Jonah Hex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    Jonah Hex

    La storia

    Scordatevi di John Wayne.
    Dimenticate i Magnifici Sette.

    Jonah Hex è un bastardo coi fiocchi. E il West dove sono ambientate le sue avventure non è quello dei cowboys senza macchia o degli eroici coloni. No. È il West dei deserti dove regnano incontrastati gli avvoltoi. Delle lotte per la sopravvivenza, delle zuffe nei saloons.
    Un West di uomini che non hanno più nulla da perdere. Gente che dagli avvoltoi ha imparato che anche un cadavere può essere un bocconcino prelibato.

    E infatti Jonah Hex è un cacciatore di taglie, uno che coi cadaveri ci campa e che, se può guadagnarci qualcosa, non lesina le pallottole. Il problema è che spesso non puoi risolvere tutto con una buona dose di piombo, soprattutto se ti ritrovi a dover fare i conti con una specie di stregone voodoo. Un piccolo ripugnante omuncolo dai denti aguzzi che frega i cadaveri per trasformarli in zombies impacciati ma letali.

    È con lui che Jonah deve vedersela. Ma non sarà affatto facile: tra sceriffi corrotti, apache feroci e incazzati, reggimenti di cavalleria nordista allo sbando...

    Un fumetto anomalo che può rivelarsi una piacevole sorpresa per chi ama i western sporchi e puzzolenti all'italiana, e per chi non disprezza variazioni sul tema, anche se insolite...

    qui altre info:
    www.iafol.org/schede/jonahhex/jonahhex_a.html



    Il fumetto mi ricordo era molto divertente, ma ho letto poche storie.

    Per il film ottimo cast, megan fox, malcovich... e come protagonista Josh Brolin che mi è sempre piaciuto molto come attore (anche negli anni passati che nn lo cagava nessuno), quindi nn vedo l'ora! :)

    prime foto prometteno bene
    1030L
    mamma miaaa

    Edited by hellboy1 - 18/9/2011, 10:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Se c'è Brolin non è da perdere, poi il genere western dovrebbe calzargli a pennello. basta pensare al suo Llewelyn in No Country for oldman, grande interpretazione anche se rispetto a Bardem scompariva.

    Il personaggio del fumetto mi piace, sono curioso di vedere come sfigureranno il personaggio di Jonah Hex e se ci andranno pesanti come è nel fumetto.

    altro fattore positivo la presenza di Malcovich e della fox, dopotutto un poco di gnocca ci vuole :lol:
    le carte per un buon film ci sono, non resta che aspettare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Di Jonah Hex ho letto solo la mini scritta da Lansdale diversi anni fa, non mi colpì particolarmente ma il personaggio è di quelli gagliardi, in America poi ha una lunghissima storia editoriale ma da noi purtroppo hanno pubblicato pochissima roba.
    Il cast sembra di gran livello, al contrario del regista che è un quasi esordiente...ne può uscire fuori un piccolo cult.

    image
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    cast-e-soggetto-interessanti,mi-accodo-al-munny,sarà-la-regia-la-chiave-di-volta-per-far-decollare-o-sotterrare-il-progetto
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    nel cast ci son pure will arnett (grandioso in arrested development :D ) e michael shannon bravissimo reduce dalla perfomance in revolutionary road che gli valsa una nomination all'Oscar. :)

    il regista invece non promette niente di buono visto che ha lavorato solo in ambito di animazione 3d..non so cosa c'entri con questo genere di film..bho :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Brolin sul set

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Brolin c'è lo vedo alla grande, il trucco invece mi sembra leggerino -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 3/6/2009, 18:01)
    il trucco invece mi sembra leggerino -_-

    vero, magari lo miglioreranno in digitale? lo spero, l' Hex del fumetto ha il viso che cade a pezzi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Eh, qua andiamo gia meglio :D

    Speriamo bene, il personaggio è gagliardo come pochi e il cast mi sembra ottimo, insomma a parte il regista (che è una grossa incognita) ci sono tutte le condizioni per fare un buon lavoro...sto film lo attendo con ansia! :B):
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    uhm...speriamo non sia solo bum bum...
    però speriamo che la fox faccia bam bam...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mmmmm...tanti (troppi) botti per i miei gusti -_-

     
    Top
    .
20 replies since 1/5/2009, 20:45   360 views
  Share  
.