Nightmare & Freddy Krueger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Nightmare on Elm Street: Freddy Krueger Life-size Talkin Bust

    image


    Freddy Kruger come non lo avete mai visto... maxi busto in grandezza reale, parlante, attivato da chip di movimento, con varie tremende frasi in inglese prese dal film!!!

    http://www.thrauma.com/

    66 EURO!
     
    Top
    .
  2. Damien
     
    .

    User deleted


    Fortissimo!!!! sembra fatto abbastanza bene se poi è a grandezza reale non costa nemmeno tanto.
     
    Top
    .
  3. limited
     
    .

    User deleted


    Non è che proprio uno spettacolo, ma per chi vuole spendere poco, può essere un'alternativa valida
     
    Top
    .
  4. Damien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limited @ 27/2/2006, 08:49)
    Non è che proprio uno spettacolo, ma per chi vuole spendere poco, può essere un'alternativa valida

    Se ce l' hai puoi fare qualche foto?...grazie!!!
    .....ma una valida alternativa a cosa?
     
    Top
    .
  5. limited
     
    .

    User deleted


    Alternative, ma con un costo decisamente maggiore:

    image
    image
    image
     
    Top
    .
  6. Damien
     
    .

    User deleted


    e qual' è di queste a grandezza naturale?

    cioè che dimensioni hanno?
     
    Top
    .
  7. limited
     
    .

    User deleted


    sono 1/4, io ho visto dal vivo e ti posso dire che sono ben fatte anche se le foto rendono molto di più dell'originale, ma quasi sempre è così, per questo ritengo che un prodotto scarso in foto, poi dal vivo è molto peggio.
    Ricordate l'esempio dell'endoskull di terminator comprato da alcuni qui sul forum, dalle foto sembrava uno spettacolo, una volta arrivato si è rivelato na CESSATA biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Damien
     
    .

    User deleted


    aahh ok, ma 1/4 è 1/4, ne ho visti di freddy canterini, normali a cui cambiavi la testa...ma il punto è che quel mezzo busto è a grandezza naturale....l' unica alternativa sono da play le sagome in cartone laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    miomiomio!!!! a quel prezzo poi!!!
     
    Top
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limited @ 27/2/2006, 09:46)
    sono 1/4, io ho visto dal vivo e ti posso dire che sono ben fatte anche se le foto rendono molto di più dell'originale, ma quasi sempre è così, per questo ritengo che un prodotto scarso in foto, poi dal vivo è molto peggio.
    Ricordate l'esempio dell'endoskull di terminator comprato da alcuni qui sul forum, dalle foto sembrava uno spettacolo, una volta arrivato si è rivelato na CESSATA biggrin.gif

    una vera CLOACA sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

    laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif



    t-2
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma guardate che t2, se lo guardate da (molto) lontano, è malaccio biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ce l' ho di fronte e l'ho impiccato alla porta

    proprio sopra il cestino

     
    Top
    .
  13. limited
     
    .

    User deleted


    Per mia fortuna c'è un negozio a Roma dove arrivano molte di queste statue. Questo ti da una bella salvata, perchè molte volte i prodotti visti dal vivo sono decisamente peggiori da quello che ti fanno credere con foto scattate da professionisti.
    Se delle volte vi servono info prima dell'acquisto su alcuni prodotti potete chiedere wink.gif
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    e se portassi la digicam in negozio e gli facessi un bel po' di pubblicita' qui sul forum?
    potrebbe aprire anche un topic wink.gif
     
    Top
    .
  15. limited
     
    .

    User deleted


    ma lo conoscete già, ho visto che lo hai linkato tra i venditori, è SISCO78, anche se fra poco mi ha detto che aprira un sito online con tutto quello che ha
     
    Top
    .
20 replies since 26/2/2006, 13:08   742 views
  Share  
.