil-1-invece-è-ben-riuscito-proprio-perche-riesce
    a-mantenere-alcune-formule-vincenti-del-game happy.gif happy.gif
    connubbiando-maestralmente-un-discreto-film-horror/fanta!

    Detto-cio,c'è-solo-un-survaival-horror-alla-pari-con-r.e.-ed-è-silent-hill....e-andiamoooooo!
    poi-se-ne-parlava-proprio-in-collection...con-alex-e-con-chi-altri?

    nel-frattempo-guardatevi-session-9!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Il film di Resident Evil mi fa venire le bolle su tutto il corpo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Leggi:"Mi fa schifo"

    Le serie di Silent Hill e Resident Evil io non le metto alla pari, per me SH è molto migliore.....

    E troppo facile farti prendere gli spaventi facendo uscire il mostro dal nulla quando non te l'aspetti....

    La bravura sta nel far crescere l'inquietudine piano piano, fino a farla diventare paura....magari a volte anche ingiustificata....e in questo Silent Hill insegna.

    Spero che anche il film opti per lo spavento "viscido e mellifluo" piuttosto che per lo spavento "bubusette!" happy.gif
     
    Top
    .
  12. simoniismoro
     
    .

    User deleted


    Silent hill è senz altro migliore....per quanto riguarda il film di r.e. si poteva benissimo procedere con una trama più simile al gioco...Senz altro non nello specifico specifico...però dai del game erano rmasti solo gli zombie ed il virus...e misembra un po poco!!
    Grande elexeleven83!!!..abbiamo la stessa idea circa la paura!!..silen hiil porta estrema inquietudine..r.e non va oltre al 'bu'!!!
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mai-giocato-a-resident-2,l'alveare...i-laboratori...

    chi-ha-mai-detto-che-silent-hill-è-meno-malato? wink.gif
    alex-mi-par-strano-che-me-lo-fai-presente-te,io-a-riguardo-mi-ero-gia-espresso smile.gif

    Edited by MrBlù - 22/2/2006, 16:56
     
    Top
    .
  14. Revu
     
    .

    User deleted


    Esatto Blù!

    Posso capire di più Resident Evil 1 ma il 2° film è assolutamente in sintonia con il game, anzi forse troppo !! rolleyes.gif
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 22/2/2006, 15:40)
    Esatto Blù!

    Posso capire di più Resident Evil 1 ma il 2° film è assolutamente in sintonia con il game, anzi forse troppo !! rolleyes.gif

    eheh..esatto!
    A-esser-troppo-in-sintonia-lo-hanno-rovinato!
    Con-quel-pupazzone-che-è-Nemesis.. dry.gif
     
    Top
    .
143 replies since 21/2/2006, 13:07   1179 views
  Share  
.