Prometheus

di Ridley Scott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ridley Scott e la 20th Century Fox stanno lavorando a una sorta di prequel del leggendario Alien del 1979, con il regista pubblicitario Carl Erik Rinsch indicato proprio da Scott come autore ideale del film.

    Alcune voci sostengono però che l’inglese l'abbia fatto solo perché il regista in questione è il compagno di sua figlia Jordan. Dal canto suo, la Fox non avrebbe per ora la minima intenzione di affidare il film a nessuno se non allo stesso Scott.

    Pare che l'idea sia quella di tornare all'idea originale di un solo alieno, con una Ripley interpretata da una nuova attrice. Vi terremo informati.

    Fonte: Entertainment Weekly

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:37
     
    Top
    .
  2. coldheart86
     
    .

    User deleted


    ma basta con ste cazzate non se ne può più. :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    I produttori e la Fox, la major che possiede i diritti del franchise, sembrano avere idee contrastanti su chi dovrebbe dirigere il film. Ridley Scott intende produrre, e ha scelto il regista pubblicitario Carl Erik Rinsch - le cui pubblicità per la tedesca Saturn sono note per le ambientazioni futuristiche - per un suo debutto nel cinema. La scelta di Rinsch è complicata dal rumour che sia coinvolto sentimentalmente con la figlia di Scott, Jordan, regista pubblicitaria (ma i portavoce dei due registi non hanno voluto confermare). Fonti della Fox, tuttavia, ci hanno rivelato che la major non vuole dare il via libera a un sequel a meno che non sia Scott stesso a dirigerlo. I portavoce di Scott non hanno voluto rispondere a domande a riguardo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Che c'entra Ripley in un PREQUEL di Alien? :blink: Non ha nulla a che fare con gli alieni se non dal film del '79, prima non ci azzeccherebbe 'na mazza....lasciassero perdere che è meglio...

    Edited by Falco - 11/6/2009, 14:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    con Scott alla regia le premesse per il film cambiano considerevolmente, anche se in questi ultimi anni i suoi film non mi hanno soddisfatto come quelli di un tempo. le Crociate, American Gangster, Un'ottima annata ... 'nsomma

    però non bisogna dimenticare che si sta' parlando di molti se, forse.. è troppo presto.


    poi c'è di mezzo la fox (mica Megan eh :D ) che ha l'abilità di fare un film bello su dieci :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    ..... sono alla frutta :cry: (loro eh :D )
     
    Top
    .
  7. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Io eviterei proprio di farlo, idee nuove magari?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma si fa o no?
    Di questo Rinsch non si sa nulla a parte che ha girato alcuni spot pubblicitari per Saturn... <_<



    Non è male pero... :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 11/6/2009, 16:44)
    Ma si fa o no?

    tutti rumors, non c'è neancora uno script e un regista...

    CITAZIONE (Munny Edwards @ 11/6/2009, 16:44)
    Di questo Rinsch non si sa nulla a parte che ha girato alcuni spot pubblicitari per Saturn... <_<

    (FILE:https://www.youtube.com/v/GM5IeIfgQB8&hl=it&fs=1&)

    Non è male pero... :D

    vero, lo spot è ganzo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Ci vuole un regista con le p... per intraprendere questi progetti.
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 11/6/2009, 11:55)
    la major non vuole dare il via libera a un sequel a meno che non sia Scott stesso a dirigerlo.

    a-qualcuno-è-rimasto-sale-in-zucca,per-fortuna!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da Badtaste
    Mentre ancora non si è capito chi dirigerà il prequel di Alien, la star della serie Sigourney Weaver dà la sua benedizione al film sapendo che a produrlo sarà Ridley Scott...

    "Non penso proprio che Ripley possa apparire nel prequel di Alien, visto che non ha mai avuto accesso alla creatura prima del primo film. Ma Ridley Scott sarà produttore del film, e questo mi rallegra. Non ero entusiasta dell'operazione Alien vs. Predator. Non ho mai visto i film, ma una delle ragioni per cui morivo in Alien 3 era per non avere niente da spartire con cose del genere [ride]. L'idea era totalmente commerciale. Penso che abbiamo realizzato quattro bei film, questo mi dà soddisfazione. Se faranno qualcosa di nuovo, spero che esploreranno le origini del primo alieno, perché è interessante scoprire da dove arrivava"
     
    Top
    .
  13. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 26/6/2009, 18:25)
    da Badtaste
    Mentre ancora non si è capito chi dirigerà il prequel di Alien, la star della serie Sigourney Weaver dà la sua benedizione al film sapendo che a produrlo sarà Ridley Scott...

