The Weather Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Esce anche in Italia la commedia diretta da Gore Verbinsky, con notevole ritardo rispetto alle sale americane, ma che finalmente porta anche da noi il film interpretato dai due premi oscar Nicolas Cage e Michael Caine! La storia è quella di David Spritz (i veneti non ridano) annunciatore del meteo alla tv. Quando la sua carriera inizia a decollare come nella più classica delle bilance, il privato e la famiglia cominciano ad avere dei problemi. David allora cercherà di rimettere tutte le cose a posto e capira che la vita, come le previsioni del tempo, e imprevedibile.

    Uscita nelle sale questo 3 Marzo ad opera della Eagle pictures, il film ha avuto buoni riscontri di critica e pubblico anche se gli incassi non sono stai dei più entusiasmanti. Probabilmente in Italia andrà a gonfie vele come un po' tutte le commedie romantiche di questo periodo, con molta probabilità nel week-end antecedente alla festa della donna un film del genere riscuotera il giusto consenso, un po' come accadde lo stesso periodo dello scorso anno con "Hitch".

    The Weather Man - L'uomo delle previsioni - Sito Italiano

    michael_caine11

    hope_davis4

    weather1

    theweatherman_bigearly

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:55
     
    Top
    .
  2. signorG
     
    .

    User deleted


    bah, ho visto il trailer al cinema e mi è sembrato carino... però sn un pò scettico sul film..
     
    Top
    .
  3. anais
     
    .

    User deleted


    non pensavo si trattasse di una commedia romantica: dal trailer e dalle foto mi sembrava un'altra interpretazione di Cage stralunato, a mo de il Ladro di orchidee, che sinceramente non mi garba affatto. Non so...titubo...aspetto che qualcuno magari lo veda x farmi un'ida migliore... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  4. signorG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anais @ 1/3/2006, 11:43)
    non pensavo si trattasse di una commedia romantica: dal trailer e dalle foto mi sembrava un'altra interpretazione di Cage stralunato, a mo de il Ladro di orchidee, che sinceramente non mi garba affatto. Non so...titubo...aspetto che qualcuno magari lo veda x farmi un'ida migliore... rolleyes.gif

    iena! w00t.gif
     
    Top
    .
  5. anais
     
    .

    User deleted


    why?
     
    Top
    .
  6. signorG
     
    .

    User deleted


    mandi avanti gli altri a fare da cavia sfruttando i loro 7euro!
     
    Top
    .
  7. anais
     
    .

    User deleted



    confido in trinità e bambino...tanto lui cmq li vede tutti!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io ci andrò sicuramente a vederlo! Forse non proprio nel week-end ma il Nicolas qundo fa commedie mi garba assai.

    Atlanta Journal-Constitution, Tom Hallman
    "OK, it's an exceptionally dark comedy." articolo

    Chicago Sun-Times, Roger Ebert
    "...absorbing, morbidly fascinating." Articolo

    Il resto cercatevelo!
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    non so se a voi a fatto quest'effetto, ma personalmente, dal trailer di questo film, non sono mai riuscito a capire non solo di che diavolo tratti la storia ma anche che taglio - di preciso - le sia stato dato.
    il che - temo - sia un po' deleterio come pubblicità
    insomma, uno perché dovrebbe vederlo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurtz @ 1/3/2006, 13:03)
    non so se a voi a fatto quest'effetto, ma personalmente, dal trailer di questo film, non sono mai riuscito a capire non solo di che diavolo tratti la storia ma anche che taglio - di preciso - le sia stato dato.
    il che - temo - sia un po' deleterio come pubblicità
    insomma, uno perché dovrebbe vederlo?

    Quello che tu hai detto è esattamente vero, però ha un che di surreale, ed è propro per questo che sono curioso di vederlo!
     
    Top
    .
  11. Kurtz
     
    .

    User deleted


    be' se non altro gli attori invitano tongue.gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurtz @ 1/3/2006, 13:55)
    be' se non altro gli attori invitano tongue.gif

    Esatto, poi la ragzzina in cerca di un'alternativa al ballo classico che si vede nel trailer mi spacca in due dalle risate, e pure Cage che ha smesso la faccia monocromatica esibita in quel coso di "Lord of War" m'incuriosisce. Devo solo trovare qualcuno disposto a venire al cinema per vederlo.
     
    Top
    .
  13. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 1/3/2006, 13:59)
    CITAZIONE (Kurtz @ 1/3/2006, 13:55)
    be' se non altro gli attori invitano tongue.gif

    Esatto, poi la ragzzina in cerca di un'alternativa al ballo classico che si vede nel trailer mi spacca in due dalle risate, e pure Cage che ha smesso la faccia monocromatica esibita in quel coso di "Lord of War" m'incuriosisce. Devo solo trovare qualcuno disposto a venire al cinema per vederlo.

    be' oppure propendi x un'andata in solitaria laugh.gif
    io spesso lo faccio quando mi stufo di attendere. in passato ho perso troppi film aspettando gente che volesse venire laugh.gif

    tornando al film, credo sia un piccolo must già la scena della salsa tartara happy.gif
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurtz @ 1/3/2006, 14:11)
    be' oppure propendi x un'andata in solitaria laugh.gif
    io spesso lo faccio quando mi stufo di attendere. in passato ho perso troppi film aspettando gente che volesse venire laugh.gif

    tornando al film, credo sia un piccolo must già la scena della salsa tartara happy.gif

    Si probabile che vada anche in solitaria, però in compagnia, magari pure in gentil compagnia, un film che dovrebbe rivelarsi simpatico si gusta meglio.

    Comunque sottoscrivo la salsa tartara laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ma-cage-che-nel-trailer-ad-un-certo-punto-dice...
    hanno-smesso-di-tirarmi-cose...sarà-perche-vado-in-giro-con-un-arco-di-precisione? biggrin.gif

    non-so-c'è-qualcosa-che-mi-attira,ma-allo-stesso-tempo-ne-ho-paura biggrin.gif
    non-vorrei-sfociasse-in-una-commedia-alla-the-family-man....
     
    Top
    .
28 replies since 1/3/2006, 10:48   217 views
  Share  
.