My Son, My Son, What Have Ye Done

di Werner Herzog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline

    big_MySonMySonWhatHaveYeDonemovieim



    da www.cineblog.it
    Se negli ultimi 10 anni si è dedicato soprattutto a dirigere splendidi ed acclamati documentari, impegnandosi soltanto due volte con il lungometraggio a soggetto (Invincibile e L’alba della libertà), Werner Herzog quest’anno (cinematografico) ci regalerà addirittura due film di fiction: Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans, remake de Il cattivo tenente di Abel Ferrara in concorso a Venezia, e My Son, My Son, What Have Ye Done, prodotto da David Lynch e in arrivo, assieme al film con Cage, a Toronto.

    trama:
    In un tipico vicinato della middle-class di San Diego, un uomo si è chiuso in casa e sembra avere degli ostaggi. Due amici ai quali l’uomo ha precedentemente telefonato sono già sul luogo, e raccontano le loro versioni al detective Havenhurst, incaricato del caso. Con alcuni flashback la storia di Brad Macallam incomincia a delinearsi. Dopo un infelice viaggio in kayak in un paese distante, Brad trova il riadattamento nella vita suburbana sempre più complicato. Mentre le sue relazioni personali incominciano a diventare sempre più problematiche, l’uomo vede un mondo diverso e decisamente più spaventoso rispetto agli altri…

    I detective incominciano a penetrare nel mistero della sua storia, ma le questioni irrisolte sono molte. La personalità di Brad e i suoi problemi familiari sono a capo di un’ossessione per un vecchio testo teatrale di Sofocle, e tutto questo l’ha portato a compiere un omicidio: quello della madre. Trama claustrofobica e un cast di ottimi attori che comprende Michael Shannon, Udo Kier, Willem Dafoe, Chloë Sevigny, Grace Zabriskie e Brad Dourif



    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:16
     
    Top
    .
  2. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Il trailer non mi dice nulla, ma non ho mai dato troppo peso a 2 minuti di girato, montato da cani. Mentre do mooolto peso al signor Herzog, mi manca più poco da vedere tra mediometraggi e lungometraggi, e non sono ancora rimasto deluso, questo progetto e ancor più la pellicola con Cage non mi ispirano tantissimo, ma al cinema andrò senza ombra di dubbio.
     
    Top
    .
  3. wizard89
     
    .

    User deleted


    Massima fiducia per gli immensi Herzog e Lynch :wub:
     
    Top
    .
  4. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Già, dimenticavo di citare anche Lynch, anche solo il fatto che faccia parte del progetto mi rassicura, non pare il tipo da mettere il nome su una cagata, e poi comunque Herzog regista non si discute mai. Anche gli attori sono ottimi ;)

    Nonostante tutto qualcosa non mi torna, non mi convince il progetto, sono pronto comunque a ricredermi :wub:
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    si sa nulla sull'uscita italiana? che palle
    insomma ne è passato di tempo :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 1/6/2010, 19:45)
    si sa nulla sull'uscita italiana? che palle
    insomma ne è passato di tempo :lol:

    ha fatto parecchi giri nei vari festival ma credo che non sia ancora uscito da nessuna parte. però magari sbaglio eh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Me l'ero perso sto topic, progetto (e soggetto) moooolto interessante. Aspettiamo speranzosi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Tarin
     
    .

    User deleted


    Su play.com è disponibile dal 27 settembre
    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/14305312/My...ne/Product.html
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    fonte:cineblog.it
    A sorpresa la OneMovie ha deciso di portare in Italia l’ultima fatica di Werner Herzog, per la gioia dei suoi fan.

    My Son, My Son, What Have Ye Done dovrebbe uscire a settembre: per ora il giorno fissato è il 10. Il film è interpretato da Michael Shannon, Udo Kier, Willem Dafoe, Chloë Sevigny, Grace Zabriskie e Brad Dourif, e vede come produttore esecutivo David Lynch.

    image

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh attendiamo fiduciosi sto 10 settembre...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Herzog merita sempre attenzione.

    Quindi da vedere!
     
    Top
    .
  13. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Vero. Ma anche lui credo abbia fatto il suo tempo, cioè non fa brutti film, ma siamo lontanissimi dai Furori di Dio.
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    anch'io-mi-aspetto-un'opera-minore (chi-ha-detto-il-cattivo-tenente?) pur-buona-che-sia.
    Questa-però-è-sponsorizzata-da-Lynch,ne-avrà-avuto-motivo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    fortuna che hanno lasciato il titolo originale...non oso immaginare come avrebbero potuto storpiarlo!

    e quoto la seconda frase del misterone ;)
     
    Top
    .
28 replies since 18/8/2009, 12:39   417 views
  Share  
.