Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini

12 marzo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Rosario Dawson: L'incarnazione perfetta di una Dea, Dea greca in Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief

    Sarà lei una delle protagoniste del film "Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief", storia incentrata sulle divinità greche che però abitano sull'Empire State Building.

    Ambientata ai giorni nostri la commedia vedrà Rosario Dawson vestire i panni della dea Persefone, attorniata da un cast di comprimari di tutto rispetto: Uma Thuman, Pierce Brosnan e Sean Pean.

    Diretta in questa occasione dal regista Chris Columbus, l'attrice si è professata felicissima di aver intepretato questo personaggio: "Mi sono sentita bella", ha dichiarato ad Ischia, come se ci fosse stato bisogno di questo ruolo per far sì che ciò avvenisse.

    loudvision.it

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline


    modificato il titolo da "Rosario Dawson: L'incarnazione perfetta di una Dea, Dea greca in Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief" semplicemente in Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief

    https://dvd.forumcommunity.net/?t=23877197
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4. KenChan_87
     
    .

    User deleted


    Dal trailer sembra bello, poi bho... è la prima volta che ne sento parlare. Speriamo bene :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini


    Tratto dal primo di una serie di celebri romanzi, Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l'arma più potente dell'universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un'odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.
     
    Top
    .
  6. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer al cinema ieri sera, BOIATA INTERCOSMICA.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Considerato che sarà costato centinaia di milioni di dollari potrebbe tranquillamente essere sia il maggior incasso del 2010 (dopo avatar) che il più grande flop dell'anno... staremo a vedere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    eh si, mi che questo sarà l'anno della mitologia greca :wub:
    non vedo l'ora di vedere lui e lo scontro di titani, basta che sento zeus e olimpo e mi si rizzano i peli!!! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixx^ @ 23/1/2010, 12:00)
    Ho visto il trailer al cinema ieri sera, BOIATA INTERCOSMICA.

    la battaglia fra i trailer dei film merdosi era fra questo, quello con Cage (l'apprendista minchione) e il blade runner dei poveri. chissà chi ne uscirà vincitore :lol:
     
    Top
    .
  10. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Eh, è una battaglia dura. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    AGGHIACCIANTE :ph34r:
     
    Top
    .
  12. principesco88
     
    .

    User deleted


    riprendo questo 3ad poichè ieri mio cugino mi ha costretto a vederlo....

    altro non è che un harry potter figlio della mitologia greca(made in U.S.A.) invece che della magia....
    trama scontatissima:
    lui non sa di essere un semidio (come harry), è sempre stato sorvegliato ed aiutato(come harry)
    è incapace e nerd nella vita (come harry) lo portano in una scuola per semidei(come harry) effettivamente ha dei poteri fighi (harry invece rimane incapace anche se sculato per 7 libri)
    affronta vari mostri mitologici ecc........finisce bene.

    effetti speciali nella norma, musiche fra ac-dc, elvis e pochi altri...poco sangue...
    però almeno passi 2 ore facendo contento tuo cugino che ci teneva dopo aver letto il libro(per bambini...quando invece tuo cugino non lo è)
    voto 4 ma almeno scorre senza problemi...rosario è fica.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sfonda quota 200 milioni di incasso ed entra alla posizione 395 fra i più visti di tutti i tempi. Buon risultato al box office.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ma il film sempre merda sarà :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    infatti mica parlavo del film, mi limitavo ad analizzare il box office, credo che riuscirà a chiudere sui 230-235 complessivi, ergo prevedo un sequel.
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2009, 14:31   387 views
  Share  
.