Predators

7-07-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da Badtaste

    Rodriguez racconta come sarà il "suo" Predators, riavvio del franchise che uscirà il 7 luglio 2010. Un film vietato ai minori, ovviamente, che prende come riferimento Aliens...
    Ha parlato ad AICn di come è nata l'idea di Predators, il riavvio di franchise da lui ideato anni fa e ora opzionato dalla 20th Century Fox per farne un film in uscita l'anno prossimo.
    Citando l'Aliens di James Cameron, ho deciso di chiamarlo Predators.
    Pedator è un capolavoro della fantascienza d'azione. E' stato citato così tanto da altri film del genere e persino da videogiochi (che ora magari trasformeranno in altri film), che l'idea di rifarci un film così in fretta mi è piaciuta subito.

    "Quello che vorrei fare è espandere le idee che ho avuto in quel trattamento originale, che esplorava l'universo dei Predator e di altre creature. Ci piacerebbe creare nuovi, incredibili personaggi, senza allontanarci troppo dal tema di Predator. Penso che un'altra ragione per cui ho chiamato il film Predators è che voglio che sia preso sul serio da un regista di alto livello che ne faccia un sequel valido: proprio come fece James Cameron con Aliens, che è un film di valore, seguito dell'Alien di Ridley Scott. "

    Rodriguez ha aggiunto di voler tenere le riprese del film nei suoi teatri di posa per poter girare lui stesso le scene che riterrà meritevoli: difficile però pensare che un "regista di alto livello" permetta a un produttore di prendere il suo posto a suo piacimento. Ad ogni modo, a soli 14 mesi prima dell'uscita del film, speriamo di potervi dire molto presto chi sarà il regista scelto da lui e dalla Fox.


    Lo uno sceneggiatore è stato trovato.
    E' Alex Litvak lo sceneggiatore scelto da Robert Rodriguez e dalla 20th Century Fox per scrivere Predators, il riavvio di franchise ideato da Rodriguez e opzionato dalla 20th Century Fox per farne un film in uscita l'anno prossimo. Lo rivela Bloody Disgusting, che conferma l'intenzione di Rodriguez di produrre il film nei suoi Troublemaker Studios.

    Litvak, che ha recentemente sceneggiato Medieval per la New Regency, scriverà il film il quale viene tutt'ora definito dalla Fox un "sequel". Sembra che la bozza della storia sia già stata scritta, probabilmente basandosi sul vecchio script di Rodriguez stesso, che vede un commando militare impegnato a combattere una misteriosa razza di mostri crudeli su un pianeta lontano.

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:35
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    bhe meglio un remake di rodriguez che le minchiate come AVP..
    però questi remake..mamma mia....che balls
     
    Top
    .
  3. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 6/5/2009, 12:02)
    Quello che vorrei fare è espandere le idee che ho avuto in quel trattamento originale, che esplorava l'universo dei Predator e di altre creature. Ci piacerebbe creare nuovi, incredibili personaggi, senza allontanarci troppo dal tema di Predator. Penso che un'altra ragione per cui ho chiamato il film Predators è che voglio che sia preso sul serio da un regista di alto livello che ne faccia un sequel valido: proprio come fece James Cameron con Aliens, che è un film di valore, seguito dell'Alien di Ridley Scott. "

    Qualcuno dovrebbe dire a Rodriguez che un sequel esiste già. :P
    Il mondo dei Predator comunque, andrebbe approfondito elaborando ipotesi sulla loro civiltà, i metodi di riproduzione, le specie (ne abbiamo viste almeno 3) e le varie gerarchie.
    Tutte queste cose sono trattate ampiamente nella saga degli Alien e sarei davvero entusiasta se riservassero lo stesso trattamento per i Predator :wub:, a patto che ne esca un film serio... Alla Cameron per intenderci! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Sarebbe davvero una bella cosa se riuscissero nell'intento ma secondo me dovremo invece preparaci all'ennesima M1NCH14T4.
    Sia chiaro che spero comunque di essere smentito ;)
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    notizia-succosa-per-i-fan-del-Predator,speriamo-che-le-belle-parole-di-Rodrighez-non-siano-smentite-dai-fatti.
     
    Top
    .
  6. luca2012
     
    .

    User deleted


    Confrontando solo i primi capitoli Predator già parte parecchio svantaggiato.
     
