Finalmente volo a NY dalla mia dea! Julia Roberts ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Dopo SOLI 8 mesi di attesa (tra decisione di partire, prenotazioni, attese snervanti e riduzione allo zero del c/c) domenica mattina partirò alla volta di New York!

    Martedì e giovedì sera sarò a teatro a vedere la mia Dea Julia, e probabilmente passerò quasi tutto mercoledì a cercare di rubarle un autografo (se riesco a nn svenire alla sua vista)....sperem!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Mercoledì sera poi corono un altro piccolo sogno andando a vedere il fantasma dell'opera...

    Vi saluto già oggi perchè a casa la linea internet nn mi funziona, quindi con oggi pom chiudo tutto e domani mi dedico alla preparazione della valigia! image image image

    Vi rileggerò il 2 maggio...intanto auguro a tutti un buon ponticello del 25 aprile (a chi lo farà) e del 1° maggio!! image image
    image image
     
    Top
    .
  2. Mirycae
     
    .

    User deleted


    GRANDE PAOLETTA!!!!!!!

    Mi raccomando divertiti tantissimo, fai tante foto... e dormi tanto in aereo....

    Un abbraccio grande grande image image image image image
     
    Top
    .
  3. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted



    Buona vacanza Paola! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. signorG
     
    .

    User deleted


    mmmhhh. la mia paoletta... fai la brava, prendi su il maglioncino di cotone, divertiti, portaci tante foto...magari anche una con te che abbracci la Julia! image
    ti butto un bacio... image
     
    Top
    .
  5. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirycae @ 21/4/2006, 10:56)
    GRANDE PAOLETTA!!!!!!!

    Mi raccomando divertiti tantissimo, fai tante foto... e dormi tanto in aereo....

    Un abbraccio grande grande image image image image image

    Grazie Miry!! :wub: :wub:

    in aereo spero riuscirò un po' a dormire....grazie alle gocce calmanti che prenderò prima di partire da casa...sn troppo terrorizzata... :cry: :cry:

    per le foto...mmmhhhhh...l'altra volta ne ho fatte + di 1000....e ora ho intenzione di fare il bis!! :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (anime_in_plexiglass @ 21/4/2006, 10:59)
    Buona vacanza Paola! :woot: :woot:

    Ma thanx!!!! :woot: :woot: :wub:

    CITAZIONE (signorG @ 21/4/2006, 11:01)
    mmmhhh. la mia paoletta... fai la brava, prendi su il maglioncino di cotone, divertiti, portaci tante foto...magari anche una con te che abbracci la Julia! image
    ti butto un bacio... image

    Caro....altro che maglioncino di cotone...mi porto il bomberino invernale...pare che la temperatura oscilli tra i 10 e i 15 gradi....e che cacchio! :sick: :rolleyes: :lol:

    Per la foto con la dea.....a parte il fatto che finora ha rilasciato centinaia di autografi ma mai foto perchè sennò si crea il caos totale....meglio cmq che nn riesca mai a fare una foto con lei...penso che non resisterei all'emozione e crollerei svenuta prima ancora di mettermi in posa!!! :lol: :lol: :lol:

    image
     
    Top
    .
  6. anais
     
    .

    User deleted


    grande paola, in bocca al lupo e buon viaggio!!! image
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    fai-un-super-reportage-alla-Julia :wub::wub::wub: mi-raccomando ^_^
    e-divertiti :)

    buon-viaggio ;) :)

    Edited by MrBlù - 10/5/2006, 12:48
     
    Top
    .
  8. Andy Roddick
     
    .

    User deleted


    Wow...io invece partirò fra 20 giorni.
    Non vedo l'ora...

    CIAO!
     
    Top
    .
  9. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio a entrambi :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Buon viaggio e buona fortuma per l'autografo allora :D Ieri hanno fatto un servizio su sky tg 24 e hanno detto che al teatro era stra-full e che la roberts s'è beccata delle critiche per non aver salutato adeguatamente il pubblico a fine rappresentazione.
     
    Top
    .
  11. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Miticaaaa sono troppo contentaaaa! :woot: :woot: :woot:

    Un megamegabacione! :wub: :wub: :wub:

    Divertiti!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  12. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Thanx a todos :wub: e buon viaggio a Andy! ^_^ ^_^

    CITAZIONE (10baggio @ 21/4/2006, 14:32)
    Buon viaggio e buona fortuma per l'autografo allora :D Ieri hanno fatto un servizio su sky tg 24 e hanno detto che al teatro era stra-full e che la roberts s'è beccata delle critiche per non aver salutato adeguatamente il pubblico a fine rappresentazione.

    La sera della prima ufficiale era la meno indicata per cercare di avere l'autografo, ma so cmq di alcuni fan che con un po' di pazienza x l'attesa l'hanno cmq avuto.

    Finora la Dea ha firmato autografi dopo ogni serale e ogni pomeridiana...causando ingorghi vergognosi sulla strada perchè la ressa diventa sempre maggiore...spero che nn si rompa proprio la prox settimana e che continui a firmare....io mercoledì l'attendo già all'arrivo e poi aspettero pazientemente!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande paoletta, ti invidio :wub:
    Buon viaggio e divertiti ^_^ :)
     
    Top
    .
  14. limited
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio!
    Poi piccolo consiglio da esperto del settore, se non riesci a beccare l'autografo tra i primi 5/10 che fa, ti conviene tentare un'altro giorno o magari in un momento diverso ;)

    Edited by limited - 21/4/2006, 15:09
     
    Top
    .
  15. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limited @ 21/4/2006, 15:07)
    Buon viaggio!
    Poi piccolo consiglio da esperto del settore, se non riesci a beccare l'autografo tra i primi 5/10 che fa, ti conviene tentare un'altro giorno o magari in un momento diverso ;)

    Ma la cosa bella è che firma gli autografi solo x chi ha il programma dello spettacolo...insomma, c'è una fila privilegiata per chi ha pagato x vederla...finora ogni sera ha firmato diverse decine di programmi/foto/ecc......

    per me cmq è già tantissimo vederla dalla quarta fila a teatro! se poi riuscirò ad avere uno scarabocchio, tanto meglio (anche se prevedo una crisi di pianto nn da sottovalutare), altrimenti sono cmq già più che soddisfatta così! vederla dal vivo è un'occasione praticamente unica, soprattutto quando nn si vive negli states...giuro che nn avrei mai pensato di poter coronare questo sogno, e quindi sono già in estasi con il "solo" spettacolo! :) :woot:
     
    Top
    .
86 replies since 21/4/2006, 09:53   1301 views
  Share  
.