Una notte al museo 2

la fuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Una Notte Al Museo 2: La Fuga



    unanottealmuseo2mid




    Trama
    Quando il Museo di Storia Naturale viene chiuso per restauri, tutti i pezzi (e la guardia notturna) vengono spostati allo Smithsonian, e lì inizia la nuova avventura, con un nuovo perfido faraone (Hank Azaria)... Ma questa spedizione improvvisa creerà non poco malcontento negli abitanti notturni del museo, due dei quali prenderanno vita con volti nuovi....
    Wikipedia



    Commentino

    Ancora peggio del primo, molto peggio, tanto da farmelo quasi rivalutare. Noiosissimo. Sono riusciti nell'impresa di non dare a Stiller in 105 minuti (troppi) la possibilità di far sorridere, forse una volta. Non si salva veramente nulla.E' sconclusionato, senza senso, un circo di personaggi insipidi, alcuni sono odiosi, e i più divertenti (i meno insipidi) rivestono un ruolo molto marginale, poi il finale moralista è il massimo, la cigliegina sulla torta insieme al doppiaggio "personalizzato" con riferimenti a Berlusconi e con accenti regionali (mi hanno fatto parlare Seth come Nino D'Angelo), non si sono divertiti neanche i bambini in sala.
    Buttati via dei soldi.


    3 o 4 insomma una schifezza


    Ho guardato nell'Index dove è presente solo il primo e ho sfogliato qualche pagina, mi pare strano non ci fosse ancora una discussione, se mai ci fosse mi scuso in anticipo.

    [edit]

    per sbaglio devo aver aggiunto quella faccina al messaggio, che col film per altro c'entra poco

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 16:15
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    peggio del primO? azzo deve essere brutto forte :D
     
    Top
    .
  3. el_dao
     
    .

    User deleted


    per fortuna l'ho evitato...
     
    Top
    .
  4. coldheart86
     
    .

    User deleted


    ma il titolo italiano "la fuga" è un velato consiglio a non andare a vedee il film o è la fuga delle persone dalla sala dopo 10 minuti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Ehi, ma siete peggio dei critici che criticano anche il film migliore!! :o: :lol:

    visto ieri sera, non è naturalmente un filmone, ma è carino da vedere in tranquillità!! Voto: 6 1/2 :)
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomov @ 9/6/2009, 10:05)
    Ehi, ma siete peggio dei critici che criticano anche il film migliore!! :o: :lol:

    visto ieri sera, non è naturalmente un filmone, ma è carino da vedere in tranquillità!! Voto: 6 1/2 :)

    c'è merda e merda :D anche il vecchio nick non è entrato al cinema aspettandosi il capolavoro ma sperava in un limite di decenza :B): ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    giacomov.. comincia ad andare in serie A e a ridarmi Francesco Lodi, che quest'anno mi è mancato troppo a Frosinone.
    Tornando IT, debbo ammettere che il primo capitolo lo ho visto per cinque-sere-cinque di fila e mi sono sempre addormentato. Questo è sullo standard del primo e non mi sono addormentato (ma ho magnato mentre lo vedevo!) :D
     
    Top
    .
  8. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Ha detto tutto Willy :lol:


    CITAZIONE (giacomov @ 9/6/2009, 10:05)
    Ehi, ma siete peggio dei critici che criticano anche il film migliore!! :o: :lol:

    visto ieri sera, non è naturalmente un filmone, ma è carino da vedere in tranquillità!! Voto: 6 1/2 :)

    No, non sono un critico, e lo giudico per quello che è, una schifezza, non lo rivedrei mai, io guardo molto volentieri quasi la totalità dei film di Stiller, non parto certo prevenuto.
    Ti ha fatto ridere? davvero sei riuscito a ridere? io in una sala piena di bambini non ho sentito nulla. Noioso, sconclusionato, con insopportabili velleità moraliste compreso il finale.
    Se mi avesse fatto ridere non mi sarei accorto o non avrei dato peso a difetti mastodontici. Ma vogliamo parlare del doppiaggio napoletano? e il Napoleone-Berlusconi? (ovviamente esclusiva italica)
    :sick: :sick:


     
    Top
    .
7 replies since 8/6/2009, 09:50   131 views
  Share  
.