    "Non penso proprio che Ripley possa apparire nel prequel di Alien, visto che non ha mai avuto accesso alla creatura prima del primo film. Ma Ridley Scott sarà produttore del film, e questo mi rallegra. Non ero entusiasta dell'operazione Alien vs. Predator. Non ho mai visto i film, ma una delle ragioni per cui morivo in Alien 3 era per non avere niente da spartire con cose del genere [ride]. L'idea era totalmente commerciale. Penso che abbiamo realizzato quattro bei film, questo mi dà soddisfazione. Se faranno qualcosa di nuovo, spero che esploreranno le origini del primo alieno, perché è interessante scoprire da dove arrivava"

    Mah... Io sono molto più deluso dal 4° episodio della saga che da AvP.
    Affascina lo scontro delle 2 creature, c'è poco da fare. Il fatto è che il primo è stato concepito incastrando tra loro le origini delle 2 civiltà aliene, costruendo una trama affascinante, leggermente discordante dai predecessori, con forse poca azione ma in definitiva valida.
    Il secondo invece ha puntato tutto sull'azione e poco sulla sceneggiatura, dimostrando lacune registiche e anche interpretative.
    E' questo il problema... Il progetto non è male secondo me, solo che purtroppo è stato mal gestito dalle produzioni, come del resto tutti i vari sequel, prequel e via dicendo, che ormai vengono assegnati nelle mani di registi esordienti o campati all'aria.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (hellboy1 @ 26/6/2009, 18:25)
    da Badtaste
    Mentre ancora non si è capito chi dirigerà il prequel di Alien, la star della serie Sigourney Weaver dà la sua benedizione al film sapendo che a produrlo sarà Ridley Scott...

    "Non penso proprio che Ripley possa apparire nel prequel di Alien, visto che non ha mai avuto accesso alla creatura prima del primo film. Ma Ridley Scott sarà produttore del film, e questo mi rallegra. Non ero entusiasta dell'operazione Alien vs. Predator. Non ho mai visto i film, ma una delle ragioni per cui morivo in Alien 3 era per non avere niente da spartire con cose del genere [ride]. L'idea era totalmente commerciale. Penso che abbiamo realizzato quattro bei film, questo mi dà soddisfazione. Se faranno qualcosa di nuovo, spero che esploreranno le origini del primo alieno, perché è interessante scoprire da dove arrivava"

    Se ne è sempre parlato di sta possibilità ma non è stato mai realizzato...a me interesserebbe e farebbe piacere un film del genere ma dovrebbe dirigerlo davvero uno con i contro....è pure vero anche che....
    QUOTE (10baggio @ 11/6/2009, 11:34)
    Ridley Scott e la 20th Century Fox stanno lavorando a una sorta di prequel del leggendario Alien del 1979, con il regista pubblicitario Carl Erik Rinsch indicato proprio da Scott come autore ideale del film.

    Alcune voci sostengono però che l’inglese l'abbia fatto solo perché il regista in questione è il compagno di sua figlia Jordan. Dal canto suo, la Fox non avrebbe per ora la minima intenzione di affidare il film a nessuno se non allo stesso Scott.

    Pare che l'idea sia quella di tornare all'idea originale di un solo alieno, con una Ripley interpretata da una nuova attrice. Vi terremo informati.

    Fonte: Entertainment Weekly

    st'idea non mi affascina per niente: Ripley è Weaver, punto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Sigourney Weaver: "Alien 5? No, grazie!"

    Intervistata nel backstage al termine dei Golden Globes, Sigourney Weaver ha definitivamente chiuso le porte in faccia ad un ritorno sul set di "Alien 5", a distanza di trent'anni dal primo episodio della saga.

    "Credo che mi darebbe molte più soddisfazioni creare qualcosa di nuovo. Adoro i film di Alien ma ho già dato abbastanza al riguardo...". Questa la risposta dell'attrice a chi le chiedeva se fossero vere le voci circolate qualche mese fa su di un suo possibile ritorno al fianco di James Cameron sul set del quinto episodio.

    Fonte: zapster.it

    Edited by [pako] - 30/7/2009, 10:30
     
    Top
    .
158 replies since 11/6/2009, 10:34   7248 views
  Share  
.