Whiteout

11-12-09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline

    Whiteout



    3-2



    Regia: Dominic Sena
    Sceneggiatura: Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chad Hayes, Carey W. Hayes
    Attori: Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Tom Skerritt, Columbus Short, Alex O'Loughlin, Shawn Doyle, Nicolas Wright, Alexander Bisping, Bashar Rahal, Patrick Sabongui, Julian Cain, Sean Tucker, Paula Jean Hixson, Nick Villarin

    trama:
    Lo sceriffo federale americano Carrie Stetko viene inviata in Antartide per fare luce sul primo omicidio mai commesso sul continente. Avrà solo tre giorni per risolvere il misterioso caso, prima che il sole tramonti per sei mesi di buio, lasciando lei e l'assassino isolati nelle lande ghiacciate. Il film è ispirato alla serie di graphic novel realizzata negli anni 90 da Greg Rucka.

    note:
    Whiteout è tratto da un fumetto di successo di cui esiste anche un sequel, intitolato Whiteout: Melt, con un terzo capitolo previsto per i prossimi tempi.





    poster_WhiteOutPoster2009

    whiteout-poster

    whiteout



    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:46
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    troppi-effetti-speciali-e-sonoro-a-palla-sui-cambi-di-ritmo...sento-puzza-di-film-facilotto
    e-sarebbe-un-peccato-sia-perche-la-gn-è-ben-pensata-e-ideata,sia-perche-la-location-è-per-il-sottoscritto
    la-piu-stimolante,da-vedere-su-grande-schermo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La Kate è molto yeah per i film action fumettosi, l'ambientazione è splendida, ma Dominic Sena è solito muovere la macchina da presa con la stessa leggiadria con cui io curo i fiori (che non ho) in giardino....mah
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    trailer ita




    uhm dominic sena ci ha regalato pellicole sollazzanti e tamarre come fuori in 60 secondi e codice swordfish che intrattenevano con gusto, speriamo che questo sia altrettanto piacevole anche se il trailer devo dire che non mi è piaciuto.
    Però l'atmosfera glaciale mi è sempre garbata :).
    SPOILER (click to view)
    La beckinsale è una gran gnocca.


    aspetto giudizi da quella bestia di trinità tanto è fisso al cinema eheh.
     
    Top
    .
  5. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    La beckinsale è una gran gnocca.

    porca zozza!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    il fumetto non lo conosco però quell'immagine postata da hb1 è di frank miller..c'entra qualcosa con il progetto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    no frank miller (fortunatamente :D) non ha messo mano alla realizzazione del film e nel fumetto dovrebbe aver realizzato soltanto la cover.
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    la presenza di gabriel match (the spirit) mi aveva impaurito ehehe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Un clamoroso flop. Whiteout nei cinema americani è stato un mostruoso buco nell’acqua. Costato 40 milioni di dollari, il film ne ha incassato appena 8 in 10 giorni di programmazione, uscendo immediatamente dalla top10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ho paura sto film sia una mezza delusione...almeno da quello che si legge...vedremo.
    Io con Sena nutro sempre delle speranze...Kate poi è troppo gnoccolona :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (hellboy1 @ 22/9/2009, 11:28)
    Un clamoroso flop. Whiteout nei cinema americani è stato un mostruoso buco nell’acqua. Costato 40 milioni di dollari, il film ne ha incassato appena 8 in 10 giorni di programmazione, uscendo immediatamente dalla top10

    probabilmente si rifarà con gli incassi "esteri"
     
    Top
    .
9 replies since 23/7/2009, 14:32   134 views
  Share  
.