Ong Bak 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ongbak2zz8

    Ong-bak 2 è un film di arti marziali del 2008, diretto e interpretato da Tony Jaa. La produzione è stata molto celere, con le riprese iniziate nell'ottobre 2006 in Thailandia, poi è stata bloccata per due mesi dalla scomparsa di Jaa ritiratosi a meditare nella giungla.

    trama: Kham è cresciuto in Thailandia in mezzo agli elefanti. Un giorno, durante una cerimonia, una band criminale rapisce un toro ed un elefante e Kham non può certo fare finta di niente. Kham, allevato e addestrato da un gruppo di maestri di arti marziali provenienti da tutta l'Asia, finirà per fondere più tecniche in scene di combattimento che si promettono straordinarie.

    trailer francese




    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 16:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho visto il primo ed, per gli amanti assoluti del genere, è pazzesco.
    Sto tipo fa delle cose impensabili...ho preso in BD The protector ma Ong Bak è decisamente superiore.
    Attendo il secondo capitolo...voglio vedere in che altra acrobazia si cimenterà il piccoletto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    se sei un tamarrazzo con canottiera e collana d'oro, hai una punto modificata, ascolti musica tunz-tunz, allora questo è il film che fa per te :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Beh non sono esattamente quel tipo, ma ho capito che lo intendi come un film tamarrissimo (ed hai anche ragione :D ) ma lo vedo, non al cinema sia chiaro non sono tamarro fino a quel punto, proprio perchè questo piccoletto è un alieno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ahahahaha
    scusa, teutonik, non avevo letto il tuo post. il mio era un annuncio generale :lol:
    :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/7/2009, 12:01)
    ahahahaha
    scusa, teutonik, non avevo letto il tuo post. il mio era un annuncio generale :lol:
    :lol:

    figurati... è un film davvero tamarro...ma io mi appassiono con le arti marziali (reali come queste).
    Che poi ho visto alcune interviste fatte al protagonista, anche negli extra di The protector, ed è veramente un ragazzo buonissimo e sempre molto sorridente, sembrerebbe quasi innocuo :D...come quasi sempre in questi casi.
     
    Top
    .
  7. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Per l'amor del cielo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/7/2009, 11:49)
    se sei un tamarrazzo con canottiera e collana d'oro, hai una punto modificata, ascolti musica tunz-tunz, allora questo è il film che fa per te :lol:

    :o Quindi io che non sono tamarro, vesto nel 90% dei casi con una camicia, ho una collana di acciaio della morellato, una mx-5 ed ascolto Rachmaninov devo cambiare stile di vita per farmelo piacere? :sigh:
    E pensare che il primo l'ho adorato...

    :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco @ 6/7/2009, 11:59)
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/7/2009, 11:49)
    se sei un tamarrazzo con canottiera e collana d'oro, hai una punto modificata, ascolti musica tunz-tunz, allora questo è il film che fa per te :lol:

    :o Quindi io che non sono tamarro, vesto nel 90% dei casi con una camicia, ho una collana di acciaio della morellato, una mx-5 ed ascolto Rachmaninov devo cambiare stile di vita per farmelo piacere? :sigh:
    E pensare che il primo l'ho adorato...

    :P

    ahahahhahaha....dai allora non sono l'unico che ha apprezzato sto malato di Tony jaa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 6/7/2009, 12:19)
    ahahahhahaha....dai allora non sono l'unico che ha apprezzato sto malato di Tony jaa

    Eheh, no, siamo quantomeno in due...per gli amanti dei film di arti marziali Tony Jaa è un must, e visto che da piccolo oltre agli horror mi piacevano un sacco i film di van damme non potevo non adorare i suoi film.
    The Protector mi è piaciuto anche di più!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falco @ 6/7/2009, 12:47)
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 6/7/2009, 12:19)
    ahahahhahaha....dai allora non sono l'unico che ha apprezzato sto malato di Tony jaa

    Eheh, no, siamo quantomeno in due...per gli amanti dei film di arti marziali Tony Jaa è un must, e visto che da piccolo oltre agli horror mi piacevano un sacco i film di van damme non potevo non adorare i suoi film.
    The Protector mi è piaciuto anche di più!

    allora siamo proprio sulla stessa linea...io adoro il Van ;)
     
    Top
    .
  12. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    sarà un figoso home video
     
    Top
    .
12 replies since 4/7/2009, 10:20   423 views
  Share  
.