Sucker Punch

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    online l'artwork e il logo ufficiali di Sucker Punch (il nuovo film di Zack Snyder) che chiaramente raffigura la protagonista del film di Zack Snyder, Baby Doll, interpretata da Emily Browning.

    SuckerShirtFinalFlat



    Protagonista di Sucker Punch le belle Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jenna Malone, Jamie Chung. Definito dal regista "Alice nel Paese delle Meraviglie con le mitragliatrici", il film è stato scritto da Steve Shibuya e Zack Snyder ed è ambientato negli anni cinquanta: una giovane ragazza di nome Baby Doll (Browning) viene confinata in un manicomio dal suo crudele patrigno, che intende lobotomizzarla entro cinque giorni. Durante la prigionia, la ragazza immagina una realtà alternativa come rifugio dal dolore: in questo mondo fantastico dovrà rubare cinque oggetti che la aiuteranno a non venir violentata da un vile uomo.


    Le riprese inizieranno quest'autunno.

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    mi intriga assai, e snyder mi piace!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non sembra male, ma Snyder mi mette sempre i brividi (anche se con "Watchmen" ha recueprato punto)
     
    Top
    .
  5. wizard89
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ancora più bello se snyder cambiasse mestiere e, al contrario, venisse dato un po' di credito a registi che veramente meritano tale appellativo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    avete sempre da ridire, a me snyder piace, 300 è cazzuto e watchmen ha un sup erchè, la cavolata l'ha fatta con gli zombi, ma ripetere romero era mission impossible ;)
    non è il top, ma lo prefersico a un bay o un emmerich, tanto per capirci ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    "300" non lo posso vedere, "L'alba dei morti viventi" ancora meno. :P

    Però come ho detto, con "Watchmen" pur avendolo trovato un po' prolisso nella parte centrale, ha recuperato un sacco di punti, dato che posso quanto difficile (e che peso per via dei fan) sia stata la alvorazione della novel di Moore.

    Questo "Sucker punch" invece mi intriga per bene, però sono comunque un po' prevenuto.
     
    Top
    .
  8. wizard89
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo la differenza tra lui e i vari bay ;)
    Comunque è una questione di cui si è discusso varie volte, e tra l'altro non mi sembra il caso di intasare il topic, perciò lasciamo perdere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mah...Snyder sara pure un fenomeno (per alcuni) ma dal trailer questo film sembra una boiata pazzesca :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 27/7/2010, 13:31)
    Mah...Snyder sara pure un fenomeno (per alcuni) ma dal trailer questo film sembra una boiata pazzesca :P

    A me no invece. Dalla moltitudine di gnocca direi che si merita tutte le mie attenzioni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ;) .... :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    secondo me il suo lavoro migliore resta ancora l'esordio con il remake del film di romero, ottimo il primo quarto d'ora per poi perdersi leggermente man mano che si prosegue con la visione.

    poi c'è stato 300 che porta sullo schermo la battaglia delle termopili accompagnata da mostri e creature deformi ...non fatemici pensare :lol:

    watchmen lo ritengo sufficiente ma mancano tutte le emozioni e il messaggio di fondo che si incontrano leggendo la novel di moore, e non è poco.

    in questo Sucker Punch, basandomi solo da quello che si vede nel trailer, riporta in scena le donne cazzute armate di katana che tanto garbano a tarantino in un contesto retro-scifi ma non credo che il risultato sarà paragonabile. Poi comincio pure a rompermi i maroni di vedere sempre gente armata di katana nei film, probabilmente farà figo ma ... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Concordo-con-Hellboy! L'alba-dei-morti-viventi-è-un-remake-personale-e-incisivo-con-l'unico-deficit-di-sopportare
    un-fardello-troppo-imponente,ovvero-il-giusto-raffronto-con-il-RE-degli-zombi,Romero. Vedendo-questo-trailer
    mi-aspetto-il-peggio,sia-per-l'eccesso-di-effetti-a-cui-ormai-ci-ha-abituato,sia-per-la-trama-assai-strampalata
    (a-cui-ormai-ci-ha-abituato :lol: ) Però-fà-piacere-che-il-regista-divida-le-acque,così-che-sfoci-un-interessante
    e-scontato-dibattito :D ad-uscita-sala.

    Edited by MrBlù - 28/7/2010, 02:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 27/7/2010, 14:50)
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 27/7/2010, 13:31)
    Mah...Snyder sara pure un fenomeno (per alcuni) ma dal trailer questo film sembra una boiata pazzesca :P

    A me no invece. Dalla moltitudine di gnocca direi che si merita tutte le mie attenzioni

    Per carità la gnocca non si discute :D , ma se parliamo seriamente non credo sia un parametro determinante in sede di giudizio, altrimenti i vari Transformer, J. I. Joe e compagnia cantando sarebbero tutti capolavori. ;)
    Il trailer è tamarro forte ma magari il film sarà profondo e ricco di contenuti, un bell'action con le palle (nonostante la gnocca) e non un confuso videoclip schizzato come invece appare dal filmato promozionale... vedremo. :)

     
    Top
    .
  15. Kok93
     
    .

    User deleted


    Mah, questo astio contro Snyder mi sembra un po' fuoriluogo, Insomma, "300" è indiscutibilmente un cult per la mia generazione, insomma, a 14 anni (età che aveva quando entrai in sala per vederlo) è da vedere perchè ti sembra una delle robe più fighe mai esistite XD! Se lo rivedo adesso mi sembrano ridicoli i dialoghi (italiani, la versione originale non l'ho mai vista), ma visivamente rimane spettacolare per me. Io non ho letto la graphic novel, ma comunque mi pare che sia abbastanza fedele all'opera di Frank Miller, seppure con qualche licenza poetica...

    "Watchmen" era un film con un potenziale enorme, ma è troppo fedele alla Graphic Novel di Moore. Nel senso: ogni scena è riconducibile ad una vignetta del fumetto. Sono due media diversi. Zack Snyder è un rinomato funboy, e questo lato in questo caso ha preso il sopravvento... Era un film "For Fans Only". Aggiungetici che era naufragato più volte il progetto, che neanche registi come Terry Gilliam, Darren Aronofsky enPaul Greengrass (non degli dei, per carità, ma neanche merdine) riuscirono a farlo. Poi, mi pare che sia uno delle Graphic Novel che volesse assolutamente trasporre (insieme a "300" e "Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro", entrambe di Miller).

    Questo Sucker Punch, primo film di Snyder che non si basa su qualcosa, è una grande scommessa. Spero che ne venga fuori qualcosa di buono...

    PS: raga, il trailer è stato fatto per il comic-con, luogo dove vogliono vedere azione azione azione azione azione azione azione azione azione e.... azione. Volevate qualcosa di diverso al comic-com? Ahahaha XD avete sbagliato prorprio luogo XD!
     
    Top
    .
140 replies since 29/7/2009, 10:30   2800 views
  Share  
.