Remake per Straw Dogs

ma anche NO, eppure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    dustin_hoffman_straw_dogs1218236291

    Ma si, perchè non aggiungere un'altra bella porcata, perchè non pescare nel mucchio tre bonazzi a caso e rifare il capolavoro di Peckinpah, tanto non abbiamo una minchiazza da fare. :lol: Questo è quello che devono aver pensato gli ideatori di questo bel remake che vedremo nelle sale l'anno prossimo. James Marsden nel ruolo che fu di Hoffman, Alexander Skarsgard (True Blood) in quello di Charlie e Kate Bosworth che fa la mogliettina "devota".

    Ho dato una controllatina veloce all'index e qualche pagine indietro, non mi pare di aver trovato post doppioni, almeno spero. :rolleyes: Diversamente, mi scuso in aticipo.




    Fonti: http://justjared.buzznet.com/2009/07/16/al...-kate-bosworth/
    www.imdb.com/title/tt0999913/

    Gioite insieme a me sulla tazza del cesso. :ph34r:

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Non so voi, ma io di 'sta mania dei rimeic mi son decisamente rotto il cazzo.
    E' da quando avevo 13 anni e postavo sul forum del defunto horrorcult.it che mi sento ogni tre giorni rimeic qua e rimeic là di ogni genere di film, senza criterio, senza giudizio, senza gusto, senz'arte.
    Qui davvero non se ne può più, stiamo arrivando sempre più velocemente al punto del collasso.
    Spero capiti qualcosa di brutto, assai brutto a 'sta gente. Tanti dovrebbero perdere il lavoro e finire sotto un ponte o in mezzo a una strada come la mamma di alexeleven, ma il popolino è stupido e intellettualmente vale meno di un quarto di cazzo, e ciò non accade.

    Basta, basta, non ce la faccio più.
     
    Top
    .
  3. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    ma, io ormai quando sento di questi remake non faccio altro che sbattermene e rivedermi l'originale quando una di queste cagate esce, magari cercando di coinvolgere più gente possibile per fargli vedere la differenza...

    recentemente con Ultimatum alla terra è stato un successone, tutti gli amici che ho costretto a vedere l'originale hanno dovuto ammettere che era meglio del remake con quello stoccafisso di Reeves... :B):
     
    Top
    .
  4. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Straw Dogs :wub: uno dei miei film preferiti in assoluto, molto più disturbante anche di Arancia Meccanica per me.
    Non commento perché non c'è nulla da dire, queste operazioni anacronistiche svuotano i film della loro essenza, basta evitare ;)
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    se non avessi la passione per il western direi che è il mio preferito di peckinaph.

    che senso ha farlo adesso questo film? visto che è da anni che c'è la violenza "gratuita" nei film

    morite
     
    Top
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    Il prossimo quale sarà? 2001: Odissea nello spazio? :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    trailer
     
    Top
    .
  8. Cobra Verde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Torrance @ 17/7/2009, 03:42) 
    E' da quando avevo 13 anni e postavo sul forum del defunto horrorcult.it

    Porca loca, là c'ero anch'io con il nick "Samhein", avevo tipo 12 anni, e tu?

    Tornando IT: James Mardsen al posto di Hoffman? Eh?? Il trailer manco lo voglio vedè!
     
    Top
    .
7 replies since 17/7/2009, 00:49   148 views
  Share  
.