Daybreakers

8 gennaio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline


    Daybreakers



    daybreakers




    da cineblog


    Distribuito dalla Lionsgate, il film debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010. Parliamo di Daybreakers, nuovo horror fantascientifico con Ethan Hawke e Willem Dafoe che oggi ci regala il primo trailer ed il teaser-poster. Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig, la pellicola vede schierati sullo schermo anche Sam Neill, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo ed Isabel Lucas.


    Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus…






    daybreakers-first-06



    daybreakers-1









    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 13:12
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    il cast è iea!
    speriamo trovino qualcosa d'originale perchè la trama è la solita vecchia storia :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 26/6/2009, 15:27)
    il cast è iea!

    finalmente si ri-vede Sam Neill del quale non ricordo un film dopo il terzo jurassic park. ha fatto delle belle pellicole (il seme della follia :wub:) però mi è sempre sembrato inspiegabilmente mal cagato come attore.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Hell,voglio-succhiare-il-tuo-sangue :lol:
    Trailer-iea ;) grande-cast-e-soggetto-nelle-mie-corde ^_^ Ottima-news!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 26/6/2009, 20:05)
    Hell,voglio-succhiare-il-tuo-sangue :lol:

    vado a preparare aglio, argento, paletti e immagini sacre :D

    image
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    non-scordarti-l'acqua-benedetta,micidiale-deterrente-ed-ottima-per-ustionare-il-vampiro-di-turno :°D
    Direi-che-ad-aspettative,dopo-Park-Chan-wook,sulla-tematica-inseriamo-questo ;) sperando-che-i-fratelli-abbiano-tratto
    una-buona-lezione-di-umiltà-dal-mediocre-UNDEAD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 26/6/2009, 20:29)
    non-scordarti-l'acqua-benedetta,micidiale-deterrente-ed-ottima-per-ustionare-il-vampiro-di-turno :°D
    Direi-che-ad-aspettative,dopo-Park-Chan-wook,sulla-tematica-inseriamo-questo ;) sperando-che-i-fratelli-abbiano-tratto
    una-buona-lezione-di-umiltà-dal-mediocre-UNDEAD

    Undead l'ho visto qualche anno fa', sinceramente ora come ora ne ho un ricordo piuttosto sbiadito ma qualche buona intenzione mi sembrava che ci fosse anche se logicamente penalizzata dal low-budjet . forse dovrei riguardarlo, anche se la voglia direi che è piuttosto poca.
     
    Top
    .
  8. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    me gusta :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  10. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Non sembra per niente male.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellboy1 @ 26/6/2009, 20:43)
    CITAZIONE (MrBlù @ 26/6/2009, 20:29)
    non-scordarti-l'acqua-benedetta,micidiale-deterrente-ed-ottima-per-ustionare-il-vampiro-di-turno :°D
    Direi-che-ad-aspettative,dopo-Park-Chan-wook,sulla-tematica-inseriamo-questo ;) sperando-che-i-fratelli-abbiano-tratto
    una-buona-lezione-di-umiltà-dal-mediocre-UNDEAD

    Undead l'ho visto qualche anno fa', sinceramente ora come ora ne ho un ricordo piuttosto sbiadito ma qualche buona intenzione mi sembrava che ci fosse anche se logicamente penalizzata dal low-budjet . forse dovrei riguardarlo, anche se la voglia direi che è piuttosto poca.

    UNDEAD = MERDA....e non c'è nemmeno la giustificazione del basso budget
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13. liebherr
     
    .

    User deleted


    Ho la sensazione che sia a livello di Underworld,Fantastico!!!!!
    Per chi non la pensa come me,dovete comprendere..è il mio genere!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liebherr @ 20/2/2010, 12:28)
    Ho la sensazione che sia a livello di Underworld,Fantastico!!!!!

    speriamo di no!
    :lol:
     
    Top
    .
  15. principesco88
     
    .

    User deleted


    la trama non mi convinceva...troppo simile a blade 2...(cagata)
    poi ho visto il trailer...lol...fatto benissimo...e poi sam neil, hawke e defoe :wub:

    IMHO undead l'ho considerato veramente una piccola perla dell'horror da qui a 10 anni....
    i registi (se non erro fratelli gemelli) avevano un budget era 500'000$...gli effetti speciali li hanno fatti con il pc di casa....la storia era originale, un horror fantascientifico che surclassa pesantemente film come i recenti resident evil o altre cavolate varie su zombi, infetti o simili...
    (voglio sottolineare solo l'intelligente uso della fotografia in questo film...da come nella parte iniziale si abbia un colore dominante caldo-giallo mentre subito dopo l'uccisione del primo zombi si abbiano colori dominanti freddi-azzurri e che poi si riscambiano alla fine un po più incupiti)
     
    Top
    .
22 replies since 26/6/2009, 14:01   368 views
  Share  
.