Blob - Remake

di Rob Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da badtaste.it
    Variety riporta, proprio nel weekend in cui Halloween 2 esce nei cinema USA, che il suo prossimo film sarà un remake del classico del cinema horror Blob - Fluido Mortale. Zombie lavorerà allo script finale del film questo autunno, mentre sarà in tour con il suo nuovo album. I produttori confidano di trovare molto presto un distributore per il film, e stanno mettendo rapidamente insieme un budget di circa 30 milioni di dollari, con l'intenzione di iniziare le riprese nella primavera 2010.

    [Rob Zombie cit] L'enorme creatura gelatinosa poteva sembrare spaventosa negli anni cinquanta, ma oggi come oggi le persone riderebbero. (...) Non ho intenzione di portare sul grande schermo una roba rossastra e gelatinosa: è la prima cosa che cambierò. (...) Questo in realtà è un grande film di fantascienza che parla di una cosa venuta dallo spazio. Voglio fare un film veramente spaventoso, e la cosa bella è che avrò la libertà, ancora una volta, di portarlo verso le strade più folli che vorrò intraprendere.

     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOO fuckkk

    Il film con steve McQueen :wub: è un cultissimo :wub:

    quella locandina di cos'è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    è del remake dell'86, quello che fanno sempre su italia 1, che è anche bello ;)

    il punto è un altro: zombie ci ha dimostrato, con devil's reject, di avere la stoffa dell'ottimo regista del genere, perchè allora continua a sfornare solo remake? sono si godibili, ma qualcosa di nuovo no???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 29/8/2009, 13:34)
    il punto è un altro: zombie ci ha dimostrato, con devil's reject, di avere la stoffa dell'ottimo regista del genere, perchè allora continua a sfornare solo remake? sono si godibili, ma qualcosa di nuovo no???

    prima di questo Blob dovrebbe uscire un altro film di zombie ovvero Tyrannosaurus Rex

    image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    si conosco questo progetto, ma sarà distribuito in si e no 3 sale... :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Rob Zombie mi garba parecchio. Qualunque cosa faccia (remake o meno) è sempre ben gradito ^_^
     
    Top
    .
  7. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 29/8/2009, 14:02)
    CITAZIONE (metaljack @ 29/8/2009, 13:34)
    il punto è un altro: zombie ci ha dimostrato, con devil's reject, di avere la stoffa dell'ottimo regista del genere, perchè allora continua a sfornare solo remake? sono si godibili, ma qualcosa di nuovo no???

    prima di questo Blob dovrebbe uscire un altro film di zombie ovvero Tyrannosaurus Rex

    (IMG:http://www.slashfilm.com/wp/wp-content/ima...yrrexposter.jpg)

    locandina(?) spettacolo :woot: Zombie lo devo ancora capire comunque, i casi sono 2:

    1- la casa del diavolo non l'ha diretta lui
    2-la casa dei mille corpi e Halloween (anche se l'ho rivalutato con una seconda visione e arrivo al 6+) non li ha diretti lui

    Seriamente, stilisticamente si vede che sono opere dello stesso regista, a Zombie non manca certo una buona visione dello spazio e il senso del ritmo, anche i movimenti di cam danno l'impressione di essere sempre rivolti a dare peso e sostanza al film e al suo andamento, ma solo ne La Casa del diavolo ha saputo confezionare un film all'altezza della sua bravura, in Halloween si vede che c'è del buono, ma alcuni passaggi sono troppo frettolosi, e la seconda parte (il remake) volenti o dolenti deve fare i conti con la grandezza dell'originale, e ne esce con le ossa rotte, nonostante qualche sequenze riuscita, e anche la prima parte originale mi ha dato la sensazione di incompiutezza, insomma è difficile spiegarsi come un idea buona nelle mani di un regista capace non sia stata efficace come ci si sarebbe aspettati.

    Io ho comunque fiducia, non conosco l'originale, ma spero che Zombie esca fuori definivamente con queste 3 pellicole, devo ammettere che Tyrannosaurus Rex è quella che mi ispira di più :woot:
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    image

    questa-copertina-è-degna-del-miglior-Walter-Hill :woot:
    altro-che-remake-di-blob...aspettiamo-questo ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    a me l'impostazione della locandina ricorda parecchio (soprattutto per lo stile) il lavoro di Frazetta per From Dusk Till Down

    image
     
    Top
    .
8 replies since 29/8/2009, 11:14   107 views
  Share  
.