Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Nonostante i dubbi di Chris Nolan, che aveva inizialmente dichiarato di non voler girare un Batman 3 (troppo stress + shock dalla morte di Ledger), la Warner ha confermato che un Batman 3 è già in lavorazione.

    Tutto sembrava essere stato momentaneamente accandtonato, finchè ieri, al Comic-Con 2009, Gary Oldman ha lasciato a bocca aperta i giornalisti con una notizia scoop: a quanto pare le riprese di Batman potrebbero iniziare già nel 2010.
    Molti hanno pensato a uno scherzo, ma la serietà dell'attore e la segretezza con cui ha tentato di rilasciare la notizia hanno creato dubbi e domande.

    Il film, di certo, ci sarà, anche e soprattutto per volere della Warner (notare l'incasso a cui ha portato The Dark Knight), e l'anno di uscita potrebbe essere il 2012.



    Per quanto riguarda i futuri personaggi del film, e qui inizio a parlare io, potremmo di certo vedere molte sorprese. Innanzitutto chiariamo che è ufficiale: Harvey Dent è morto nel Cavaliere Oscuro. Non riapparirà quindi nel sequel, se non magari in un flashback.
    Discorso diverso per Joker: nonostante la morte di Ledger sia stato un durissimo colpo per tutti (Nolan in primis, e per questo persino lui era incerto su un possibile Batman 3), il clown di Ghotam potrebbe riapparire nella nuova pellicola.
    Scordatevi ipotesi di CGI e di una sostituzione di attori. La questione è semplice: la Warner è in possesso di molto materiale su Ledger. Per chi non lo sapesse infatti, sono molteplici le scene di Ledger che non sono state inserite nel film. Fughe in macchina e corse in skate, molte clip e foto catturate durante le riprese a Chicago mostrano il Joker in scene che non sono mai state inserite nel film. Perchè non utilizzarle dunque per Batman 3?


    Vi lascio con un poster fan-made, che di certo scaturirà in voi un sacco di domande: chi sarà il nuovo villain in Batman 3? L'Enigmista? Pinguino? Mr. Freezer? O la più citata CatWoman? Di certo prima del 2010 non lo sapremo...

    riddler-poster

    Edited by hellboy1 - 11/9/2011, 18:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ovvio.... pinguino :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ci mettano chiunque ma non
    CITAZIONE (movieland_fan @ 24/7/2009, 23:26)
    Mr. Freezer

    E chi sarebbe??? Un personaggio con la maglietta sponsorizzata dalla Ariston? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 25/7/2009, 10:15)
    Ci mettano chiunque ma non
    CITAZIONE (movieland_fan @ 24/7/2009, 23:26)
    Mr. Freezer

    E chi sarebbe??? Un personaggio con la maglietta sponsorizzata dalla Ariston? :lol: :lol: :lol:

    Domando scusa -_- la R finale si è aggiunta con un errore di battitura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah, capito. E io che già mi aspettavo uno scontro tra l'uomo freezer e la donna lavatrice... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (movieland_fan @ 24/7/2009, 23:26)
    ....la Warner è in possesso di molto materiale su Ledger. Per chi non lo sapesse infatti, sono molteplici le scene di Ledger che non sono state inserite nel film. Fughe in macchina e corse in skate, molte clip e foto catturate durante le riprese a Chicago mostrano il Joker in scene che non sono mai state inserite nel film. Perchè non utilizzarle dunque per Batman 3?

    Mmmmm questa si che sarebbe una bella porcata :wacko: io spero proprio di no, per rispetto a Ledger e anche a livello meramente cinematografico, che si fanno i film a collage? <_<
    per il nuovo villain spero in uno nuovo, mai visto, ma soprattutto NON pinguino che è il mio preferito. :)

    CITAZIONE ([pako] @ 25/7/2009, 10:57)
    Ah, capito. E io che già mi aspettavo uno scontro tra l'uomo freezer e la donna lavatrice... :lol: :lol: :lol:

    Ed ecco a voi, l'ottavo nano (stra)pignolo :lol: non gliene scappa una! :woot:
     
    Top
    .
  7. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tristessa @ 25/7/2009, 15:27)
    CITAZIONE (movieland_fan @ 24/7/2009, 23:26)
    ....la Warner è in possesso di molto materiale su Ledger. Per chi non lo sapesse infatti, sono molteplici le scene di Ledger che non sono state inserite nel film. Fughe in macchina e corse in skate, molte clip e foto catturate durante le riprese a Chicago mostrano il Joker in scene che non sono mai state inserite nel film. Perchè non utilizzarle dunque per Batman 3?

