La Casa del Diavolo

di Rob Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Fra un ora lo vado a guardare, speriamo che non sia una cagata come suppongo che possa essere!!!

    :lol:

    Ma ho voglia di andare al cinema, quindi questo è il più vicino che ho da vedere!!!

    :lol:

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 16:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    ti auguro un buon film, da un lato mi sa dell'ennesima cacata horror dei nostri tempi, dall'altra il fatto che sia di Rob Zombie mi fa ben sperare!! :)

    http://www.cinemaplus.it/leggi-scheda.asp?id=1855

    qui si trova una breve scheda del film, il link al sito ufficiale ed il trailer!

    image
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Non lo voglio leggere macina, se no poi rischio di non andarci!!!

    :D

    Preferisco andare al buio, e guardarmi la presumibile cagata di Zombie!!!

    :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    oddio, a me la casa dei 1000 corpi era piaciuto molto!!

     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    A me, aveva fatto proprio schifo, per questo è meglio che non legga la trama di questo film!

    :lol:
     
    Top
    .
  6. caan
     
    .

    User deleted


    Dicono che La casa del diavolo sia infinitamente più bello della Casa dei 1000 corpi (che comunque era piaciuto anche a me). Lo descrivono come un film molto più maturo, un western-horror accompagnato da una fantastica colonna sonora country. Sarà vero? :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Vero Caan erano anni che non vedevo un film di genere che mi avesse soddisfatto appieno essendo un appassionato Finalmente un pò di vera violenza disturbante , mi è piaciuta molto la regia e la colonna sonora
    Voto personale 8
     
    Top
    .
  8. Revu
     
    .

    User deleted


    E' il seguito a tutti gli effetti della Casa Dei 1000 Corpi che non mi colpì molto :) però questo credo sia migliore ^_^ un nolo glielo concedo.

    In questo periodo ho voglia di horror :rolleyes: image image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Storpiatura, ignobile al solito, del titolo originale "The Devil's Reject". Questo lo vado a vedere :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobino_66 @ 13/5/2006, 00:39)
    Vero Caan erano anni che non vedevo un film di genere che mi avesse soddisfatto appieno essendo un appassionato Finalmente un pò di vera violenza disturbante , mi è piaciuta molto la regia e la colonna sonora
    Voto personale 8

    cazzo, alla faccia del parere positivo!!

    :o:
     
    Top
    .
  11. Gothic74
     
    .

    User deleted


    CAPOLAVORO! Dico solo questo.
    Ce l'ho in doppio dvd r1, se vi vedete un pò di recensioni online vedrete che ne parlano tutti bene.
    Oggi Rob Zombie è considerato il miglior regista indipendente USA, pur avendo solo 2 film all'attivo. E' uno che se ne frega se i suoi film vengono vietati ai minori, non accetta compromessi. Di cinema ci capisce e ha una grandissima cultura in materia. Come ho letto da qualche parte, con questo film ha fatto quello che Oliver Stone e Quentin Tarantino non hanno voluto o non hanno saputo fare. Violenza grafica e morale, disturbante, amorale(apparentemente). Di film così ne escono un paio ogni decade. Da vedere e comprare. Altro che noleggio, io non lo vado a vedere al cinema perchè sono certo che oltre a deturpare il titolo con il doppiaggio hanno deturpato anche i dialoghi, consiglio se si ha la possibilità di vederlo in lingua originale. :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Sul'onda dell'entusiasmo ho quasi deciso di vederlo mercoledì prossimo.... :rolleyes:

    anche solo per rispetto quel geniaccio malato e simpaticissimo di rob zombie!
     
    Top
    .
  13. Gothic74
     
    .

    User deleted


    Macina vai a colpo sicuro! ;) Io l'ho visto qualche mese fa e ancora sono gasato! :D
    E' un film che non fa una piega, non c'è una nota stonata. Ah dimenticavo, il mio voto è 10/10(per gli amanti del genere). Tanto per dirne una, con mia moglie ho visto La casa dei 1000 corpi al cinema, questo invece a casa e dopo 20 min se ne è andata e mi ha lasciato da solo! :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gothic74 @ 13/5/2006, 11:52)
    dopo 20 min se ne è andata e mi ha lasciato da solo! :lol:

    guarda, a questo punto ho deciso che andrò a vederlo! :woot:
     
    Top
    .
  15. Gothic74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macina @ 13/5/2006, 11:54)
    CITAZIONE (Gothic74 @ 13/5/2006, 11:52)
    dopo 20 min se ne è andata e mi ha lasciato da solo! :lol:

    guarda, a questo punto ho deciso che andrò a vederlo! :woot:

    ahahahahahahaha :lol: :D E mia moglie è una tosta oltretutto... :D
     
    Top
    .
83 replies since 12/5/2006, 20:18   1008 views
  Share  
.