Chiarimento cofanetti ASTERIX (URGENTE)

Eagle Pictures (6 e 4 DVD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzo
     
    .

    User deleted


    Mi trovo di fronte ad un dubbio!!

    Posseggo un cofanetto Custom Case di Asterix della Eagle con dentro 6 DVD e ora ne ho visto uno da 4 DVD con la dicitura (Restaurato digitalmente).
    A parte che quello da 4 contiene due lungometraggi in meno, perlomeno la parte video è stata effettivamente "restaurata"?

    L'audio sembra identico a vedere la dicitura.....

    P.S.: C'è un thread abbastanza vecchi su DE che tratta l'argomento:
    http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic...5&hilit=asterix

    Si tratta solo di capire se esiste un "nuovo" cofanetto Eagle da 4DVD con le versioni restaurate oppure se l'edizione precedente da 6 aveva già beneficiato dello stesso restauro.
    Io per la cronaca ho la versione contenente 4 DVD Eagle e 2 DNC
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    per completezza ti riporto il link ai chiarimenti della nostra Penny (più precisa di una Treccani) in merito all'affair Asterix ;)

    Edizioni Asterix

    dovrebbe comunque trattarsi di un semplice restage. anche la copia in mio possesso è la bella custumcase Eagle a 6 dischi ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  3. pizzo
     
    .

    User deleted


    Ottimo, grazie Mikz....

    Ricordavo ci fosse stata una discussione sull""Affair Asterix", ma non l'avevo trovata :D

    Rinucncio quindi a questa nuova "riedizione", visto che pare evidente si tratti degli stessi 4 DVD contenuti nell'ed. Custom Case.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizzo @ 17/5/2009, 13:50)
    Rinucncio quindi a questa nuova "riedizione", visto che pare evidente si tratti degli stessi 4 DVD contenuti nell'ed. Custom Case.

    più che rinunciare direi di reinvestire in altri settori o prodotti alternativi. non mi vorrai bloccare così l'economia, vero?!?! :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  5. pizzo
     
    .

    User deleted


    Punto dritto al cofano di Omen (Amaray per ogni film) a 12,90 :D
     
    Top
    .
4 replies since 17/5/2009, 11:36   259 views
  Share  
.