Last Chance Harvey

di Joel Hopkins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    last_chance_harvey

    Regia: Joel Hopkins
    Sceneggiatura: Joel Hopkins
    Attori: Dustin Hoffman, Emma Thompson, Kathy Baker, James Brolin, Richard Schiff, Michael Landes, Eileen Atkins, Imogen Byron, Liane Balaban, Rhydian Jones, Elliot Levey, Daniel Lapaine
    Fotografia: John de Borman
    Montaggio: Robin Sales
    Produzione: Ouverture Films, Process Productions
    Paese: Gran Bretagna, USA 2008
    Genere: Drammatico, Sentimentale




    allora comincio con una bestemmia: ****************************
    Ma questo film perchè non è ancora uscito da noi!? :(
    lo tenevo d'occhio da tempo..ma nulla..in usa è giù uscito in dvd da un pezzo! :angry:
    mi sa proprio di film carino, vidi il trailer anni or sono..anzi se ci ragiono..me lo son già scordato ahah
    insoma destinato al limbo isieme a little children, synedoche new york ecc.... -_-

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 16:55
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ma che cazz è stato trasmesso direttamente in TV il 29 luglio 2009 su Raiuno e non lo sapevo arghhhhhhh. (manco il dvd ma porcacc..).
    col titolo ghei al solito:
    Oggi è già domani.
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    sicuro?mi pare strano sia già passato in rai,il film è uscito lo scorso natale in america,possibile da noi sia già in chiaro?e se lo han doppiato per la tv,in teoria dovrebbe pure esserci una qualche copia,almeno a noleggio,no?peccato perchè il film merita davvero,per quel che ho capito.

    cavolo no,hai ragione,è proprio passato su raiuno,e allora mi associo all'incazzatura,pure io ci tenevo parecchio a vederlo,speriamo in qualche metodo alternativo di recupero a sto punto.pure gli attori candidati ai golden globes se ben ricordo,ma da noi non basta manco per farti uscire a noleggio.bah,che distributori idioti abbiamo
     
    Top
    .
2 replies since 15/6/2009, 22:45   95 views
  Share  
.