X-Men: L'inizio

di Matthew Vaughn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Lauren Shuler Donner, produttrice di X-Men le Origini: 'Wolverine', parla di 'X-Men: First Class' che si configura ormai come il prossimo film degli X-Men; scritto da Josh Schwartz mostrerà le origini dei personaggi principali della saga.

    xmenfirstclasspic

    La Donner ha spiegato di cosa parlerà il film: "Si tratta della primissima classe della scuola di Xavier, quindi vedremo il giovane Scott, la giovane Jean, il giovane Bestia e sarà decisamente divertente. Penso che l'idea sia quella di seguire alcuni dei personaggi nelle proprie storie personali, quando hanno iniziato a far parte del mondo degli X-Men. La speranza è quella di creare un franchise tutto di 'X-Men First Class', in modo da poter seguire questi personaggi man mano che crescono".

    La Donner ha anche confermato che un film dedicato a 'Magneto' rimane in via di sviluppo, ma sembra che il progetto principale dopo 'Wolverine' sarà 'First Class'.

    A quel punto, avendo gli stessi produttori, è probabile che l'attore che in 'Wolverine' interpreta il giovane Scott Summers, ovvero Tim Pocock, farà parte del film.

    'X-Men: First Class' è una serie del 2006 composta da otto numeri e uno speciale dedicato alla nascita del primo gruppo degli X-Men: in essa compaiono Ciclope, Jean Grey, Bestia, l'Uomo Ghiaccio e Angelo, oltre ovviamente al Professor Xavier.


    Fonte: badtaste.it

    (riveduto e corretto dal sottoscritto) ;)

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:41
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    bha che progetto gay...
    poi l'uomo ghiaccio e angelo che son dei bimbetti negli altri film..come fanno ad avere l'età di scott e company... o gettano ai maiali la continuity..se hanno intenzione di fare questi 400 spin off sugli x-men sarà difficile tenere conto di tutti gli avvenimenti..quindi se ne sbatteranno ehehe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Io invece credo abbia un bel potenziale e con le carte giuste potrà diventare davvero un bel film.
    Lo dico da fan degli X-Men ovviamente ^_^

    CITAZIONE (Willy Wonka @ 9/5/2009, 13:12)
    l'uomo ghiaccio e angelo son dei bimbetti negli altri film

    Nei fumetti (come nei film degli X-Men) Iceman è comunque il membro più giovane del gruppo mutante mentre Angelo dovrebbe essere quasi coetaneo di Ciclope e Jean Gray.
    Se avessero tenuto conto delle reali età dei personaggi cartacei allora anche Rogue non sarebbe stata dovuta essere interpretata dalla fin troppo giovane Anna Paquin... ;)

    image

    CITAZIONE (Willy Wonka @ 9/5/2009, 13:12)
    [...] se hanno intenzione di fare questi 400 spin off sugli x-men

    Comunque non si tratta di uno spin-off ma di un vero e proprio film degli "X-Men".
    Chiamiamolo "X-Men IV" se volete. :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mah....credo sia una porcata ad occhio e croce dalla trama...poi senza il caro W ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 9/5/2009, 13:37)
    mah....credo sia una porcata ad occhio e croce dalla trama...poi senza il caro W ;)

    Ah beh, tenendo conto del film dedicato unicamente a Wolvie mi vien da pensare che magari uno senza di lui male mica farebbe :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ho sempre apprezzato il gruppo degli uomini x così come è stato creato.
    sarei curioso di vederlo sullo schermo anche se la continuity creata da Singer ha preso una strada diversa nei confronti dei personaggi stessi come ha fatto notare Willy.
    infatti il gruppo con Wolverine, Colosso, tempesta se non sbaglio venne dopo parecchi anni.



    anche se centra poco dico che non mi dispiacerebbe vedere un personaggio relativamente recente rispetto alla conformazione originale,ovvero Psylocke che è stata snaturata nel terzo capitolo della saga.

    image
     
    Top
    .
  7. luca2012
     
    .

