Wild Hogs 2

Gli Svalvolati on the Road tornano....nel 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Visto il successo del primo film nel 2007 ($ 80 milioni di budget contro i $ 254 milioni di incassi), la Touchstone Pictures riporterà sugli schermi le avventure dei quattro simpatici centauri, ma non prima nel 2011.
    A quanto pare alla regia sempre Walt Becker, regista del primo capitolo, mentre sembrano confermate le presenze di tutti e quattro i protagonisti.

    Purtroppo ancora nulla si sa della trama, ma dal finale del primo film intuiamo che Woody (John Travolta), Doug (Tim Allen), Bobby (Martin Lawrence) e Dudley (William H. Macy), dopo aver salvato la cittadina di Madrid dai Del Fuegos, non fermeranno la loro sete di bikers lungo le strade del Nuovo Messico.

    Il film, annunciato ufficialmente il 3 Maggio 2009, dovrebbe entrare in pre-produzione già alla fine di quest'anno, per permettere al cast e alla crew di svolgere le riprese entro il 2010.

    Qui la scheda ufficiale di Imdb.com


    02hogs600

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    già il primo non era un granchè... il secondo mi inquieta...
     
    Top
    .
  3. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 12/8/2009, 10:35)
    già il primo non era un granchè... il secondo mi inquieta...

    Devo dire invece che il primo mi è molto piaciuto ;) il secondo continuerà e forse migliorerà lo stile e l'humor.
    Per me vale il biglietto solo la comicit di William H. Macy :P
     
    Top
    .
  4. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Il primo non era un capolavoro, ovvio, però mi ha intrattenuto, ma qui ho paura che si vada a peggiorare.
    La novità è bella, il resto se non è fatto proprio bene, gia perde di per se.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    il primo era un filmetto simpatico, senza tante pretese ma che scorreva bene
     
    Top
    .
4 replies since 10/8/2009, 01:05   283 views
  Share  
.