    Mmmmm questa si che sarebbe una bella porcata :wacko: io spero proprio di no, per rispetto a Ledger e anche a livello meramente cinematografico, che si fanno i film a collage? <_<
    per il nuovo villain spero in uno nuovo, mai visto, ma soprattutto NON pinguino che è il mio preferito. :)

    Porcata? No, per niente...fidatevi, nessuna persona era più attaccata al film se non Nolan e Ledger.. Ovvio che il personaggio di Joker sarà tagliato o accantonato in Batman 3, ma di certo non è giusto nè rispettoso prendere e tagliare di netto il personaggio. Che ne è stato di Joker dopo Dark Knight?
    No, non sarebbe una porcata, sarebbe uno spreco buttare cosi serate di lavoro (usate a girare quelle scene) e non omaggiare cosi un'ultima volta il grande personaggio che Ledger ha creato.

    Questa è la mia opinione...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    omaggiarlo con "fughe in macchina e corse in skate"? tanto dipende dalla reale entità di queste scene in più ma non lo riterrei cmq un omaggio a Ledger, sarebbe solo una bella (e morbosa) trovata pubblicitaria e vorrei sapere che ne pensa la famiglia....
     
    Top
    .
  9. Appy84
     
    .

    User deleted


    Grazie a quelle sequenze magari esce di scena in maniera non netta...il fatto che nel dvd mi pare non ci sono scene eliminate forse è proprio per la volontà di riutilizzarle così.
    Può essere buono o porcata...Nolan è una garanzia di ottimo quindi :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 25/7/2009, 15:27)
    CITAZIONE ([pako] @ 25/7/2009, 10:57)
    Ah, capito. E io che già mi aspettavo uno scontro tra l'uomo freezer e la donna lavatrice... :lol: :lol: :lol:

    Ed ecco a voi, l'ottavo nano (stra)pignolo :lol: non gliene scappa una! :woot:

    Beh dai... questa era plateale! Se non l'avessi detta io l'avrebbe di certo fatto qualcun altro :P :P :P
     
    Top
    .
  11. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appy84 @ 25/7/2009, 20:52)
    Grazie a quelle sequenze magari esce di scena in maniera non netta...il fatto che nel dvd mi pare non ci sono scene eliminate forse è proprio per la volontà di riutilizzarle così.
    Può essere buono o porcata...Nolan è una garanzia di ottimo quindi :rolleyes:

    Appy ha in preso capito cosa intendevo: non ne devono e non ne tirerenno fuori una scena completa. Le fughe/postazioni in auto e corse in skate son solo alcuni video che ho visto, anche se di certo esiste molto altro materiale. Come utilizarlo, non lo so, potrebbero solo aiutare a non cancellare di punto in bianco la figura di Ledger...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Questo aspetto mi è chiaro, queste scene potrebbero benissimo essere funzionali al proseguio della trama in questo terzo film che, altrimenti, risulterebbe slegato dal secondo per la "sparizione" senza spiegazione di un personaggio; il fatto è che non lo condivido, quando aggiunsero delle scene con Brandon Lee (non ricordo se a computer o con uno stuntman) per finire Il corvo aveva un senso, inserire immagini di un ragazzo morto (non sul set) per fare pubblicità dicendoci anche che lo stanno omaggiando, questo mi sa di porcata.
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    concordo con Triss... che lo lascino in pace..lui e il joker.
     
    Top
    .
  14. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CAZZO SI RAGAZZI!!!

    Annunciato Batman 3!!

    Uscira' il 20 Luglio 2012


    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...13036&Itemid=82
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    iea
     
    Top
    .
474 replies since 24/7/2009, 22:26   12001 views
  Share  
.