    User deleted


    Tutti con fisici normali eh. :lol:
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 9/5/2009, 13:32)
    Io invece credo abbia un bel potenziale e con le carte giuste potrà diventare davvero un bel film.
    Lo dico da fan degli X-Men ovviamente ^_^

    CITAZIONE (Willy Wonka @ 9/5/2009, 13:12)
    l'uomo ghiaccio e angelo son dei bimbetti negli altri film

    Nei fumetti (come nei film degli X-Men) Iceman è comunque il membro più giovane del gruppo mutante mentre Angelo dovrebbe essere quasi coetaneo di Ciclope e Jean Gray.
    Se avessero tenuto conto delle reali età dei personaggi cartacei allora anche Rogue non sarebbe stata dovuta essere interpretata dalla fin troppo giovane Anna Paquin... ;)

    si ma infatti diciamo la stessa cosa :D
    io dicevo a livello di continuity dei film non dei fumetti , sennò rogue cul cazz che lo facevan fare ad anna paquin.
    l'uomo ghiaccio anche se è il più giovane del gruppo non tornerebbe uguale .. shawn ashmore (e ben foster) quando hano fatto x-men avranno avuto manco 20 anni..cioè la stessa età di ciclope alla fine di wolverine ;)
    cioè nei primi stupendi numeri degli x-men l'uomo ghiaccio e angelo non hanno 10 anni :lol:
    quindi non si sa cosa s'inventano per il film e se li metteranno.

    altro esempio Colosso nei film è un ragazzo e quando arriva negli X-men (la seconda ondata è stupenda insieme a wolvie , nightcrawler ecc....eheh) non è un bimbominkia ehehe

    si hellboy1 il secondo gruppo arriva quando c'è l'isola mutante che inchiappetta il primo gruppo :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca2012 @ 9/5/2009, 15:19)
    Tutti con fisici normali eh. :lol:

    poi le donne tutte con seni normalissimi :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 9/5/2009, 16:39)
    CITAZIONE (luca2012 @ 9/5/2009, 15:19)
    Tutti con fisici normali eh. :lol:

    poi le donne tutte con seni normalissimi :D :D :D :D

    si infatti :D altra cosa brutta di wolverine.. si vede white queen che è un cesso tremendo :D
    non ti dico di cercare un attrice uguale alla controparte del fumetto..ma almeno di non farlo fare a patty di camera cafè ahaha

    fumetto queste sono le più sobrie che ho trovato e non sto scherzando :lol: :
    imageimage
    imageimage

    comunque non riesco a trovare nel web una img delle prime volte che si è vista nel fumetto non era proprio così :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 9/5/2009, 16:56)
    comunque non riesco a trovare nel web una img delle prime volte che si è vista nel fumetto non era proprio così :D

    non era così ma il costume da zoccola c'era lo stesso :P
    image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 9/5/2009, 16:56)
    comunque non riesco a trovare nel web una img delle prime volte che si è vista nel fumetto non era proprio così :D

    Nelle sue prime apparizioni negli anni '80 (quando ancora faceva parte del "Club Infernale") Emma Frost veniva disegnata così:

    image

    ...e tanto per cambiare non è, come invece ci hanno fatto vedere nel film di "Wolverine", la sorella di Silverfox. <_<
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ohhh ecco il disegno che cercavo coi laccetti davanti e il mantello pelliccioso :D
    io la ho vista sempre così nei fumetti :)
    poi dopo ma già non li collezionavo più era più a forma di tutina :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    Non mi fido molto di Josh Schwartz...

    Comunque sono un pò deluso dal fatto, che dopo i vari spin-off, Magneto e Wolverine, si ritorni a un prequel per gli X-men.

    Mi sarebbe piaciuto che Bryan Singer avesse diretto un quarto, quinto e stesto episodio.

    Pazienza...
     
    Top
    .
  15. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi fido molto di Josh Schwartz...

    bo staremo a vedere..
     
    Top
    .
98 replies since 9/5/2009, 11:20   3875 views
  Share  
.