Ti Va di Ballare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    tivadiballare

    Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto.... basta!!! Mi sono annoiato di contare. Sono tutti uguali.
    Ok la premessa l'avete capita, ho solo fatto un promemoria mentale degli altri film alla 'Ti va di ballare?' che ho visto, sono almeno otto, poi mi sono fermato per non deprimermi ulteriormente. Evidentemente oltre al sottoscritto c'è anche qualcun altro che li guarda.

    Ma ok parliamo di questo film, ma come parlo di qeusto parlo anche di tutti gli altri di questo genere, tanto sono tutti uguali inutile negarlo.

    Il film parla di un insegnante di ballo che, dopo aver visto un ragazzo sfasciare al suon di legnate una macchina (l'unica scena bella di tutto il film) decide di aiutare lui, e gli altri ragazzi della sua scuola, dandogli una via di uscita rispetto alla miseria che serpeggia per le strade amalfamate della Los Angeles povera di cui questi ragazzi sono vittime.

    Il vittimismo e la speranza, sono sempre loro il nocciolo della questione. Come in tutti i film che si rispetti Banderas (l'insegnante di ballo) riesce a farsi assumere nella scuola e a proporre i suoi metodi (non voglio credere che abbia la presunzione di essere un attimo fuggente versione ballo, anche perché avrebbe miseramente toppato). Anche qui si ripete il ritornello: prima i ragazzi non lo vogliono, poi lui li convince a provare a seguirlo e, miracolo dei miracoli, loro si affezionano a lui e lo seguono.

    Dulcis in fundo (tanto dolce non è che lo sia) non poteva mancare né la storiella d'amore nata fra le difficoltà e la discriminazione, né la gara di ballo finale.

    Che dire.... boh... altro film della serie 'balla che vinci', 'canta che ti passa', 'provaci ed uscirai dalla miseria'. Forse sono film che fanno colpo sugli adoloscenti illusi che ci credono davvero, forse pensano di fare un film bellino e basta, sicuramente pensano di fare un film senza pretese, ma su ragazzi qui siamo veramente ad un livello pietoso. Ci fosse almeno la ficona di turno uno direbbe: 'ok il film è quello che è ma almeno lei è bona'; ma qui non c'è neanche quella.

    Insomma film veramente deludente, o meglio uguale a tanti, ma tanti, altri.
    Già prima di questo film non ballavo, ora se qualcuno mi fa la domana: 'Ti va di ballare?' io gli rispondo 'No, me ne vado al cinema', sperando di andare a vedere un film decisamente migliore.
    Per concludere questo film è mediocrità ripetuta allo stato puro!!!

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 20:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    E che ti aspettavi? :lol:

    Io spero che la mia ragazza non venga a sapere di questo film, sennò mi tocca portarcela! :D

    Come è già successo con Honey :sick: :sick: :sick:

    Il bello è che poi fanno schifo anche a lei :lol:
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Honey io lo ho visto in dvd!!!

    :lol:

    Uno dei film contati in cima alla rece!!!

    Buahahhaaahhaha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    anche io me ne sono visti parecchi

    Honey

    Shall We Dance

    A Time For Dancing

    Save The Last Dance

    Non me ne vengono in mente altri, ma il giudizio complessivo è quello nella foto

    Qui troverete maggiori info http://www.90minut.pl/kariera.php?id=3677

    Edited by Alexeleven83 - 2/5/2006, 00:16
    Attached Image
    Lukasz_Merda.jpg

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato un pochino meglio dei soliti film sulla danza... almeno qui si balla sul serio...
    Direi che per me al 6 ci arriva...
     
    Top
    .
  6. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    al cinema manco in catene...
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ma-perche-amate-farvi-del-male? :lol::lol::lol:
     
    Top
    .
  8. Mirycae
     
    .

    User deleted


    Bhe dopo aver letto TrinitàDeiMonti direi che non è proprio il caso di andare a vederlo... ^_^
     
    Top
    .
  9. Kiddo
     
    .

    User deleted


    Odio questo genere di film :wacko:
    Quando ho visto Honey volevo scappare dalla sala urlando :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  10. limited
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 2/5/2006, 00:00)
    Io spero che la mia ragazza non venga a sapere di questo film, sennò mi tocca portarcela! :D

    questo è il problema di tutti quelli che hanno una ragazzetta, speriamo che me la scampi anche io da questa boiata :sick:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ragazzi credo che se decidiamo di andare a vedere questo tipo di film sappiamo benissimo a cosa andavo incontro Sabato la scelta era fra questo e quello con H.Ford Ero con un'amica coetanea , ho optato x questo dato che erano entrambi poco impegnativi L'altro è la solita minestra riscaldata , qui almeno c'è musica e ballo
    Obiettivamente gli do un 6- se confrontato con gli altri citati sopra che ho visto e mi han fatto c.....
     
    Top
    .
  12. La Blusi
     
    .

    User deleted




    Io l'ultimo che ho visto di stò genere al cinema se non sbaglio è stato DANCE STREET FIGHTERS e da quello che narri all'incirca mi sembra separato alla nascita da questoXD

    Però a me era piaciuto tantissimo=D soprattutto per l'ambientazione e la scelta di mirare più che all'amore, alle difficoltà della gente di colore disadattata ma soprattutto m'era piaciuta la focalizzazione sul bambinetto che poi..;_; ecco._.

    Volevo andare a vedere anche questo film dato che proprio ieri m'è stato detto che è caruccio..pareri contrastanti quindi! A stò punto m'è aumentata la curiosità e alla prossima ci vado -ma solo se non c'è Nanny Mcphee - Tata Matilda altrimenti è per scontato che chiunque sarà con me sarà trascinato a peso a vedere questo ultimo*__*

    CITAZIONE (limited @ 2/5/2006, 18:29)
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 2/5/2006, 00:00)
    Io spero che la mia ragazza non venga a sapere di questo film, sennò mi tocca portarcela! :D

    questo è il problema di tutti quelli che hanno una ragazzetta




    dispregiativo?.. :cry:

    uomini vissuti eh.. :ph34r:
     
    Top
    .
  13. signorG
     
    .

    User deleted


    lo eviterò come la peste!!
    quando avevo la ragazza a me toccò honey!! :lol: per fortuna avevamo i biglietti gratis.. :lol:
     
    Top
    .
  14. La Blusi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 2/5/2006, 19:21)
    lo eviterò come la peste!!
    quando avevo la ragazza a me toccò honey!! :lol: per fortuna avevamo i biglietti gratis.. :lol:



    uahahah io questo me lo beccai in dvd XD..naturalmente stoppato tipo dopo 20 minuti°_° mi ricordo tipo lei nella saletta che 'insegna' a ballare, arrivano le varie gang per incutere un po' di timore o che so io e poi niente..lei usciva all'aperto, inizia a fare due passi, si intravedono altre due tizie mi pare e..la Blusi stoppò il dvd :woot: :ph34r:
     
    Top
    .
  15. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirycae @ 2/5/2006, 16:10)
    Bhe dopo aver letto TrinitàDeiMonti direi che non è proprio il caso di andare a vederlo... ^_^

    TrinitiàDeiMonti docet!!!

    Buahahahahahahhaah

    :lol:
     
    Top
    .
23 replies since 1/5/2006, 22:45   232 views
  Share  
.