    Top
    .
  7. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    se c'infilano Cristhian Bale pure qui..magari esce qualcosa di decente..
    ultimamente Bale è Onnipresente ahahah
    direi per fortuna! visto che è uno dei miglior attori della sua generazione.. la sua presenza può elevare un film di qualsiasi genere tipo 3 e 10 to yuma senza di lui non mi arrivava sopra la sufficenza :P ovviamente si preferisce quando è ai servigi di un Mann o di un Nolan rispetto a un MCG ehehe
    scusate il poderoso off topic ma nn ho resistito a lodare cristhian bale eheh image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 6/5/2009, 12:38)
    CITAZIONE (hellboy1 @ 6/5/2009, 12:02)
    Quello che vorrei fare è espandere le idee che ho avuto in quel trattamento originale, che esplorava l'universo dei Predator e di altre creature. Ci piacerebbe creare nuovi, incredibili personaggi, senza allontanarci troppo dal tema di Predator. Penso che un'altra ragione per cui ho chiamato il film Predators è che voglio che sia preso sul serio da un regista di alto livello che ne faccia un sequel valido: proprio come fece James Cameron con Aliens, che è un film di valore, seguito dell'Alien di Ridley Scott. "

    Qualcuno dovrebbe dire a Rodriguez che un sequel esiste già. :P

    bè, ma è ovvio che dalle parole di rodriguez si evince che lui voglia fare un sequel degno, non una merdata quale è predator 2 ;)
    infatti, se leggete bene, lo vuole chiamare predators proprio per portare il pensiero ad aliens, uno dei migliori sequel della storia ;)
    cancellando dallamente predator 2 = cacca!
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    predator-due-è-un-onesto-action-sci/fi-metropolitano-e-notturno,che-tanto-rimanda-a-detective-stone :wub:
    non-degno-di-essere-accostato-al-primordiale-capitolo :P ma-definirlo-cacca-è-assolutamente-irriverente,buon-vecchio-metal :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Quoto il mister. Sottotono rispetto al primo ma comunque si tratta sempre di un bel film :)

    Se lo avessero girato oggi scommetto quello che volete che ci sarebbe stato Vincenzo Gasolio (al secolo Vin Diesel) al posto di Danny Glover :P
     
    Top
    .
  11. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca2012 @ 6/5/2009, 19:14)
    gay

    :lol:

    neodie vuole assalire jackman

    io invece tesso le lodi di un attore e son gay? :lol:

    anche io mi schiero tra i difensori di predator 2..ho dovuto difenderlo a colpi di spade da gli insulti del moldavo
    ovviamente il 1 è cult insuperabile :B): ma nel genere.. hanno fatto cose mooooooolto peggiori di predator 2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    va buò, accetto i vostri gusti, ma a me non piace proprio...che ce devo fa?? :lol:

    poi, è ovvio che c'è molto di peggio di p2, ho solo esagerato un pò a chiamarlo cacca ;)
     
    Top
    .
  13. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Predator 2 non è paragonabile al primo, a mio avviso uno dei migliori action sci/fi di sempre.
    Le location, le atmosfere cupe (un pò alla Stone come dice Blù) sono fighe e rendono bene, come qualche momento di sano splatter :D
    Differiscono parecchio, ma tecnicamente il secondo capitolo non è da bocciare, anzi...
     
    Top
    .
  14. stablok
     
    .

    User deleted


    Concordo anch'io, un seguito "predator 2" non certo ai livelli del primo ma di tutto rispetto. Ora su questo eventuale Predators sono scettico, come lo sono sempre quando si cerca di riprendere film cult che hanno lasciato un segno, ma dato che amo molto il capostipite mi incuriosisce questo progetto. Un pò come per terminator salvation, se mi aspettassi le stesse atmosfere e livelli dei primi 2 di cameron, allora farei prima a non andare neanche al cinema per non rimanerne deluso. Premesso questo, se si entra nell'ottica di un buona riproposizione della storia comunque diversa, allora perchè no a questo "predators".
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Sembra che Robert Rodriguez abbia finalmente trovato un regista per dirigere il reboot di Predator, si tratta del regista inglese Neil Marshall (the descent - doomsday).La conferma della fox non tarderà ad arrivare leggendo su Bloody Disgusting. cliccami
    ottima notizia, Marshall non è l'ultimo arrivato e nel genere sci-fi potrebbe sguazzarci più che bene visti i precedenti lavori
     
    Top
    .
103 replies since 6/5/2009, 11:02   1657 views
  Share  
.